Come fai a sapere se hai conosciuto qualcuno in una vita precedente?

Aggiornato il da Viola Lombardo

Ti è già capitato di incontrare qualcuno per la prima volta ma avere la sensazione di conoscerlo già? Una persona con la quale si è subito formato un legame molto forte e intenso. Se hai già provato questa sensazione, la tua intuizione non è sbagliata, probabilmente hai già incontrato questa persona in una vita precedente. Ecco 4 consigli per esserne sicuro!

Come fai a sapere se hai conosciuto qualcuno in una vita precedente?

Incontrare in questa vita, una persona conosciuta in una vita precedente significa spesso che il vostro percorso insieme non è ancora giunto al termine. Non sempre è positivo, a volte il legame che vi lega è una vendetta, un’offesa mai dimenticata, un torto subito.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


4 segni per riconoscere una persona conosciuta in una vita precedente

Ecco quattro semplici consigli per riconoscere una persona che si è incontrata in una vita precedente, dopo che i vostri corpi si sono reincarnati.

1) Siete sulla stessa lunghezza d’onda

Sembra che questa persona possa leggere nella tua mente, c’è una forte connessione tra voi due. Riesci ad anticipare le sue azioni, capisci perfettamente le sue emozioni, avete un rapporto simbiotico: impossibile da spiegare.

2) Quando siete assieme, perdete la nozione di tempo

Quando sei in compagnia di questa persona, il tempo non esiste più, i giorni si confondono e ti dimentichi completamente che esiste una realtà al di fuori di voi due. Siete così a vostro agio l'uno con l'altro che lo spazio e il tempo scompaiono. Assieme dimenticate tutto il resto.

3) Vivi emozioni intense

Quando si incontra questa persona si provano immediatamente forti emozioni nei suoi confronti. È travolgente! Senza alcuna ragione apparente senti una profonda antipatia per questa persona o, al contrario, provi un fortissimo sentimento d’amore. L’incontro in questa nuova vita è un'opportunità per riparare gli errori del passato: per costruire una relazione più solida, che sia amichevole o amorosa, o per riconciliarsi.

4) Sei sicuro di conoscerlo/a

È così, quando vedi qualcuno che hai conosciuto in una vita precedente, lo riconosci. Le anime che si incontrano di nuovo si riconoscono facilmente, la loro connessione è immediata. Hai persino dei ricordi delle vostre vite passate che ti tornano in mente come dei déjà-vu. Questi ricordi perduti riaffiorano nello stesso momento in cui questa persona appare per la prima volta davanti ai tuoi occhi: odori, luoghi, parole, suoni.

Ora lo sai, se incontri qualcuno con cui hai da subito un forte legame, ascolta il tuo intuito, probabilmente hai già conosciuto la sua anima. Scopri altri articoli su questo affascinante tema, scopri se una persona cara defunta può inviarti un messaggio in un sogno.

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Ultimi articoli

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Significato ore doppie: 19:19, rifletti prima di agire

Imbattersi spesso nelle ore doppie può sembrare una coincidenza, ma non lo è affatto. Se ti succede, vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 19:19!

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!