Cosa sono e come riconoscere gli amori karmici?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Il primo incontro karmico con una persona non si scorda mai. Senza averla mai vista o conosciuta si generano delle emozioni forti. Sono incontri fuori dal comune. Ci si innamora immediatamente e si stabilisce un legame profondo. La nostra esperta Adele ci svela come riconoscere il proprio amore karmico e perché è così importante.

Cosa sono e come riconoscere gli amori karmici?

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

Lo voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

Lo voglio
Oroscopo di primavera

e stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

L’incontro Karmico venne definito da uno scrittore, celebre per aver una vasta cultura astrologica sull'argomento, come “ritrovamento karmico”.  Un antico detto giapponese dice che “il destino inizia con il riconoscimento” tra anime. Si dice che le anime che si erano allontanate perché interrotte per il passaggio dell'anima da una vita all'altra, si possano incontrare ancora e creare una legame fortissimo.  


Vuoi sapere di più sul Karma? Come influenzare il tuo destino? Parla con Adele


Cos'è un amore karmico? È un amore travagliato?

Gli amori cosiddetti “karmicipossono essere travagliati, profondamente complessi rispetto a quelli che normalmente si vivono.  Per questo è importante capire quale karma si condivide con il partner. Solitamente gli amori karmici rispettano i 12 principi del karma. 

Una volta avviate le relazioni karmiche è difficile che finiscano, possono essere amori sereni ma anche complicati. Queste relazioni ci mettono alla prova, ci spingono ad affrontare e superare situazioni rimaste in sospeso.  

Esistono anche gli incontri dharmici che ci invitano ad iniziare un percorso di crescita, a portare avanti un’analisi degli eventi della vita che ogni giorno ci troviamo ad affrontare.  

La redazione ti consiglia: Quando incontrerai la tua anima gemella?


Perché questa relazione è tanto complicata?

Perché faccio sempre incontri karmici senza avere mai serenità e felicità?   


"Eccoti amore mio, ti ho riconosciuto!"

Un amore karmico si riconosce subito dal modo di fare, quel particolare modo di parlare, la capacità di capirsi senza dire nulla di importante, il condividere un momento del passato senza ricordare di averlo vissuto assieme. Quella persona ha un legame karmico con te. È una persona così particolare che potrebbe essere stata in una vita passata amante, madre, figlia o un fratello.

Cos'è il dolore del distacco fisico nella relazione karmica?

Una relazione raggiunge solitamente un'intensità maggiore durante il distacco fisico quindi nella lontananza. Le persone che vivono un amore karmico vivono anche le emozioni in simbiosi. Alcuni non riescono comunque a chiudere un rapporto anche quando è finito, i pensieri ritornano sempre a concentrarsi sull'amore che abbiamo vissuto, un pensiero ciclico e ripetitivo.

Come mai non riesci a chiudere una relazione karmica ?

Puoi chiedere il tuo consulto ed approfondire l'argomento con la nostra esperta Adele, potrai comprendere meglio i motivi delle tue difficoltà a trovare la persona giusta per te grazie ai suoi Tarocchi, l’ausilio della radioestesia, l'utilizzo del pendolo divinatorio e l'analisi del tuo Vertex, snodo che rappresenterebbe il destino nel tema natale.


Fonte: meditazionezen.it

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Io sagittario lui scorpione

Gloria 3 anni fa

Consulta Ora

Con diverse migliaia di consultazioni al loro attivo, queste guide spirituali sono unanimemente acclamate, con quasi il 100% dei clienti soddisfatti. Fate loro le vostre domande, vi aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Calcolo gratuito dell'ascendente: la vera formula astrologica

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Scegli oggi il tuo domani

Scopri tutto ciò che c'è da sapere su segni zodiacali, oroscopo, tarocchi e astrologia. Scopri i nostri contenuti completamente gratuiti!

Oroscopo Toro 2024: la mia rivoluzione

Cogita, cogita, cogita, nel 2024 metti in discussione tutto, ti chiedi cosa ti fa bene, cosa non ti fa bene e ne escono grandi rivelazioni. Bam, fai la tua piccola (o grande) rivoluzione e non esiti a combattere se necessario. Non è necessariamente facile per chi ti circonda, ma non importa, quest'anno sei tu il primo.

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Sole in Ariete Trigono Luna in Leone "Oggi, lascia che il tuo spirito coraggioso e la tua passione ardente guidino le tue azioni. Sii audace, sii fiero, sii te stesso. Il tuo fuoco interiore brilla luminoso come il Sole in Ariete e la Luna in Leone."