Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Aggiornato il da Olivia Moretti

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare
 Sommario

🌟 Scopri il messaggio del tuo angelo, parla con un medium 🌟


Conoscere il significato nascosto delle ore doppie è fondamentale. I nostri angeli custodi, infatti, le usano per attirare la nostra attenzione e mandarci un messaggio importante. Scopriamo oggi qual è il significato dell’ora doppia 20:20.

“La pazienza è la più grande delle preghiere.” Buddha

Significato ore doppie: 20:20

Se vedi spesso l’ora doppia 20:20, vuol dire che qualcosa sta succedendo dentro di te, un cambiamento. Libero da pesi che opprimono la tua conoscenza, vedrai la tua vita in un modo diverso. Inoltre, ti accorgerai che la persona che ami pensa a te.

L’ora doppia 20:20 simboleggia:

  • il pragmatismo
  • la sicurezza
  • la concentrazione
  • il metodo

Interpretazione angelica delle 20:20

L'angelo custode legato all'ora doppia 13:13 si chiama Umabel, angelo protettore di tutti i Bilancia nati tra il 21 al 25 gennaio. Umabel rappresenta la liberazione e l'estrema indipendenza, è al tempo stesso simbolo di libertà e abbandono. Hai un forte legame con questo angelo ed è per questo motivo che hai inconsciamente guardato l'ora in questo preciso momento. Il cherubino incoraggia a dare maggiore importanza alla nostra parte più spirituale, a curare la mente, e non solo il corpo. 

Inoltre, Umabel è fortemente legato alle arti divinatorie, all'astrologia, alla numerologia, alla divinazione con il pendolo. Spinge i suoi protetti ad amare la vita, accogliere la serenità e allontanare la negatività e la tristezza. Per te, come per l'angelo, la libertà è un valore fondamentale, libertà di vivere la propria vita come meglio si crede, la libertà di espressione e di pensiero, nel pieno rispetto altrui. 

Il tuo angelo custode ti invita a essere più paziente. Non confondere i tuoi sogni con la realtà. Continua ad avere fiducia nel tuo angelo custode e i tuoi desideri finiranno per avverarsi; non dovrai aspettare tanto ma devi portare pazienza.

>>> Gioca d'anticipo, leggi il tuo Oroscopo 2023 <<<

Significato dell'ora doppia 20:20

Qual è il significato del 20 in numerologia?

20 + 20 = 40

In Numerologia, il numero 40 rappresenta la lentezza dei cambiamenti, un sentimento di limitazione. Dovrai dimostrarti coraggioso e volenteroso di avanzare nella direzione che hai già stabilito. Non rimanere bloccato nel passato o avrai difficoltà a goderti il presente e il futuro.

Ecco, ora conosci il significato dell’ora doppia 20: 20 Scopri il significato di tutte le ore doppie

Rimani in contatto con il tuo angelo, scopri la selezione di prodotti scelti su Amazon dalla redazione di Astrocenter.


Quante volte ti è già capitato di vedere l’ora doppia 20:20 e chiederti quale fosse il significato, perché accadesse così di frequente. Durante la nostra vita, viviamo dei periodi critici, dei periodi che accompagnano importanti cambiamenti sul piano personale, affettivo o professionale. In questi momenti siamo più sensibili alle vibrazioni dell’Universo, siamo più recettivi ai messaggi dei nostri angeli. Se vedi in continuazione la stessa ora doppia, significa che il tuo angelo ha un messaggio importante da comunicarti. Il modo più semplice e affidabile per scoprirlo è lasciarsi guidare da persone preparate e professionali, in grado di comunicare con loro: i medium e i sensitivi. Per il tuo primo consulto, Astrocenter ti offre la possibilità di parlare 10 minuti a solo 1€ con un nostro esperto.


Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Commenti

Da 2 anni ho perso mia sorella, molto giovane. un Angelo sulla terra.. Sin da subito ho notato tanti avvenimenti a me strani, tra questi la doppia ora o addirittura tripla con i secondi ogni qual volta guardavo l orologio. Sono 2 anni che mi accade dalle 7 - 8 volte al giorno. All inizio non capivo perché non ero a conoscenza della numerologia, tant'è vero che mi sembrava talmente strano che sono andato alla ricerca di questo. Sono rimasto esterrefatto dai significati di ogni messaggio angelico attraverso i doppi numeri. Mi ritrovo in ogni messaggio angelico durante gli accadimenti giornalieri. Lei è sempre con me!

Mi capita spesso di vedere ore doppie ultimamente, il fatto è che su certi aspetti non mi sento realizzata, non esco mai con un amica, in 16 anni le volte che qualcuno mi viene a trovare a casa (a parte mio padre che sono 6 anni che L ho perso ) si contano sulle dita delle mani. Poi mi è successa sta cosa di innamorarmi di una persona che non mi ha mai invitato a uscire e Solo 2 volte in 5 anni mi ha mandato un messaggio…. Spero che il mio angelo custode mi aiuti

Dovresti uscire viaggiare e aprirti alla vita, alla società. Frequenta associazioni di volontariato dove troverai gente semplice e amorevole.. Vedrai che Li troverai nuove amicizie e si aprirà un mondo. Forza Roberta la vita va vissuta ogni istante.

A me è capitato 3 volte nella mia vita di vedere tanti numeri uguali. Tutte e tre le volte dopo essermi innamorato delle persone sbagliate. Non so cosa significhi ma spero un giorno di darle un significato 😟

Stavo riflettendo e piangendo e parlando con il mio angelo dio .e tutti i santi e mi appare questo speriamo che tutto che ci sia scritto si avveri

Non esistono gli angeli custodi

secondo rudolf steiner esistono. e la loro gerarchia e desugnata graficamente nella sephirot ebraica.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 12:12 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza questo articolo è perfetto per te! Si tratta, infatti, del tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 12:12!

Significato ore doppie: 19:19, rifletti prima di agire

Imbattersi spesso nelle ore doppie può sembrare una coincidenza, ma non lo è affatto. Se ti succede, vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 19:19!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 11:11, il tuo angelo custode è con te

Ti sarà sicuramente capitato d’imbatterti nell’ora doppia 11:11 e avrai pensato che si tratta solo di una coincidenza. Ti sbagli! È il tuo angelo custode che ti vuole mandare un messaggio. Ascoltalo e scopri il significato dell’ora doppia 11:11!

Significato ore doppie: 15:15, sei tu l’artefice del tuo destino

Se t’imbatti spesso nell’ora doppia 15:15, non si tratta solo di una semplice coincidenza! Vuol dire che il tuo angelo custode si vuole mettere in contatto con te per mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 15:15!

Significato ore doppie: 14:14, continua a provarci

Gli angeli custodi utilizzano vari modi per mettersi in contatto con noi e le ore doppie sono uno di questi. Se vedi spesso un’ora doppia, vuol dire che il tuo angelo custode vuole mandarti un messaggio. Oggi scopriamo il significato dell’ora doppia 14:14!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Cartomanzia in diretta