Qual è il significato degli anelli rispetto al dito?
Viviamo la vita con desideri profondi che ci vengono dal cuore e sappi che possiamo realizzarli tramite il potere dell’intenzione. Per farlo, bisogna restare positivi, avere fede, immaginare di avere successo ecc. Ma possiamo anche cercare un aiutino utilizzando gli anelli per dare uno sprint. Ad ogni dito corrisponde un significato che può aiutarti a raggiungere la felicità.
Ti potrebbe interessare 👉 Qual è il significato del numero di pietre preziose in un anello?
Hai bisogno di una guida? I nostri migliori veggenti possono aiutarci a vederci più chiaro.
📞 Chiama ora ✉ Chatta subito
Su quale dito portare gli anelli?
Cominciamo con la scelta della mano che ci corrisponde di più. La mano destra corrisponde all’energia maschile, al passaggio all’azione, alla concretizzazione. La sinistra rappresenta l’energia femminile, l’intuizione e la creatività. Per riassumere, diciamo che gli anelli alla mano destra daranno dei risultati esterni, mentre quelli alla sinistra dei risultati interni.
Passiamo alle dita:
- Il pollice: portato al pollice, l’anello rafforza la positività, l’ottimismo e la volontà. L’anello sul pollice permette anche di aumentare la forza di carattere e di difendere ciò che siamo.
- L’indice: l’anello all’indice aiuta ad avere più fiducia in se stessi. L’indice è associato a Giove, un anello a questo dito ci permette di essere più autoritari. Sappiamo ciò che vogliamo e la direzione che vogliamo prendere. Abbiamo quindi una maggiore ambizione e meno difficoltà a prendere delle decisioni.
- Il medio: associato a Saturno, il medio è il dito delle responsabilità. Un anello portato su questo dito implica un maggiore senso di giustizia, di umanità, ma anche maggiore discernimento e audacia.
- L’anulare: il dito dell’amore. Portare un anello su questo dito è un simbolo di unione e di impegno verso gli altri o se stessi. Un anello all’anulare è anche un legame con la bellezza e incrementa la creatività.
- Il mignolo: l’anello al mignolo è ideale per avere un migliore intuito e per aiutarci nella comunicazione. Associato a Mercurio, il mignolo è il dito dell’eloquenza e della persuasione.
Il consiglio della redazione: concentrati sui tuoi progettiOra sai su quale dito portare i tuoi anelli per rinforzare certi aspetti o migliorare le intenzioni spirituali. Se fai fatica ad avere fiducia in te stesso/a e nelle tue intenzioni è sicuramente perché le tue paure cominciano poco a poco a prendere il sopravvento. Per aiutarti a non sprofondare nell’incertezza, non esitare a rivolgerti a uno dei nostri veggenti che ti aiuterà a riprendere in mano le redini della tua vita. Scegli oggi il tuo domani |
Ti potrebbe interessare: