Le tappe di una relazione turbolenta
Due fiamme gemelle che si trovano possono avere una relazione armoniosa. Si completano a vicenda e possono superare insieme gli ostacoli della vita, se si incontrano al momento giusto. In caso contrario, la relazione tra due fiamme gemelle attraversa diverse fasi, tra cui la separazione...
È possibile che questo incontro vi venga annunciato in sogno. In ogni caso, il giorno in cui si entra in contatto con la propria fiamma gemella, si prova una sensazione unica. Il legame tra voi è immediato e intenso. Si ha una sensazione di familiarità, di ricongiungimento con qualcuno, non di incontro vero e proprio.
>>>Il primo bacio tra due fiamme gemelle: il fuoco della passione
L'amore nasce molto rapidamente e la relazione tra le fiamme gemelle diventa subito intensa. È una storia d'amore molto più profonda di quella che hai conosciuto prima. Sei molto coinvolto, qualcosa ti spinge verso questa persona.
Come già detto, la rottura tra le fiamme gemelle fa parte del processo. L'altro vi completa e vi riflette, spingendovi ad affrontare la vostra parte più oscura. Vengono a galla vecchie ferite, paure, traumi, ecc. Lo sconvolgimento è così forte che le fiamme non riescono a reggere. Per combattere queste nuove ansie e paure, una delle due fiamme può decidere di fuggire dalla relazione e rompere per porre fine alla sofferenza generata dal rapporto.
Quanto dura la separazione delle fiamme gemelle? Beh, può durare anni! Durante questo periodo, l'inseguitore rivive la ferita dell'abbandono e soffre enormemente. È soprattutto l'inseguitore che cercherà di tornare dal corridore.
Durante questa fase di separazione, l'obiettivo di queste due fiamme gemelle è quello di curarsi a vicenda per potersi ritrovare, perché una è l'altra 🤯. Infine, quello che dovete capire è che le fiamme gemelle sono legate e quindi irrimediabilmente spinte l'una verso l'altra (soprattutto quando si sono trovate), quando sono separate, sono sbilanciate. Ecco perché, anche se la separazione dura, alla fine si ritroveranno quando si saranno maturi, guariti, avranno imparato ad amarsi e avranno accettato il loro destino: stare insieme.
⚠️ Durante la fase di separazione, ci possono essere brevi momenti di ricongiungimento, ma finché il lavoro di entrambe le fiamme non è completo, questi ricongiungimenti saranno solo momenti che finiranno sempre con la separazione.
Dopo la separazione arriva il momento del ricongiungimento. Riunendosi, le due fiamme gemelle si riequilibrano. La separazione permette di imparare molto su se stessi e quindi una sensazione di pace e di appagamento si instaura rapidamente nella relazione che sta ricominciando. Questo adempimento è ora permanente.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento