4 segni per riconoscere una persona conosciuta in una vita precedente
Ecco quattro semplici consigli per riconoscere una persona che si è incontrata in una vita precedente, dopo che i vostri corpi si sono reincarnati.
1) Siete sulla stessa lunghezza d’onda
Sembra che questa persona possa leggere nella tua mente, c’è una forte connessione tra voi due. Riesci ad anticipare le sue azioni, capisci perfettamente le sue emozioni, avete un rapporto simbiotico: impossibile da spiegare.
2) Quando siete assieme, perdete la nozione di tempo
Quando sei in compagnia di questa persona, il tempo non esiste più, i giorni si confondono e ti dimentichi completamente che esiste una realtà al di fuori di voi due. Siete così a vostro agio l'uno con l'altro che lo spazio e il tempo scompaiono. Assieme dimenticate tutto il resto.
3) Vivi emozioni intense
Quando si incontra questa persona si provano immediatamente forti emozioni nei suoi confronti. È travolgente! Senza alcuna ragione apparente senti una profonda antipatia per questa persona o, al contrario, provi un fortissimo sentimento d’amore. L’incontro in questa nuova vita è un'opportunità per riparare gli errori del passato: per costruire una relazione più solida, che sia amichevole o amorosa, o per riconciliarsi.
4) Sei sicuro di conoscerlo/a
È così, quando vedi qualcuno che hai conosciuto in una vita precedente, lo riconosci. Le anime che si incontrano di nuovo si riconoscono facilmente, la loro connessione è immediata. Hai persino dei ricordi delle vostre vite passate che ti tornano in mente come dei déjà-vu. Questi ricordi perduti riaffiorano nello stesso momento in cui questa persona appare per la prima volta davanti ai tuoi occhi: odori, luoghi, parole, suoni.
Ora lo sai, se incontri qualcuno con cui hai da subito un forte legame, ascolta il tuo intuito, probabilmente hai già conosciuto la sua anima. Scopri altri articoli su questo affascinante tema, scopri se una persona cara defunta può inviarti un messaggio in un sogno.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento