Il primo bacio tra due fiamme gemelle: il fuoco della passione

Aggiornato il da Lisa Ferri

Il primo bacio è un legame d'amore come nessun altro, ma quando il primo bacio avviene tra due fiamme gemelle, è un'esperienza quasi magica...

Il primo bacio tra due fiamme gemelle: il fuoco della passione

Il primo bacio, chimica e attrazione

Quando ripensiamo ai primi baci che abbiamo dato ad altri, sappiamo che alcuni sono stati incredibili, di un'intensità rara. Si dice che il primo bacio possa riflettere l'essenza di una relazione. Il primo bacio tra due fiamme gemelle è la creazione di un'alchimia e il rafforzamento del legame spirituale. Le labbra si sfiorano, i corpi si incontrano e le anime fanno lo stesso, si allineano l'una con l’altra.


  💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Passione e armonia

Il primo bacio tra due fiamme gemelle definisce l'energia della loro relazione, ma è sempre un vero shock. Una scossa positiva per l'anima, che colpisce e appaga. Vorremo desistere, ma una forza ci tiene uniti l'uno all'altro. Siamo attratti. Si dice addirittura che la passione e la forza che scaturiscono dal primo bacio siano così intense da risuonare nell'anima di coloro che li circondano.

Durante il primo bacio tra due fiamme gemelle, il mondo si ferma. Si crea un’armonia perfetta. Le due fiamme gemelle, già complementari e connesse l'una all'altra, equilibrano i propri chakra.

primo bacio della fiamma gemella

Il primo bacio della fiamma gemella stravolge tutto.

Un momento di liberazione

Le fiamme gemelle sono connesse, complementari e inevitabilmente attratte l'una dall'altra. Il primo bacio rappresenta un momento di liberazione per loro. Possono finalmente abbandonarsi all'amore che li avvolge e dare origine a una forte energia spirituale. Tanto forte da spingerle, a volte, ad allontanarsi e separarsi. Lo shock del primo bacio può essere talmente forte da spingerle a separarsi, tanto da tenere lontane le due fiamme gemelle.

Il chiarimento della redazione: come nessun altro

Il primo bacio tra due fiamme gemelle è un'esperienza senza precedenti. È difficile da definire, perché ognuno lo vive in maniera diversa, ma è impossibile non accorgersene. Il desiderio forte di incontrare la propria fiamma gemella, può portare a malintesi e a interpretazioni errate dei vostri sentimenti. Per avere maggiore consapevolezza e fiducia nel futuro, i nostri chiaroveggenti possono aiutare a dissipare ogni dubbio.

Scegli oggi il tuo domani


Altri articoli che potrebbero interessarti: 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Mercurio retrogrado nel 2024: mettete tutto in pausa!

Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita 😱. Mercurio retrogrado, non ti nascondiamo, è una vera e propria spina nel fianco. In questo periodo le difficoltà si accumulano ed è per questo che è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti dirò tutto. Devi sapere che Mercurio retrograderà più volte nel 2024: ecco le date da segnare in agenda.

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

A quale famiglia dell'anima appartieni? Fai il test!

Esistono 13 famiglie dell'anima e ognuna di esse svolge un ruolo molto specifico. Conoscere la tua famiglia animica ti permetterà di allineare il tuo corpo e la tua mente, ma come fai a sapere a quale famiglia appartieni? Chi sei dentro di te? Qual è la tua missione? Fai il test: ti sentirai sicuramente vicino a una di esse.

Significato ore doppie: 05:05, qualcuno ti ama!

Ultimamente t’imbatti spesso nell’ora doppia 05:05 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza? Hai ragione, è il tuo angelo custode che cerca di mandarti un messaggio! Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 05:05.

Significato ore doppie: 03:03

Ti è mai capitato di svegliarti in piena notte, guardare l’orologio e imbatterti nell’ora 03:03? Hai sicuramente pensato fosse una coincidenza, ma non lo è! In realtà, è il tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio positivo: sta a te decripatarlo. Scopri il significato dell’ora doppia 03:03!

È possibile che una persona cara defunta ci parli in sogno?

Che tu creda o meno all’esistenza dei fantasmi è indubbio che alcuni eventi rimangano ancora oggi scientificamente inspiegabili. Hai mai sognato una persona morta? Sappi che quando sogniamo un caro che non c’è più, abbiamo la possibilità di metterci in contatto con lui!

Ora doppia simmetrica 20:02: un messaggio venuto dal passato

Vedi spesso apparire l'ora 20:02 e ti chiedi che significato abbia quest'ora doppia simmetrica? Drizza subito le antenne perché il tuo angelo custode vuole comunicarti un messaggio, e non uno qualsiasi. Non preoccuparti, ti aiuteremo noi a scoprire il suo messaggio.

Articoli preferiti

Significato delle ore doppie: 17:17, dei litigi sono in arrivo

È molto raro imbattersi nelle ore doppie, ma se ti capita spesso di vedere l’ora 17:17, sappi che non è una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 17:17!

Significato ore doppie: 14:14, continua a provarci

Gli angeli custodi utilizzano vari modi per mettersi in contatto con noi e le ore doppie sono uno di questi. Se vedi spesso un’ora doppia, vuol dire che il tuo angelo custode vuole mandarti un messaggio. Oggi scopriamo il significato dell’ora doppia 14:14!

Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 12:12 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza questo articolo è perfetto per te! Si tratta, infatti, del tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 12:12!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!