Cosa sono e come riconoscere gli amori karmici?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Il primo incontro karmico con una persona non si scorda mai. Senza averla mai vista o conosciuta si generano delle emozioni forti. Sono incontri fuori dal comune. Ci si innamora immediatamente e si stabilisce un legame profondo. La nostra esperta Adele ci svela come riconoscere il proprio amore karmico e perché è così importante.

L’incontro Karmico venne definito da uno scrittore, celebre per aver una vasta cultura astrologica sull'argomento, come “ritrovamento karmico”.  Un antico detto giapponese dice che “il destino inizia con il riconoscimento” tra anime. Si dice che le anime che si erano allontanate perché interrotte per il passaggio dell'anima da una vita all'altra, si possano incontrare ancora e creare una legame fortissimo.  


Vuoi sapere di più sul Karma? Come influenzare il tuo destino? Parla con Adele


Cos'è un amore karmico? È un amore travagliato?

Gli amori cosiddetti “karmicipossono essere travagliati, profondamente complessi rispetto a quelli che normalmente si vivono.  Per questo è importante capire quale karma si condivide con il partner.

Una volta avviate le relazioni karmiche è difficile che finiscano, possono essere amori sereni ma anche complicati. Queste relazioni ci mettono alla prova, ci spingono ad affrontare e superare situazioni rimaste in sospeso.  

Esistono anche gli incontri dharmici che ci invitano ad iniziare un percorso di crescita, a portare avanti un’analisi degli eventi della vita che ogni giorno ci troviamo ad affrontare.  

La redazione ti consiglia: Quando incontrerai la tua anima gemella?


Perché questa relazione è tanto complicata?

Perché faccio sempre incontri karmici senza avere mai serenità e felicità?   


"Eccoti amore mio, ti ho riconosciuto!"

Un amore karmico si riconosce subito dal modo di fare, quel particolare modo di parlare, la capacità di capirsi senza dire nulla di importante, il condividere un momento del passato senza ricordare di averlo vissuto assieme. Quella persona ha un legame karmico con te. È una persona così particolare che potrebbe essere stata in una vita passata amante, madre, figlia o un fratello.

Cos'è il dolore del distacco fisico nella relazione karmica?

Una relazione raggiunge solitamente un'intensità maggiore durante il distacco fisico quindi nella lontananza. Le persone che vivono un amore karmico vivono anche le emozioni in simbiosi. Alcuni non riescono comunque a chiudere un rapporto anche quando è finito, i pensieri ritornano sempre a concentrarsi sull'amore che abbiamo vissuto, un pensiero ciclico e ripetitivo.

Come mai non riesci a chiudere una relazione karmica ?

Puoi chiedere il tuo consulto ed approfondire l'argomento con la nostra esperta Adele, potrai comprendere meglio i motivi delle tue difficoltà a trovare la persona giusta per te grazie ai suoi Tarocchi, l’ausilio della radioestesia, l'utilizzo del pendolo divinatorio e l'analisi del tuo Vertex, snodo che rappresenterebbe il destino nel tema natale.


Scopri quando farai il tuo incontro karmico

Confidati con Adele

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Commenti

Io sagittario lui scorpione

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 12:12 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza questo articolo è perfetto per te! Si tratta, infatti, del tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 12:12!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

 

Cartomanzia in diretta