
Oroscopo del giorno: le previsioni dell'oroscopo di oggi
Sole in Bilancia Trigono Luna in Acquario Lascia che l'armonia tra il cuore e la mente guidi i tuoi passi oggi, poiché l'equilibrio interiore è la chiave per aprire le porte della tua anima.
Le fiamme gemelle sono le due metà di un tutto. Prima insieme, poi separati, questi due esseri hanno vissuto molte vite, si sono evoluti insieme e si incontreranno di nuovo per equilibrarsi ed elevarsi spiritualmente, fino alla rottura... Incontrare la propria fiamma gemella è un'esperienza incredibile, ma non priva di difficoltà.
All'inizio, avviene la separazione di una singola anima in due entità correlate e opposte, come per esempio lo yin e lo yang. La separazione di quest'anima è la fonte di una ferita in ciascuna entità. Sarà una ferita di abbandono (nello yang) o una ferita di rifiuto (nello yin). Ferite che si rafforzeranno quando le fiamme gemelle si riavvicineranno ❤️🔥.
Quando due fiamme gemelle si incontrano di nuovo, è sempre esplosivo. Chi ha sperimentato questa riconnessione parla di un momento e di una sensazione unici. Nella maggior parte dei casi, questo incontro porta a una relazione amorosa molto intensa. Si parla anche di amore incondizionato. Questa intensità è accompagnata da una sensazione di completezza. Le due parti dell'anima finalmente si completano e si equilibrano. Diventano di nuovo una cosa sola.
Le fiamme gemelle sono attratte l'una dall'altra e il loro legame è indissolubile anche se sono opposte. In effetti, si può immaginare che le fiamme gemelle si rispecchino a vicenda. Ciò significa che quando incontrate la vostra fiamma gemella, avete accesso a una parte di voi stessi che prima vi era sconosciuta. Scopriamo noi stessi e percepiamo i nostri punti di forza, i nostri talenti, ma anche le nostre debolezze e le nostre mancanze. Ecco perché il rapporto con la vostra fiamma gemella non è facile. Fa rivivere vecchie ferite.
Trovare la propria fiamma gemella è anche soffrire e cercare di guarire per realizzarsi e soprattutto per imparare ad amarsi. Infatti, solo quando ciascuna delle due fiamme gemelle ha imparato ad amare se stessa, può vivere insieme in modo armonioso. Per questo motivo, se queste due persone si incontrano prima di conoscere questo amore di sé, la separazione è inevitabile. Fa parte del processo.
>>> Pensate di aver incontrato la fiamma gemella? Il nostro articolo vi aiuterà a capirlo - Come riconoscere la fiamma gemella?
Scopri le opportunità che ti attendono! Evita le insidie e cogli le occasioni che l'universo ha in serbo per te.
Rivela il mio futuroBasta con l'indecisione! Ottieni chiarezza assoluta sulle tue scelte sentimentali, professionali e personali.
Ottieni delle risposteBasta con le relazioni tossiche e i cuori infranti! Ripara le tue ferite e attira l'amore vero.
Voglio guarire il mio cuoreIl trio che cambia tutto: oroscopo personalizzato + guida + rituali di rinnovamento.
Prezzo eccezionaleLiberati finalmente dalle catene che ti impediscono di andare avanti! Questo metodo in 4 fasi ha già trasformato migliaia di vite.
ScaricaloDue fiamme gemelle che si trovano possono avere una relazione armoniosa. Si completano a vicenda e possono superare insieme gli ostacoli della vita, se si incontrano al momento giusto. In caso contrario, la relazione tra due fiamme gemelle attraversa diverse fasi, tra cui la separazione...
È possibile che questo incontro vi venga annunciato in sogno. In ogni caso, il giorno in cui si entra in contatto con la propria fiamma gemella, si prova una sensazione unica. Il legame tra voi è immediato e intenso. Si ha una sensazione di familiarità, di ricongiungimento con qualcuno, non di incontro vero e proprio.
>>>Il primo bacio tra due fiamme gemelle: il fuoco della passione
L'amore nasce molto rapidamente e la relazione tra le fiamme gemelle diventa subito intensa. È una storia d'amore molto più profonda di quella che hai conosciuto prima. Sei molto coinvolto, qualcosa ti spinge verso questa persona.
Come già detto, la rottura tra le fiamme gemelle fa parte del processo. L'altro vi completa e vi riflette, spingendovi ad affrontare la vostra parte più oscura. Vengono a galla vecchie ferite, paure, traumi, ecc. Lo sconvolgimento è così forte che le fiamme non riescono a reggere. Per combattere queste nuove ansie e paure, una delle due fiamme può decidere di fuggire dalla relazione e rompere per porre fine alla sofferenza generata dal rapporto.
Quanto dura la separazione delle fiamme gemelle? Beh, può durare anni! Durante questo periodo, l'inseguitore rivive la ferita dell'abbandono e soffre enormemente. È soprattutto l'inseguitore che cercherà di tornare dal corridore.
Durante questa fase di separazione, l'obiettivo di queste due fiamme gemelle è quello di curarsi a vicenda per potersi ritrovare, perché una è l'altra 🤯. Infine, quello che dovete capire è che le fiamme gemelle sono legate e quindi irrimediabilmente spinte l'una verso l'altra (soprattutto quando si sono trovate), quando sono separate, sono sbilanciate. Ecco perché, anche se la separazione dura, alla fine si ritroveranno quando si saranno maturi, guariti, avranno imparato ad amarsi e avranno accettato il loro destino: stare insieme.
⚠️ Durante la fase di separazione, ci possono essere brevi momenti di ricongiungimento, ma finché il lavoro di entrambe le fiamme non è completo, questi ricongiungimenti saranno solo momenti che finiranno sempre con la separazione.
Dopo la separazione arriva il momento del ricongiungimento. Riunendosi, le due fiamme gemelle si riequilibrano. La separazione permette di imparare molto su se stessi e quindi una sensazione di pace e di appagamento si instaura rapidamente nella relazione che sta ricominciando. Questo adempimento è ora permanente.
Non si può parlare di fiamme gemelle senza parlare dell'inseguitore e del corridore. In altre parole, l'inseguitore e l'inseguito, o l'anima illuminata e l'anima non illuminata.
L'inseguitore è prevalentemente yang. Riconosce la persona che ha di fronte come l'altro e la ama rapidamente e intensamente. Vuole solo essere totalmente unito a lui. Dà il suo amore senza contare il costo, ma senza rendersi conto che può essere soffocante. L'inseguitore può soffrire di una ferita da abbandono che cercherà di colmare aggrappandosi eccessivamente all'altro. Ha paura di essere lasciato e quindi può essere troppo opprimente, troppo controllante. Per questo motivo soffrirà di più per la separazione e cercherà di riformare la relazione.
➡️ Il riavvicinamento avverrà solamente quando il “cacciatore” sarà autosufficiente
Colui che fugge nè prevalentemente yin. L'inseguito può essere incline a soffrire per una ferita da rifiuto e quindi ha difficoltà a entrare in contatto con gli altri. Fatica a investire pienamente se stesso. Spesso è quello dei due che si conosce meno. L'incontro con la sua fiamma gemella può quindi spaventarlo. La paura di sentirsi rifiutato lo spinge a prendere l'iniziativa e a rompere. Scappando, sente di mantenere il controllo della situazione e delle sue ferite.
➡️ Il ricongiungimento può avvenire solo quando smette di fuggire e si lascia andare, capendo che l'amore è un rischio da correre.
🍂 Il percorso 3-in-1 per accogliere il 2026: oroscopo dei prossimi 3 mesi + consulto personalizzato + rituali di trasformazione.
nuovi clienti
Accolgo il 2026 serenamente🍁 Ottobre, novembre, dicembre: le tue previsioni dettagliate per una transizione armoniosa verso il 2026.
🍃 Gratitudine, lasciare andare, chiarezza, visione: 4 rituali per concludere l'anno allineato/a e sereno/a.
GRATIS
Radico la mia serenità🌙 3 mesi, 9 fasi lunari: il tuo astrologo personale ti rivela come sfruttarle secondo il tuo tema natale.
nuovi clienti
Seguo i cicli🎴 Una domanda che ti brucia? I tarocchi rispondono con un sì o un no per illuminare le tue scelte d'autunno.
nuovi clienti
Ottengo la mia rispostaOvviamente, l'idea di una fiamma gemella comporta un rischio, in particolare quello di chiudersi in una relazione tossica, persino violenta 🙅. Come abbiamo detto, la nozione di amore incondizionato viene evocata per parlare della relazione tra due fiamme gemelle. Attenzione, se l'amore incondizionato è comprensibile quando si tratta di un rapporto genitori-figli, all'interno di una coppia può essere più problematico e può spingere ad accettare comportamenti dannosi.
Credere di aver incontrato la propria fiamma gemella, di essere legati karmicamente a un'altra persona, è forte e molto piacevole, ma questa apertura mentale, questa convinzione non deve portare ad accettare tutto e niente. La fusione, la simbiosi e il tumulto di una relazione con la propria fiamma gemella non devono portare all'accettazione di abusi. Ricordiamoci che se le fiamme gemelle si lasciano è perché prima di amare l'altro devono amare se stessi. L'amore per se stessi è centrale in questo concetto, come in qualsiasi altra relazione. La cosa da tenere a mente, a prescindere da tutto, è che nessun legame con l'anima ha importanza se si è vittima di un comportamento abusivo e/o violento.
L'amore tra fiamme gemelle può causare dolore, come qualsiasi altro amore, ma non deve mai accettare ciò che non è accettabile. Nonostante le incomprensioni e le separazioni, le fiamme gemelle mostrano sempre rispetto, gentilezza e delicatezza l'una verso l'altra. La cautela è quindi sempre consigliabile, anche se sembra difficile chiudere la porta a una persona che si percepisce come la propria fiamma gemella. Niente è più importante del nostro benessere e della nostra felicità.
Per prima cosa, bisogna iniziare a conoscersi, accettarsi e, soprattutto, amarsi.
I 3 rischi principali delle fiamme gemelle:
Abbiamo una notizia che vi farà battere il cuore: i vostri autori preferiti vi aprono le porte per dei consulti personalizzati ed esclusivi!
💝 Un'offerta eccezionale nata dai vostri desideri! Molti di voi ci scrivono ogni giorno, condividendo le vostre storie, le vostre speranze e le vostre domande. Abbiamo ascoltato il vostro desiderio di una connessione più profonda e vi rispondiamo con una nuova offerta:
🎁 Per soli 5 euro (sì, avete letto bene!) un consulto personalizzato con l'esperto di vostra scelta. È il nostro modo di ringraziarvi per la vostra fedeltà e di rendere l'accompagnamento spirituale accessibile a tutti.
C'è una fiamma gemella per tutti, ma è possibile che non la incontrerete mai, perché non tutti sono pronti per un tale sconvolgimento. Non fatevi prendere dal panico, non vi impedirà di trovare l'amore e di avere una vita sentimentale piena, felice e serena.
Per incontrare la vostra fiamma gemella, dovete essere pronti a subire tutti gli sconvolgimenti che ne conseguono. Lavorare su se stessi è essenziale. Ricordate che se volete vivere una vita armoniosa e serena con la vostra fiamma gemella, dovete conoscere bene voi stessi e sviluppare un amore sincero per voi stessi.
La fiamma gemella è un'anima gemella? No. Le fiamme gemelle nascono da una stessa anima che è stata separata. Abbiamo quindi una sola fiamma gemella. Le anime gemelle sono due anime separate e possiamo incontrarne più di una.
Le anime gemelle non sono necessariamente grandi amanti, ma sono persone con cui c'è un'affinità immediata. Il legame tra le anime gemelle è profondo e ci permette di imparare e guarire. Raramente c'è polarità tra due anime gemelle, come per le fiamme gemelle, quest'ultima è veramente la nostra metà.
Il consiglio della redazioneAvete avuto un incontro memorabile e vi state chiedendo se si tratta della vostra fiamma gemella o meno. Chi ha incontrato la sua parla di un sentimento nuovo e molto forte. Una sensazione unica. Per sapere se avete davvero trovato la vostra fiamma gemella, ascoltate attentamente il vostro intuito. Tuttavia, se avete bisogno di togliervi il dubbio e se volete essere sicuri di voi stessi prima di lanciarvi in una relazione così sconvolgente, non esitate a rivolgervi a uno dei nostri chiaroveggenti che saprà guidarvi, illuminarvi e offrirvi una guida spirituale. Vi porterà una visione chiara del vostro futuro e le chiavi per andare avanti più serenamente. Scegli oggi il tuo domani |
W l'amore ❤️
Sole in Bilancia Trigono Luna in Acquario Lascia che l'armonia tra il cuore e la mente guidi i tuoi passi oggi, poiché l'equilibrio interiore è la chiave per aprire le porte della tua anima.
L'oroscopo 2026 promette un anno ricco di colpi di scena, opportunità e rivelazioni per ogni segno zodiacale. Amore, lavoro, finanze, salute, relazioni... I pianeti si allineano per spingervi ad uscire dalla vostra zona di comfort, ad affrontare nuove sfide e a trasformare la vostra quotidianità. Scoprite senza indugio le grandi tendenze astrologiche del 2026, mese per mese e segno per segno, per anticipare i momenti chiave del vostro anno e sfruttare appieno le energie cosmiche. Pronti ad accogliere il cambiamento e a rivelare il meglio di voi stessi? Lasciatevi guidare dal mio oroscopo 2026 e prendete un vantaggio sul vostro destino!
Maestoso e carismatico, il Leone attrae per la sua prestanza. Impossibile passargli accanto senza notarlo! Ti sei innamorato di un Leone? Perfetto! I nostri esperti astrologi ci danno 5 buone ragioni (semmai servissero) per cedere al fascino del Leone.
Il Leone è un segno ambizioso e autoritario. Ha un ego ingombrante e difficilmente sopportabile, ma è un segno fedele, leale e molto generoso. Con i Toro e i Pesci forma una coppia invidiabile. E tu? Sei compatibile con un Leone? Scoprilo subito.
Il Leone è il re della savana, e in quanto tale capita spesso che al suo passaggio catturi più di uno sguardo. Se ti sei preso/a una cotta per un Leone sappi che dovrai giocarti subito la tua carta vincente se vuoi conquistarlo/a. Ama essere corteggiato e corteggiare. Non perderti i nostri preziosissimi consigli!
Il nostro test di compatibilità ti rivelerà se tu e il tuo partner siete fatti per stare assieme. La compatibilità zodiacale è uno strumento formidabile per scoprire di che segno è la tua anima gemella, la persona perfetta con la quale trascorrere tutta la tua vita. Calcola gratuitamente la tua affinità di coppia, ti basterà conoscere il tuo segno e quello del tuo partner o aspirante tale. 💓
Il Cancro è un segno adorabile ed emotivo, le qualità non mancano ad un segno affettuoso ma anche tanto introverso. Non è semplice far breccia nella sua spessa corazza! Frequenti un Cancro e ti sei lasciato sedurre dalla sua dolcezza? Ecco i perché stare assieme con un Cancro!
Se ti sei preso/a una cotta per un Cancro, sappi che è il segno più tenero e dolce dello zodiaco. Ricorda però che ha un bel caratterino e sedurlo non sarà un’impresa facile… Non perderti i nostri preziosi consigli per conquistarlo/la!
Vergine - Cancro, questi due hanno un sacco di cose in comune e vanno molto d'accordo. Ma attenzione, ci sono alcune differenze che potrebbero complicare le cose... Ti dico tutto sulla compatibilità tra Vergine e Cancro.
Ti stai interrogando sul tuo futuro? Sei a un bivio della tua vita e vorresti sapere come andranno le cose? Vorresti delle risposte alle tue domande? Se è così, sei nel posto giusto: abbiamo diversi tarocchi a tua disposizione per farti vivere la tua prima esperienza di cartomanzia. Approfittane e non esitare a lasciarci un messaggio dopo la lettura.
Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento