Il primo bacio tra due fiamme gemelle: il fuoco della passione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Il primo bacio è un legame d'amore come nessun altro, ma quando il primo bacio avviene tra due fiamme gemelle, è un'esperienza quasi magica...

Il primo bacio tra due fiamme gemelle: il fuoco della passione

💫Guida spirituale: Trova il tempo per ritrovare te stessso/a!

La guida spirituale ti consente di incontrare il tuo cammino, di rispondere alle tue domande ed aiutarti a prendere delle decisioni. Si tratta di un accompagnamento che, tramite la lettura delle carte o altri metodi, permette di fare chiarezza sul tuo percorso mettendoti nella giusta direzione. L'Esperto che avrai scelto, ti apporterà dei consigli sui comportamenti da assumere, i possibili imprevisti da evitare oppure ti aiuterà a ritrovare la fiducia in te stesso/a, a seconda delle situazioni.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

Il primo bacio, chimica e attrazione

Quando ripensiamo ai primi baci che abbiamo dato ad altri, sappiamo che alcuni sono stati incredibili, di un'intensità rara. Si dice che il primo bacio possa riflettere l'essenza di una relazione. Il primo bacio tra due fiamme gemelle è la creazione di un'alchimia e il rafforzamento del legame spirituale. Le labbra si sfiorano, i corpi si incontrano e le anime fanno lo stesso, si allineano l'una con l’altra.


  💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Passione e armonia

Il primo bacio tra due fiamme gemelle definisce l'energia della loro relazione, ma è sempre un vero shock. Una scossa positiva per l'anima, che colpisce e appaga. Vorremo desistere, ma una forza ci tiene uniti l'uno all'altro. Siamo attratti. Si dice addirittura che la passione e la forza che scaturiscono dal primo bacio siano così intense da risuonare nell'anima di coloro che li circondano.

Durante il primo bacio tra due fiamme gemelle, il mondo si ferma. Si crea un’armonia perfetta. Le due fiamme gemelle, già complementari e connesse l'una all'altra, equilibrano i propri chakra.

primo bacio della fiamma gemella

Il primo bacio della fiamma gemella stravolge tutto.

Un momento di liberazione

Le fiamme gemelle sono connesse, complementari e inevitabilmente attratte l'una dall'altra. Il primo bacio rappresenta un momento di liberazione per loro. Possono finalmente abbandonarsi all'amore che li avvolge e dare origine a una forte energia spirituale. Tanto forte da spingerle, a volte, ad allontanarsi e separarsi. Lo shock del primo bacio può essere talmente forte da spingerle a separarsi, tanto da tenere lontane le due fiamme gemelle.

Il chiarimento della redazione: come nessun altro

Il primo bacio tra due fiamme gemelle è un'esperienza senza precedenti. È difficile da definire, perché ognuno lo vive in maniera diversa, ma è impossibile non accorgersene. Il desiderio forte di incontrare la propria fiamma gemella, può portare a malintesi e a interpretazioni errate dei vostri sentimenti. Per avere maggiore consapevolezza e fiducia nel futuro, i nostri chiaroveggenti possono aiutare a dissipare ogni dubbio.

Scegli oggi il tuo domani


Altri articoli che potrebbero interessarti: 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Già da sempre ho avuto l'impressione che il legame fosse così forte da spaventare la mia fiamma, passavamo momenti bellissimi e poi spariva. Ieri per la prima volta (ora che siamo riuniti) è riuscito a esprimere questo concetto consapevolmente. Lo stare troppo bene lo spaventava. L'avermi vicina era talmente magico e piacevole da innescare in lui la paura di perdermi. Per non "rischiare" di perdermi quindi scappava , non solo da me , ma dai suoi sentimenti. Non si può perdere quello che non si è mai avuto.. Spero di aver espresso bene il concetto e di essere stata d aiuto a qualcuno

roberta 2 mesi fa

Ciao Roberta, ti ringrazio tantissimo per questa tua testimonianza! Mi ha davvero commossa. Hai proprio ragione, certe volte un legame cosi' forte puo' fare paura e spaventare l'altra persona al punto da vederla allontanarsi. Dobbiamo armarci di coraggio e affrontare questo sentimento intenso! Grazie ancora e buona giornata.

Viola Lombardo 

Qual è il tuo segno zodiacale?

Inserisci la tua di nascita e scopri qual è il tuo segno dello zodiaco.

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica