Come ricordarsi delle vite precedenti?

Aggiornato il da Viola Lombardo

Conoscersi meglio, capire le proprie debolezze, riconnettersi alla propria anima o avanzare su un cammino spirituale… possiamo accedere a tutte queste cose ricordandoci delle nostre vite precedenti. I ricordi di queste vite sono bloccati nella profondità del nostro spirito, nel nostro subconscio. Riuscire ad accedere a questa memoria non è semplice, ma è possibile. Parliamone insieme.

Come ricordarsi delle vite precedenti?

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Quando si parla di vita precedente, si parla del principio di reincarnazione nel karma. La vita che abbiamo avuto in passato ha un impatto sulla nostra anima e sulla nostra storia. Riconnettersi alla propria vita precedente è anche un buon modo di scoprire la nostra missione di vita, la nostra famiglia d’anima e capire meglio la nostra nuova vita.


Hai delle domande sul tuo futuro? I nostri migliori veggenti ti rispondono immediatamente.


La tecnica per ricordarsi le vite precedenti

La meditazione: la migliore soluzione

La meditazione è piuttosto efficace per ricordarsi eventi avvenuti in vite precedenti. Per riuscirci, comincia a fare un rituale di purificazione a casa, poi mettiti in un posto comodo, calmo e senza luci troppo forti. Sdraiati e chiudi gli occhi, stendi le braccia lungo il corpo, rilassati e libera la mente da tutti i pensieri. È fondamentale avere la mente aperta ed essere positivi e rilassati.

Immagina poi una luce bianca che avvolge tutto il tuo corpo, poi un lungo corridoio con una porta alla fine. Immagina di camminare lentamente verso questa porta. Se dovessi perdere la concentrazione e tornare alla realtà bisognerà ripartire dall’inizio del corridoio per raggiungere la porta. Attraversala senza andare di fretta. Prenditi il tempo di fare bene i movimenti, di toccare la maniglia, di sentire il rumore della porta. Ora, lascia spazio alla tua immaginazione, anche se quello che vedrai sarà difficile o demotivante, si tratta dei ricordi della tua vita precedente. Devi essere capace di accettare tutto quello che scoprirai. Per continuare il tuo viaggio verso vite passate, avrai bisogno di fare questo esercizio di meditazione in maniera ripetuta e regolare, la pazienza dovrà quindi essere la tua migliore amica.

Durante il viaggio verso le tue vite precedenti, tieni attivi tutti i sensi. Cerca di sentire gli odori, guarda i tuoi piedi mentre cammini e nota gli abiti che indossi, ciò che ti circonda. Cerca anche di percepire suoni, musica, rumori della natura, voci. Senti l’aria fresca sul viso? L’acqua sul corpo? Hai caldo o freddo?

Quali sono i segni che provano che hai vissuto una vita precedente?

Se credi nella reincarnazione, allora credi di aver vissuto delle vite precedenti. Ma se ti preoccupa l’idea di non sapere se si tratta della tua prima vita o meno, ecco qualche segno che ti permetter di sapere se hai già vissuto altre vite:

  • Fai un sogno ricorrente. Può trattarsi di un ricordo che arriva da una delle tue vite precedenti.
  • Ti senti molto legato/a a una persona che conosci da pochissimo. Potresti averla già conosciuta in una vita precedente .
  • Sei ossessionato/a da un Paese nel quale non hai mai messo piede, ma che hai sicuramente conosciuto in un’altra vita.


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato del colore rosa: pace e amore

Simbolo della femminilità e del romanticismo, il rosa rappresenta la delicatezza ma anche un'energia forte e decisa, nelle tonalità più scure e vivaci. Un misto di rosso e bianco, scopri tutto quello che c’è da sapere su questo affascinante colore!

Sognare di perdere i denti: interpretazione e significato

I sogni sui denti sono molto comuni, possiamo sognare ad esempio di romperceli, che si carino o che addirittura cadano. Ecco come come interpretare la caduta dei denti in un sogno. L'analisi del sogno ti permetterà di capire meglio il suo significato e le conseguenze che comporta. Qual è il significato e l’interpretazione dei sogni sui denti?

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.