Nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, la Bilancia è un segno d’Aria. Il suo pianeta Venere gli dona fascino, amabilità ed equilibrio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno della Bilancia, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Bilancia e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Eh sì, la tua indecisione non piace a tutti. Eppure, sono in pochi a resistere alla vostra gentilezza e dolcezza.
Affinità amorosa della Bilancia: con quale segno andreste più d’accordo?
Impossibile non essere catturati dalla vostra dolcezza e sensibilità. Quale sarà il segno più affine al vostro?
Cari amici della Bilancia, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con il vostro. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Un’armonia da consolidare
Ecco due segni romantici e sentimentali che cercano in una relazione serenità e sicurezza. Cosa c’è di meglio? Il Cancro e la Bilancia sono pronti a fare numerose concessioni per costruire una famiglia solida e unita. La Bilancia non sempre tollererà l’atteggiamento disfattista del Cancro che, dal canto suo, non vedrà di buon occhio le uscite fuoriporta della Bilancia.
Un amore fatto di compromessi felici
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥
Rischio: incomprensioni
Forza: amore sincero
Consiglio: imparare ad essere più presenti
Bilancia – Cancro: il segreto per una relazione longeva
Poiché questi due segni sono più sentimentali che razionali, si lasciano trascinare dalle forti emozioni. Al lavoro, non sono dei lavoratori esemplari nonostante abbiano un forte estro creativo e artistico.