Qual è il colore della candela del tuo segno zodiacale?

Aggiornato il da Viola Lombardo

Le candele giocano un ruolo essenziale nei rituali, che si tratti di un rito magica o semplicemente di un momento di relax e benessere. Sapevi che le candele non devono essere scelte a caso? Ogni candela ha un'influenza particolare secondo il suo colore o il giorno della settimana in cui viene accesa... Scopri di più sui significati delle candele e trova quella che corrisponde al tuo segno zodiacale.

Qual è il colore della candela del tuo segno zodiacale?

Ogni giorno corrisponde a una candela di colore diverso, ed è questo a rendere il rituale più efficace. Sapevi che ogni colore corrisponde a un segno zodiacale? Scopri subito qual è quello del tuo segno.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Come scegliere la candela del colore giusto?

Se vuoi che i tuoi desideri si realizzino, devi bruciare una candela del colore giusto oltre che saper interpretare i movimenti della fiamma

Candela rossa

Per esempio, se sei un Ariete, devi eseguire il tuo rituale di martedì usando una candela rossa.


Corrispondenza tra colore e giorno della settimana

A seconda del giorno in cui si esegue il rituale, si raccomanda di bruciare una candela diversa. Ogni colore ha un suo significato preciso. 

Giorno
Astro
Colore
Lunedì
Marte
Rosso
Martedì
Mercurio
Arancione
Mercoledì
Mercurio
Arancione
Giovedì
Giove
Blu
Venerdì
Venere
Verde
Sabato
Saturno
Malva
Domenica
Sole
 Oro

Quale candela scegliere per ogni segno zodiacale?

Ogni segno zodiacale ha il suo colore, è importante scegliere il colore della candela associato al segno per avere maggiori possibilità di realizzazione.

  • Ariete: rosso e viola
  • Toro: verde
  • Gemelli: giallo
  • Cancro: bianco, avorio, argento
  • Leone: oro, arancione
  • Vergine: Marrone chiaro, bordeaux
  • Bilancia: rosa
  • Scorpione: grigio argento o rosso scuro, ocra
  • Sagittario: viola, malva
  • Capricorno: Marrone scuro
  • Acquario: blu
  • Pesce: malva pallida

Ora che sai quale candela scegliere a seconda del tuo segno, non ti resta che scoprire qual è il significato de colore della tua candela. 

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Ora simmetrica 13:31. Stai in guardia, è in arrivo un cambiamento!

L’ora simmetrica 13:31 nasconde un messaggio che il tuo angelo vuole trasmetterti! Se ti è capitato di vedere quest’ora simmetrica più di una volta vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te. Scopri subito il suo messaggio!

Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!

Tramite l’ora simmetrica 15:51 il tuo angelo cerca di mandarti un messaggio, ma quale? Ti è già capitato più volte di vedere quest’ora simmetrica? Vuol dire che è arrivato il momento di scoprire finalmente questo messaggio misterioso…Scoprilo subito!

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!