5 buone ragioni per innamorarsi di un Acquario
L’Acquario è un segno d’Aria, la libertà fa parte del suo DNA, ma nonostante sia affezionato alla sua indipendenza, quando ama lo fa intensamente e senza riserve. L’Acquario è un segno gentile, altruista ma imprevedibile. Ecco 5 ragioni per cedere alle avances di un Acquario!L’Acquario ha la reputazione di essere un segno incostante e complicato in amore. All’apparenza poco coinvolto e affettuoso, è in realtà un segno sensibile e curioso che non perdete tempo per riempire di attenzioni il proprio partner. Sai come conquistare un Acquario?
5 buoni motivi per stare assieme ad un Acquario
Ecco quali sono le 5 ragioni per innamorarsi di un Acquario:
1 La sua generosità
L’Acquario è un segno generoso e altruista. Ha un grande cuore e dimostra di essere un segno estremamente empatico. Ecco perché lavora giorno per giorno per far star bene le persone alle quali tiene.
2 La sua lealtà
Quando danno la loro parola, impossibile per i nati sotto il segno dell’Acquario rimangiarsela. Affidabili e leali nella vita di tutti i giorni, dimostrano di essere fedelissimi anche in amore.Quando amano difficilmente tradiscono.
3 La sua intelligenza
Curioso ma soprattutto visionario, l’Acquario sta sempre un passo davanti agli altri. È un segno dall’intelligenza acuta ma che ama condividere le sue idee, soprattutto al lavoro. Preferisce fare squadra piuttosto che starsene per le sue!
4 La sua originalità
Spontaneo ed impulsivo, l’Acquario non è mai a corto d’idee! Regali originali, weekend da sogno, viaggi improvvisati, con un Acquario difficilmente ti annoierai!
5 La sua curiosità
La loro intelligenza è strettamente legata alla sua curiosità. L’Acquario ama interrogarsi sul mondo che lo circonda, imparare, scoprire, conoscere, è una persona estremamente interessante e non banale.
Compatibilità amorosa dell’Acquario
Cerchi di conquistare un Acquario? Ecco i segni con cui è compatibile, sicuro di farne parte?
- Bilancia
- Scorpione
- Sagittario
- Acquario
Per saperne di più, leggi il nostro articolo sulla Compatibilità dell’Acquario. Siete fatti per stare assieme o meglio lasciar perdere e guardare altrove?