Cosa sono e come riconoscere gli amori karmici?

Aggiornato il da Viola Lombardo

Il primo incontro karmico con una persona non si scorda mai. Senza averla mai vista o conosciuta si generano delle emozioni forti. Sono incontri fuori dal comune. Ci si innamora immediatamente e si stabilisce un legame profondo. La nostra esperta Adele ci svela come riconoscere il proprio amore karmico e perché è così importante.

Cosa sono e come riconoscere gli amori karmici?

Prima di tutto, sappiate che anche se le relazioni karmiche sono principalmente sentimentali, possono anche essere amicizie. Una relazione karmica è soprattutto un legame molto forte che ha unito due anime in una vita passata


Domande sul tuo futuro? I nostri migliori sensitivi ti rispondono subito.


Che cos’è un amore karmico?

Le stesse anime ci seguono più o meno in tutte le nostre diverse vite. Famiglia, amore, amici, nemici… Una relazione karmica è comunque un legame forte e significativo, una relazione amorosa o anche un conflitto, che ci ha uniti a un’altra anima. Il legame è così forte tra queste due anime che non smettono mai di ritrovarsi durante le loro diverse vite.

Vi chiedete se avete già conosciuto una persona in una vita precedente? È possibile. Se provate immediatamente per qualcuno, che incontrate per la prima volta, dei sentimenti molto forti, amore, rifiuto, grande complicità e vi sembra familiare, è sicuramente perché avete conosciuto questa persona in passato. Ciò che provate per lei è il risultato dei rapporti che avete avuto con quell’anima nelle vostre vite precedenti. Riscoprite un’anima che avete già conosciuto, senza esserne veramente consapevoli.

 
🌸 Risveglio Primaverile 2025 - Collezione trasformazione interiore!
Scopri i nostri strumenti di crescita personale appositamente creati per accompagnare il tuo rinnovamento. Una selezione unica per illuminare il tuo cammino.
Oroscopo Primavera 2025
Oroscopo Primavera 2025

Scopri le opportunità che ti attendono! Evita le insidie e cogli le occasioni che l'universo ha in serbo per te.

Rivela il mio futuro
Tarocchi Sì o No
Tarocchi Sì o No

Basta con l'indecisione! Ottieni chiarezza assoluta sulle tue scelte sentimentali, professionali e personali.

Ottieni delle risposte
Pacchetto Serenità in Amore
Pacchetto Serenità in Amore

Basta con le relazioni tossiche e i cuori infranti! Ripara le tue ferite e attira l'amore vero.

Voglio guarire il mio cuore
Pacchetto primavera
Pacchetto primavera

Il trio che cambia tutto: oroscopo personalizzato + guida + rituali di rinnovamento.

Prezzo eccezionale
Rituali di rinnovamento
Rituali di rinnovamento

Liberati finalmente dalle catene che ti impediscono di andare avanti! Questo metodo in 4 fasi ha già trasformato migliaia di vite.

Scaricalo
✨ Migliaia di clienti soddisfatti - ✅ Pagamento sicuro | 🫶 20 anni di esperienza

Come riconoscere una relazione karmica?

Prima di tutto, dovete ascoltare il vostro istinto. Se incontrate una relazione karmica, i vostri primi sentimenti sono di fondamentale importanza. Il collegamento tra voi si stabilirà in modo rapido e immediato. Gli incontri tra due anime che condividono una relazione karmica sono spesso un momento di intenso sconvolgimento per entrambe. Potreste persino vivere il vostro primo colpo di fulmine. Spesso una relazione karmica cambia la nostra vita, la trasforma completamente, a volte per il meglio, a volte per il peggio. Se sentite di essere bloccati in una situazione a causa di una relazione, probabilmente significa che quella relazione è conclusa. Ascoltate bene le vostre sensazioni, se qualcosa non va, andate via: le relazioni karmiche non sono eterne.

Se avete la forza e la pazienza di andare oltre per saperne di più sulla vostra relazione karmica, sui legami che vi uniscono, sulla vostra vita insieme in una vita passata, potete provare a ricordarsi delle vite precedenti attraverso la meditazione e molto allenamento, ma è un viaggio che non dimenticherete.

Novità: ✨ Un consulto esclusivo con i vostri autori preferiti di Astrocenter

Abbiamo una notizia che vi farà battere il cuore: i vostri autori preferiti vi aprono le porte per dei consulti personalizzati ed esclusivi!

💝 Un'offerta eccezionale nata dai vostri desideri! Molti di voi ci scrivono ogni giorno, condividendo le vostre storie, le vostre speranze e le vostre domande. Abbiamo ascoltato il vostro desiderio di una connessione più profonda e vi rispondiamo con una nuova offerta:


🎁 Per soli 5 euro (sì, avete letto bene!) un consulto personalizzato con l'esperto di vostra scelta. È il nostro modo di ringraziarvi per la vostra fedeltà e di rendere l'accompagnamento spirituale accessibile a tutti.

I diversi tipi di relazioni karmiche

Per aiutarvi a trarre pieno vantaggio da una relazione karmica e a sviluppare connessioni più profonde, è interessante conoscere i diversi tipi di relazioni karmiche che esistono:

anima gemella

1. L’anima gemella di guarigione

Questa è una persona, amico o amante, che entra nella vostra vita quando avete bisogno di progredire, quando siete bloccati in un problema del passato o in uno schema ripetitivo. Ci aiuta insegnandoci a fare passi avanti.

2. L’anima gemella di una vita passata

Questa è una persona con cui vi sentite subito a vostro agio, qualcuno che diventerà molto vicino a voi, e questo succederà molto rapidamente. In una vita precedente probabilmente eravate amanti o già anime gemelle. Non è raro che questa relazione vi plasmi, vi dia fiducia in voi stessi, vi aiuti ad accettarvi, a sentirvi più a vostro agio nel mondo.

3. L’anima gemella karmica

È una relazione spesso molto intensa e profonda, ma anche dolorosa. Infatti, tra queste due anime c’è spesso un conflitto di ego da superare, molte volte imparando a superare la sofferenza. Questa relazione non dovrebbe durare, perché le due anime si reincarnano per rompere il ciclo negativo che le collega. 

4. Le fiamme gemelle

È un binomio inseparabile. Con questa persona potete parlare per ore senza mai terminare gli argomenti. Quando la incontrate, vi sentite finalmente completi. Spesso è la persona con cui condividete la vostra vita, ma può anche capitare che questa relazione sia solo amichevole, ma sia comunque la priorità della vostra vita, poiché per le fiamme gemelle, ogni decisione, ogni evento, persino la vita stessa viene vissuta in sintonia. 

👉 Quanto dura la separazione delle fiamme gemelle?

Non volete essere separati. Tuttavia, a volte queste relazioni finiscono con un dolore, ma questo significa che la relazione karmica ha raggiunto il suo scopo: insegnarvi qualcosa, spingervi a diventare qualcuno di diverso, aiutarvi a progredire. Non è necessario che una relazione duri per sempre per essere significativa.

L’illuminazione della redazione: un legame profondo...

Le relazioni karmiche sono intense, appassionate e possono talvolta farci soffrire tanto quanto il legame che vi unisce è forte e profondo. Le vostre anime si conoscono da molto tempo, si riconoscono e riprenderanno da dove avevano interrotto. Possono avere cose da risolvere, da completare o da fare in modo diverso. Se vivete una relazione di questo genere, potreste sentirvi persi a volte, ed è per questo che non dovete esitare a contattare un sensitivo che saprà fare da ponte tra voi e spiegarvi cosa sta accadendo. Non esitate a contattare uno dei nostri sensitivi, illumineranno il vostro futuro con benevolenza.

Il futuro è mio

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da
Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Questo articolo ti è piaciuto?

Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autore
ViolaLombardo !

Fai una domanda a Viola

Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento

Io sagittario lui scorpione

Gloria, 4 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

💓 I nostri ultimi articoli che parlano d’amore

Affinità di coppia dei Gemelli: con quali segni zodiacali sei compatibile?

Il Gemelli è un segno con il quale è impossibile annoiarsi. Intelligente e sincero, sa come non far annoiare il suo partner.Il suo spirito libero non gli permette di rimanere fermo, quindi se ti sei innamorato di un Gemelli, dovrai stare al suo passo! Sei compatibile con un Gemelli? Scoprilo subito!

Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?

Ti sei innamorato di un Gemelli? 💓 Questo segno d'aria, famoso per la sua mente brillante e il suo fascino irresistibile, a volte può sembrare difficile da avvicinare. Ma non preoccuparti, non sei solo in questa ricerca. Ecco come conquistare il suo cuore con astuzia e delicatezza. Lasciati guidare attraverso i meandri della sua mente curiosa e scopri le chiavi per attirare non solo la sua attenzione, ma anche per conquistare il suo cuore in modo duraturo.

Quali sono i segni zodiacali che rimarranno single a vita?

Amore e relazioni stabili sono due parole tabù per qualche segno zodiacale. Alcuni sono proprio senza speranza e sono purtroppo destinati a restare da soli, e quindi single, a vita. Quali sono i segni che sono più propensi a restare soli?

Cosa sono i Tarocchi Spagnoli?

I Tarocchi Spagnoli dell'amore risalgono al XIV secolo cosi come altri giochi di carte che durante lo stesso periodo si diffondono in Francia, Svizzera, Belgio e Italia. Queste carte si ispirano essenzialmente ai Tarocchi Marsigliesi senza però includere gli Arcani Maggiori e le Quattro Regine.

Scopri come far perdere la testa ad un Toro?

Noto per essere il miglior amante dello zodiaco, è un segno statico che sa il fatto suo in amore. Per farlo/a cadere ai tuoi piedi, dovrai saper ispirargli/le fiducia e stabilità. Non perderti i nostri consigli per sedurre un Toro!😊

Affinità di coppia del Toro: con quali segni sei compatibile?

Il Toro è certo uno dei segni più sensuali dello zodiaco, tuttavia non tutti andrebbero d’accordo con questo cocciuto segno di Terra. Troppo affezionato all’aspetto materialista della vita potrebbe stancare in fretta segni più liberi come l’Acquario o il Sagittario. Sei compatibile con il Toro? Scoprilo subito.

Ti è mai capitato di sognare il tuo ex? Cosa significa?

Vi siete lasciati, forse avete anche preso strade diverse, ma con orrore il tuo ex ti appare in sogno! Sognare il proprio ex può essere spesso inquietante: il nostro subconscio ci costringe a riesumare ricordi sepolti, ma cosa significa? Cosa significa sognare il proprio ex? Non preoccuparti, è un sogno comune e non significa necessariamente che vuoi tornare con lui o con lei. Ecco alcune spiegazioni.

Oroscopo del giorno: le previsioni dell'oroscopo di oggi

Sole in Gemelli Trigono Plutone in Acquario Oggi, lascia che la tua anima si elevi con la forza della trasformazione e della rigenerazione. Abbraccia il potere del cambiamento e permetti che la tua luce interiore illumini nuovi percorsi di crescita spirituale e connessione autentica.