Prima di tutto, sappiate che anche se le relazioni karmiche sono principalmente sentimentali, possono anche essere amicizie. Una relazione karmica è soprattutto un legame molto forte che ha unito due anime in una vita passata.
Domande sul tuo futuro? I nostri migliori sensitivi ti rispondono subito.
Che cos’è un amore karmico?
Le stesse anime ci seguono più o meno in tutte le nostre diverse vite. Famiglia, amore, amici, nemici… Una relazione karmica è comunque un legame forte e significativo, una relazione amorosa o anche un conflitto, che ci ha uniti a un’altra anima. Il legame è così forte tra queste due anime che non smettono mai di ritrovarsi durante le loro diverse vite.
Vi chiedete se avete già conosciuto una persona in una vita precedente? È possibile. Se provate immediatamente per qualcuno, che incontrate per la prima volta, dei sentimenti molto forti, amore, rifiuto, grande complicità e vi sembra familiare, è sicuramente perché avete conosciuto questa persona in passato. Ciò che provate per lei è il risultato dei rapporti che avete avuto con quell’anima nelle vostre vite precedenti. Riscoprite un’anima che avete già conosciuto, senza esserne veramente consapevoli.
Come riconoscere una relazione karmica?
Prima di tutto, dovete ascoltare il vostro istinto. Se incontrate una relazione karmica, i vostri primi sentimenti sono di fondamentale importanza. Il collegamento tra voi si stabilirà in modo rapido e immediato. Gli incontri tra due anime che condividono una relazione karmica sono spesso un momento di intenso sconvolgimento per entrambe. Potreste persino vivere il vostro primo colpo di fulmine. Spesso una relazione karmica cambia la nostra vita, la trasforma completamente, a volte per il meglio, a volte per il peggio. Se sentite di essere bloccati in una situazione a causa di una relazione, probabilmente significa che quella relazione è conclusa. Ascoltate bene le vostre sensazioni, se qualcosa non va, andate via: le relazioni karmiche non sono eterne.
Se avete la forza e la pazienza di andare oltre per saperne di più sulla vostra relazione karmica, sui legami che vi uniscono, sulla vostra vita insieme in una vita passata, potete provare a ricordarsi delle vite precedenti attraverso la meditazione e molto allenamento, ma è un viaggio che non dimenticherete.
I diversi tipi di relazioni karmiche
Per aiutarvi a trarre pieno vantaggio da una relazione karmica e a sviluppare connessioni più profonde, è interessante conoscere i diversi tipi di relazioni karmiche che esistono:
1. L’anima gemella di guarigione
Questa è una persona, amico o amante, che entra nella vostra vita quando avete bisogno di progredire, quando siete bloccati in un problema del passato o in uno schema ripetitivo. Ci aiuta insegnandoci a fare passi avanti.
2. L’anima gemella di una vita passata
Questa è una persona con cui vi sentite subito a vostro agio, qualcuno che diventerà molto vicino a voi, e questo succederà molto rapidamente. In una vita precedente probabilmente eravate amanti o già anime gemelle. Non è raro che questa relazione vi plasmi, vi dia fiducia in voi stessi, vi aiuti ad accettarvi, a sentirvi più a vostro agio nel mondo.
3. L’anima gemella karmica
È una relazione spesso molto intensa e profonda, ma anche dolorosa. Infatti, tra queste due anime c’è spesso un conflitto di ego da superare, molte volte imparando a superare la sofferenza. Questa relazione non dovrebbe durare, perché le due anime si reincarnano per rompere il ciclo negativo che le collega.
4. Le fiamme gemelle
È un binomio inseparabile. Con questa persona potete parlare per ore senza mai terminare gli argomenti. Quando la incontrate, vi sentite finalmente completi. Spesso è la persona con cui condividete la vostra vita, ma può anche capitare che questa relazione sia solo amichevole, ma sia comunque la priorità della vostra vita, poiché per le fiamme gemelle, ogni decisione, ogni evento, persino la vita stessa viene vissuta in sintonia.
👉 Quanto dura la separazione delle fiamme gemelle?
Non volete essere separati. Tuttavia, a volte queste relazioni finiscono con un dolore, ma questo significa che la relazione karmica ha raggiunto il suo scopo: insegnarvi qualcosa, spingervi a diventare qualcuno di diverso, aiutarvi a progredire. Non è necessario che una relazione duri per sempre per essere significativa.
L’illuminazione della redazione: un legame profondo...Le relazioni karmiche sono intense, appassionate e possono talvolta farci soffrire tanto quanto il legame che vi unisce è forte e profondo. Le vostre anime si conoscono da molto tempo, si riconoscono e riprenderanno da dove avevano interrotto. Possono avere cose da risolvere, da completare o da fare in modo diverso. Se vivete una relazione di questo genere, potreste sentirvi persi a volte, ed è per questo che non dovete esitare a contattare un sensitivo che saprà fare da ponte tra voi e spiegarvi cosa sta accadendo. Non esitate a contattare uno dei nostri sensitivi, illumineranno il vostro futuro con benevolenza.
Il futuro è mio
|
Io sagittario lui scorpione
Gloria 4 anni fa