5 consigli per trovare l'anima gemella grazie alla legge di attrazione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Chi non vorrebbe trovare l'anima gemella? La persona ideale con cui vivere una storia d'amore eccezionale. Sei alla ricerca della tua anima gemella? Hai mai pensato di fare affidamento sulla legge di attrazione?

Nella Legge di Attrazione la positività attira altra positività. L’ottimismo genera ottimismo, un circolo virtuoso che è importante alimentare e non sottovalutare. Anche in amore, è un prezioso alleato, capace di aiutarci a trovare l’anima gemella.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


5 consigli per attirare l'anima gemella con la Legge di Attrazione

Scopri quali sono le cinque regole principali per approfittare della legge d'attrazione

1) Non dimenticare di essere gentile e grato per ciò che hai

Quando vogliamo a tutti i costi ottenere qualcosa, tendiamo a concentrarci su quello che ci manca, senza considerare ciò che invece abbiamo. L’ottimismo genera ottimismo, ma è anche vero il contrario, la sfortuna porta sempre altra sfortuna. Perciò è importante essere grati per ciò che si ha, non piangersi addosso e non cadere nel vittimismo (se può esserti utile fai una lista di tutto ciò che ami della tua vita). Impara ad apprezzarti e ad apprezzare gli altri: dare amore, se ben riposto, porta sempre altro amore. Insomma, se non hai ancora trovato la tua anima gemella, non piangerti addosso, sorridi alla vita e la vita ricambierà dandoti ciò che desideri.

2) Com'è il tuo uomo o la tua donna ideale?

La serenità porta altra serenità, ma quando guardiamo al passato, tendiamo a concentrarci sui fallimenti e sugli errori, ciò che è andato male e cosa avremmo potuto fare di diverso. Concentrati invece sul motivo dei tuoi sbagli, interrogati sugli errori di valutazione, le persone che non si sono dimostrate all'altezza delle tue aspettative. Cosa cerchi in una persona? Quali sono le caratteristiche che desideri? Com'è il tuo uomo o la tua donna ideale?

La redazione ti consiglia: Che cos’è il libero arbitrio?

3) Immagina il tuo rapporto ideale

In amore, bisogna avere immaginazione e fantasia, soprattutto se stai cercando la tua anima gemella. Riflettere sul tuo rapporto ideale, immaginarlo, scrivere del rapporto che vorresti, è un buon modo per attirare a sé la buona sorte e fare in modo che il destino ti premi con la persona fatta per te.

4) Allontana dubbi e incertezze

La ricerca dell’anima gemella richiede tempo e pazienza, dovrai perseverare e continuare a crederci perché l’universo assecondi la tua richiesta. Se inizi a dubitare e rinunciare, tutta l’energia positiva verrà spazzata via, lasciando che la negatività allontani sempre di più il tuo sogno d’amore. Se hai le idee chiare su quali sono le tue aspettative, se sei convinto di ciò che vuoi, non lasciare che le difficoltà ti facciano esitare. Vai diritto per la tua strada!

5) Goditi la vita!

Se stai cercando una persona con la quale condividere una bellissima storia d’amore, non è stando coricato sul divano che concluderai qualcosa (a meno che tu non voglia affidarti a siti e applicazioni di incontri). Non aspettare di aver trovato l’amore per iniziare a vivere, goditi la vita, esci, vedi amici, soddisfa i tuoi desideri.

I nostri cinque consigli ti hanno incuriosito e vorresti saperne qualcosa di più? Scopri 5 modi per sfruttare la legge di attrazione per ottenere ciò che si desidera!

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 21 marzo: vi diciamo tutto!

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 marzo nel segno dell'Ariete segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena del 7 marzo in Vergine

La Luna piena si verifica martedi' 7 marzo nel segno della Vergine. La Luna piena in Vergine ci incoraggia a essere responsabili e con i piedi per terra, ci impone di essere lucidi e di superare le nostre paure.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Ritrova la tua forma fisica in primavera in 10 semplici passi

La primavera è finalmente arrivata! Le giornate si allungano, le rondini tornano e i fiori sbocciano di nuovo. Tuttavia tutti questi cambiamenti affaticano il nostro organismo e lo costringono a modificare le sue funzioni fisiologiche. È il momento ideale per preparare il nostro corpo per l’estate. Ritrova la tua forma in maniera rapida in sole 10 tappe!

Pietra di Luna: il minerale della femminilità

Cosa si nasconde dietro questa bellissima pietra color argento? La Pietra di Luna è stata sempre rappresentativa nel mondo femminile, è il migliore alleato della donna, in tutte le sue fasi di vita. Storia, mito, leggenda, proprietà, ecco tutto quello che c’è da sapere su questa affascinante pietra.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Mebahel, l’angelo custode della verità e della libertà. Protegge le persone nate tra il 27 e il 31 maggio. Scopri i segreti di questo angelo.

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta