Se la candela ha un ruolo di primo piano nei rituali, è particolarmente importante guardare come la candela brucia e il movimento della fiamma. Le candele possono calmare gli animi e scacciare le cattive vibrazioni, ma l’interpretazione della fiamma nasconde anch'essa tanti segreti.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Cosa significa quando la candela si spegne?
Osserva bene il momento quando la candela si spegne perché l’interpretazione potrebbe essere completamente diversa.
- Se la candela si spegne subito dopo averla accesa, il tuo angelo custode è in ascolto e farà il possibile per aiutarti.
- Se si spegne più volte, senza motivo apparente, in assenza di corrente d'aria o vento, meglio interrompere immediatamente il rituale e riprovare più tardi.

Prestare particolare attenzione a una fiamma che si spegne improvvisamente. Questo può annunciare un grosso problema nel futuro, come una rottura amorosa, un problema di salute o la perdita del lavoro. Se si spegne dopo averne consumato la metà, il vostro rituale avrà poco effetto.
Candela fumante: cadono le maschere
Se lo stoppino appena spento rimane fumante, questo significa che è il momento di fare il punto sui rapporti interpersonali: amici, famiglia, lavoro... Una persona cara ti sta prendendo in giro o sta cercando di metterti sulla cattiva strada. Che si tratti di qualcuno nella tua cerchia professionale, amichevole o anche familiare, tieni gli occhi aperti e fidati del tuo istinto.
Candela che brucia in fretta: resistenze da parte di una persona
Se la candela brucia troppo lentamente, significa che la persona che stai cercando di influenzare sta resistendo al tuo rituale. Può anche significare che è meglio mettere da parte un progetto al quale stai lavorando ma che non sta portando i suoi frutti: questo vale sia in amore che al lavoro.
Se, al contrario, la candela si spegne rapidamente, significa che il il rituale sta funzionando correttamente. Attenzione, l’effetto sarà effimero, quindi sarà necessario ripetere il rituale.
Candela che si scioglie in maniera anomala: ostacoli e imprevisti
👉Se noti che la candela si scioglie più velocemente del normale, è sicuramente perché il tuo angelo custode non è sicuro di poter assecondare la tua richiesta.

Attenzione se la cera sciolta si accumula intorno allo stoppino significa che potresti presto ricevere una brutta notizia.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento