Fiamme gemelle: il rischio esiste!
Ovviamente, l'idea di una fiamma gemella comporta un rischio, in particolare quello di chiudersi in una relazione tossica, persino violenta 🙅. Come abbiamo detto, la nozione di amore incondizionato viene evocata per parlare della relazione tra due fiamme gemelle. Attenzione, se l'amore incondizionato è comprensibile quando si tratta di un rapporto genitori-figli, all'interno di una coppia può essere più problematico e può spingere ad accettare comportamenti dannosi.
Credere di aver incontrato la propria fiamma gemella, di essere legati karmicamente a un'altra persona, è forte e molto piacevole, ma questa apertura mentale, questa convinzione non deve portare ad accettare tutto e niente. La fusione, la simbiosi e il tumulto di una relazione con la propria fiamma gemella non devono portare all'accettazione di abusi. Ricordiamoci che se le fiamme gemelle si lasciano è perché prima di amare l'altro devono amare se stessi. L'amore per se stessi è centrale in questo concetto, come in qualsiasi altra relazione. La cosa da tenere a mente, a prescindere da tutto, è che nessun legame con l'anima ha importanza se si è vittima di un comportamento abusivo e/o violento.
L'amore tra fiamme gemelle può causare dolore, come qualsiasi altro amore, ma non deve mai accettare ciò che non è accettabile. Nonostante le incomprensioni e le separazioni, le fiamme gemelle mostrano sempre rispetto, gentilezza e delicatezza l'una verso l'altra. La cautela è quindi sempre consigliabile, anche se sembra difficile chiudere la porta a una persona che si percepisce come la propria fiamma gemella. Niente è più importante del nostro benessere e della nostra felicità.

Per prima cosa, bisogna iniziare a conoscersi, accettarsi e, soprattutto, amarsi.
I 3 rischi principali delle fiamme gemelle:
- Rinchiudersi in una relazione tossica e/o violenta
- Pensare di aver davanti la persona perfetta
- Relativizzare i fallimenti in amore e/o non mettersi completamente in gioco in una relazione
Come trovare una fiamma gemella?
C'è una fiamma gemella per tutti, ma è possibile che non la incontrerete mai, perché non tutti sono pronti per un tale sconvolgimento. Non fatevi prendere dal panico, non vi impedirà di trovare l'amore e di avere una vita sentimentale piena, felice e serena.
Per incontrare la vostra fiamma gemella, dovete essere pronti a subire tutti gli sconvolgimenti che ne conseguono. Lavorare su se stessi è essenziale. Ricordate che se volete vivere una vita armoniosa e serena con la vostra fiamma gemella, dovete conoscere bene voi stessi e sviluppare un amore sincero per voi stessi.
Anima gemella o fiamma gemella?
La fiamma gemella è un'anima gemella? No. Le fiamme gemelle nascono da una stessa anima che è stata separata. Abbiamo quindi una sola fiamma gemella. Le anime gemelle sono due anime separate e possiamo incontrarne più di una.
Le anime gemelle non sono necessariamente grandi amanti, ma sono persone con cui c'è un'affinità immediata. Il legame tra le anime gemelle è profondo e ci permette di imparare e guarire. Raramente c'è polarità tra due anime gemelle, come per le fiamme gemelle, quest'ultima è veramente la nostra metà.
Il consiglio della redazioneAvete avuto un incontro memorabile e vi state chiedendo se si tratta della vostra fiamma gemella o meno. Chi ha incontrato la sua parla di un sentimento nuovo e molto forte. Una sensazione unica. Per sapere se avete davvero trovato la vostra fiamma gemella, ascoltate attentamente il vostro intuito. Tuttavia, se avete bisogno di togliervi il dubbio e se volete essere sicuri di voi stessi prima di lanciarvi in una relazione così sconvolgente, non esitate a rivolgervi a uno dei nostri chiaroveggenti che saprà guidarvi, illuminarvi e offrirvi una guida spirituale. Vi porterà una visione chiara del vostro futuro e le chiavi per andare avanti più serenamente.
Scegli oggi il tuo domani
|
W l'amore ❤️
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento