L’incontro Karmico venne definito da uno scrittore, celebre per aver una vasta cultura astrologica sull'argomento, come “ritrovamento karmico”. Un antico detto giapponese dice che “il destino inizia con il riconoscimento” tra anime. Si dice che le anime che si erano allontanate perché interrotte per il passaggio dell'anima da una vita all'altra, si possano incontrare ancora e creare una legame fortissimo.
Vuoi sapere di più sul Karma? Come influenzare il tuo destino? Parla con Adele
Cos'è un amore karmico? È un amore travagliato?
Gli amori cosiddetti “karmici” possono essere travagliati, profondamente complessi rispetto a quelli che normalmente si vivono. Per questo è importante capire quale karma si condivide con il partner. Solitamente gli amori karmici rispettano i 12 principi del karma.
Una volta avviate le relazioni karmiche è difficile che finiscano, possono essere amori sereni ma anche complicati. Queste relazioni ci mettono alla prova, ci spingono ad affrontare e superare situazioni rimaste in sospeso.
Esistono anche gli incontri dharmici che ci invitano ad iniziare un percorso di crescita, a portare avanti un’analisi degli eventi della vita che ogni giorno ci troviamo ad affrontare.
La redazione ti consiglia: Quando incontrerai la tua anima gemella?
Perché questa relazione è tanto complicata?
Perché faccio sempre incontri karmici senza avere mai serenità e felicità?
"Eccoti amore mio, ti ho riconosciuto!"
Un amore karmico si riconosce subito dal modo di fare, quel particolare modo di parlare, la capacità di capirsi senza dire nulla di importante, il condividere un momento del passato senza ricordare di averlo vissuto assieme. Quella persona ha un legame karmico con te. È una persona così particolare che potrebbe essere stata in una vita passata amante, madre, figlia o un fratello.
Cos'è il dolore del distacco fisico nella relazione karmica?
Una relazione raggiunge solitamente un'intensità maggiore durante il distacco fisico quindi nella lontananza. Le persone che vivono un amore karmico vivono anche le emozioni in simbiosi. Alcuni non riescono comunque a chiudere un rapporto anche quando è finito, i pensieri ritornano sempre a concentrarsi sull'amore che abbiamo vissuto, un pensiero ciclico e ripetitivo.
Come mai non riesci a chiudere una relazione karmica ?
Puoi chiedere il tuo consulto ed approfondire l'argomento con la nostra esperta Adele, potrai comprendere meglio i motivi delle tue difficoltà a trovare la persona giusta per te grazie ai suoi Tarocchi, l’ausilio della radioestesia, l'utilizzo del pendolo divinatorio e l'analisi del tuo Vertex, snodo che rappresenterebbe il destino nel tema natale.
Fonte: meditazionezen.it
Io sagittario lui scorpione
Gloria