Il primo bacio, chimica e attrazione
Quando ripensiamo ai primi baci che abbiamo dato ad altri, sappiamo che alcuni sono stati incredibili, di un'intensità rara. Si dice che il primo bacio possa riflettere l'essenza di una relazione. Il primo bacio tra due fiamme gemelle è la creazione di un'alchimia e il rafforzamento del legame spirituale. Le labbra si sfiorano, i corpi si incontrano e le anime fanno lo stesso, si allineano l'una con l’altra.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Passione e armonia
Il primo bacio tra due fiamme gemelle definisce l'energia della loro relazione, ma è sempre un vero shock. Una scossa positiva per l'anima, che colpisce e appaga. Vorremo desistere, ma una forza ci tiene uniti l'uno all'altro. Siamo attratti. Si dice addirittura che la passione e la forza che scaturiscono dal primo bacio siano così intense da risuonare nell'anima di coloro che li circondano.
Durante il primo bacio tra due fiamme gemelle, il mondo si ferma. Si crea un’armonia perfetta. Le due fiamme gemelle, già complementari e connesse l'una all'altra, equilibrano i propri chakra.
Il primo bacio della fiamma gemella stravolge tutto.
Un momento di liberazione
Le fiamme gemelle sono connesse, complementari e inevitabilmente attratte l'una dall'altra. Il primo bacio rappresenta un momento di liberazione per loro. Possono finalmente abbandonarsi all'amore che li avvolge e dare origine a una forte energia spirituale. Tanto forte da spingerle, a volte, ad allontanarsi e separarsi. Lo shock del primo bacio può essere talmente forte da spingerle a separarsi, tanto da tenere lontane le due fiamme gemelle.
Il chiarimento della redazione: come nessun altroIl primo bacio tra due fiamme gemelle è un'esperienza senza precedenti. È difficile da definire, perché ognuno lo vive in maniera diversa, ma è impossibile non accorgersene. Il desiderio forte di incontrare la propria fiamma gemella, può portare a malintesi e a interpretazioni errate dei vostri sentimenti. Per avere maggiore consapevolezza e fiducia nel futuro, i nostri chiaroveggenti possono aiutare a dissipare ogni dubbio.
Scegli oggi il tuo domani
|
Altri articoli che potrebbero interessarti:
Già da sempre ho avuto l'impressione che il legame fosse così forte da spaventare la mia fiamma, passavamo momenti bellissimi e poi spariva. Ieri per la prima volta (ora che siamo riuniti) è riuscito a esprimere questo concetto consapevolmente. Lo stare troppo bene lo spaventava. L'avermi vicina era talmente magico e piacevole da innescare in lui la paura di perdermi. Per non "rischiare" di perdermi quindi scappava , non solo da me , ma dai suoi sentimenti. Non si può perdere quello che non si è mai avuto.. Spero di aver espresso bene il concetto e di essere stata d aiuto a qualcuno
roberta 7 mesi fa
Ciao Roberta, ti ringrazio tantissimo per questa tua testimonianza! Mi ha davvero commossa. Hai proprio ragione, certe volte un legame cosi' forte puo' fare paura e spaventare l'altra persona al punto da vederla allontanarsi. Dobbiamo armarci di coraggio e affrontare questo sentimento intenso! Grazie ancora e buona giornata.
Viola Lombardo