Come ricordarsi delle vite precedenti?

Aggiornato il da Viola Lombardo

Conoscersi meglio, capire le proprie debolezze, riconnettersi alla propria anima o avanzare su un cammino spirituale… possiamo accedere a tutte queste cose ricordandoci delle nostre vite precedenti. I ricordi di queste vite sono bloccati nella profondità del nostro spirito, nel nostro subconscio. Riuscire ad accedere a questa memoria non è semplice, ma è possibile. Parliamone insieme.

Come ricordarsi delle vite precedenti?

💫Guida spirituale: Trova il tempo per ritrovare te stessso/a!

La guida spirituale ti consente di incontrare il tuo cammino, di rispondere alle tue domande ed aiutarti a prendere delle decisioni. Si tratta di un accompagnamento che, tramite la lettura delle carte o altri metodi, permette di fare chiarezza sul tuo percorso mettendoti nella giusta direzione. L'Esperto che avrai scelto, ti apporterà dei consigli sui comportamenti da assumere, i possibili imprevisti da evitare oppure ti aiuterà a ritrovare la fiducia in te stesso/a, a seconda delle situazioni.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

Quando si parla di vita precedente, si parla del principio di reincarnazione nel karma. La vita che abbiamo avuto in passato ha un impatto sulla nostra anima e sulla nostra storia. Riconnettersi alla propria vita precedente è anche un buon modo di scoprire la nostra missione di vita, la nostra famiglia d’anima e capire meglio la nostra nuova vita.


Hai delle domande sul tuo futuro? I nostri migliori veggenti ti rispondono immediatamente.


La tecnica per ricordarsi le vite precedenti

La meditazione: la migliore soluzione

La meditazione è piuttosto efficace per ricordarsi eventi avvenuti in vite precedenti. Per riuscirci, comincia a fare un rituale di purificazione a casa, poi mettiti in un posto comodo, calmo e senza luci troppo forti. Sdraiati e chiudi gli occhi, stendi le braccia lungo il corpo, rilassati e libera la mente da tutti i pensieri. È fondamentale avere la mente aperta ed essere positivi e rilassati.

Immagina poi una luce bianca che avvolge tutto il tuo corpo, poi un lungo corridoio con una porta alla fine. Immagina di camminare lentamente verso questa porta. Se dovessi perdere la concentrazione e tornare alla realtà bisognerà ripartire dall’inizio del corridoio per raggiungere la porta. Attraversala senza andare di fretta. Prenditi il tempo di fare bene i movimenti, di toccare la maniglia, di sentire il rumore della porta. Ora, lascia spazio alla tua immaginazione, anche se quello che vedrai sarà difficile o demotivante, si tratta dei ricordi della tua vita precedente. Devi essere capace di accettare tutto quello che scoprirai. Per continuare il tuo viaggio verso vite passate, avrai bisogno di fare questo esercizio di meditazione in maniera ripetuta e regolare, la pazienza dovrà quindi essere la tua migliore amica.

Durante il viaggio verso le tue vite precedenti, tieni attivi tutti i sensi. Cerca di sentire gli odori, guarda i tuoi piedi mentre cammini e nota gli abiti che indossi, ciò che ti circonda. Cerca anche di percepire suoni, musica, rumori della natura, voci. Senti l’aria fresca sul viso? L’acqua sul corpo? Hai caldo o freddo?

Quali sono i segni che provano che hai vissuto una vita precedente?

Se credi nella reincarnazione, allora credi di aver vissuto delle vite precedenti. Ma se ti preoccupa l’idea di non sapere se si tratta della tua prima vita o meno, ecco qualche segno che ti permetter di sapere se hai già vissuto altre vite:

  • Fai un sogno ricorrente. Può trattarsi di un ricordo che arriva da una delle tue vite precedenti.
  • Ti senti molto legato/a a una persona che conosci da pochissimo. Potresti averla già conosciuta in una vita precedente .
  • Sei ossessionato/a da un Paese nel quale non hai mai messo piede, ma che hai sicuramente conosciuto in un’altra vita.


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Qual è il tuo segno zodiacale?

Inserisci la tua di nascita e scopri qual è il tuo segno dello zodiaco.

Reading

Benvenuto/a a, ecco una sorpresa fantastica per te!🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica