I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come fai a sapere se hai conosciuto qualcuno in una vita precedente?

Ti è già capitato di incontrare qualcuno per la prima volta ma avere la sensazione di conoscerlo già? Una persona con la quale si è subito formato un legame molto forte e intenso. Se hai già provato questa sensazione, la tua intuizione non è sbagliata, probabilmente hai già incontrato questa persona in una vita precedente. Ecco 4 consigli per esserne sicuro!

Incontrare in questa vita, una persona conosciuta in una vita precedente significa spesso che il vostro percorso insieme non è ancora giunto al termine. Non sempre è positivo, a volte il legame che vi lega è una vendetta, un’offesa mai dimenticata, un torto subito.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


4 segni per riconoscere una persona conosciuta in una vita precedente

Ecco quattro semplici consigli per riconoscere una persona che si è incontrata in una vita precedente, dopo che i vostri corpi si sono reincarnati.

1) Siete sulla stessa lunghezza d’onda

Sembra che questa persona possa leggere nella tua mente, c’è una forte connessione tra voi due. Riesci ad anticipare le sue azioni, capisci perfettamente le sue emozioni, avete un rapporto simbiotico: impossibile da spiegare.

2) Quando siete assieme, perdete la nozione di tempo

Quando sei in compagnia di questa persona, il tempo non esiste più, i giorni si confondono e ti dimentichi completamente che esiste una realtà al di fuori di voi due. Siete così a vostro agio l'uno con l'altro che lo spazio e il tempo scompaiono. Assieme dimenticate tutto il resto.

3) Vivi emozioni intense

Quando si incontra questa persona si provano immediatamente forti emozioni nei suoi confronti. È travolgente! Senza alcuna ragione apparente senti una profonda antipatia per questa persona o, al contrario, provi un fortissimo sentimento d’amore. L’incontro in questa nuova vita è un'opportunità per riparare gli errori del passato: per costruire una relazione più solida, che sia amichevole o amorosa, o per riconciliarsi.

4) Sei sicuro di conoscerlo/a

È così, quando vedi qualcuno che hai conosciuto in una vita precedente, lo riconosci. Le anime che si incontrano di nuovo si riconoscono facilmente, la loro connessione è immediata. Hai persino dei ricordi delle vostre vite passate che ti tornano in mente come dei déjà-vu. Questi ricordi perduti riaffiorano nello stesso momento in cui questa persona appare per la prima volta davanti ai tuoi occhi: odori, luoghi, parole, suoni.

Ora lo sai, se incontri qualcuno con cui hai da subito un forte legame, ascolta il tuo intuito, probabilmente hai già conosciuto la sua anima. Scopri altri articoli su questo affascinante tema, scopri se una persona cara defunta può inviarti un messaggio in un sogno.



Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

1° Chakra Muladhara: Il chakra della radice  Scopri cos'è e come riequilibrarlo
Significato del colore bianco: pace e purezza  Qual è la sua simbologia?
L’angelo Yeiayel: simbolo di fama e fortuna  Tra il 7 e l'11 luglio, Yeiayel è l'angelo che influenza il tuo segno
L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità  Tra il 16 e il 21 giugno, Caliel è l'angelo che influenza il tuo segno
Umabel, l'angelo custode dell’abbandono e della libertà  Angelo custode dell'Acquario (21-25 gennaio)

Contattaci