Significato del tremolio dell’occhio sinistro: chiusura e scelte sbagliate
Tradizionalmente, l’occhio sinistro è associato alle brutte notizie o ai problemi. Il suo tremolio sarebbe quindi un segno dell’Universo che ti invita a fare attenzione su certi aspetti della tua vita.
Il tremolio dell’occhio sinistro è spesso segno che il passato
ha un ruolo troppo importante nella tua vita. Sei bloccata in una nostalgia che ti impedisce di andare avanti e cogliere le opportunità che si presentano. Se non è il passato a bloccarti, è possibile che sia una persona.
Qualcuno non ti lascia abbastanza spazio per vivere la vita a modo tuo. È sicuramente una persona alla quale tieni, che si rivela però nociva per te. Insomma, l’occhio sinistro che trema è anche un avvertimento: hai fatto una scelta sbagliata. Ma non preoccuparti, non è troppo tardi e puoi ancora fare marcia indietro e tirarti fuori da una situazione che non ti rende felice.
>>> Quali sono le persone tossiche per il tuo segno?
Che ora è quando trema l’occhio sinistro?
Come per l’occhio destro, per la cultura cinese, il significato del tremolio dell’occhio sinistro dall’ora.
- Tra le 23 e l’1: avrai indietro dei soldi
- Tra l’1 e le 3: una situazione potrebbe diventare scomoda
- Tra le 3 e le 5: qualcuno è sul punto di tornare nella tua vita
- Tra le 5 e le 7: arriverà una bella notizia
- Tra le 7 e le 9: rischi di deludere un amico
- Tra le 9 e le 11: c’è un’opportunità da cogliere che richiederà un grande sforzo
- Tra le 11 e le 13: sta per arrivare una bella ricompensa
- Tra le 13 e le 15: realizzerai uno dei tuoi obbiettivi
- Tra le 15 e le 17: se giochi con i soldi, rischi di perderne
- Tra le 17 e le 19: una persona avrà bisogno del tuo aiuto
- Tra le 19 e le 21: ci sarà bisogno di te per risolvere un litigio
- Tra le 21 e le 23: ci sarà presto una riunione di famiglia
Porsi le domande giuste per comprendere bene il messaggio
Che strana sensazione è questo piccolo tremolio della palpebra che sembra venire dal nulla. Per interpretare correttamente il messaggio spirituale, non esitare a porsi queste domande e persino a prendere appunti in un quaderno: quali emozioni o pensieri ti attraversavano la mente in quel momento? Era un momento di stress, di gioia o semplicemente una giornata normale?
Abbiamo tutti momenti in cui il nostro corpo sembra volerci parlare, in cui l'universo ci manda un messaggio. Hai mai preso un momento per ascoltare ciò che il tuo corpo o l'universo potrebbero cercare di dirti?
Ci piace conoscere le tue esperienze personali. Hai mai vissuto un evento significativo dopo che uno dei tuoi occhi è saltato? O forse hai una tua interpretazione personale di questo fenomeno? Non esitare a condividere le tue storie o a porre le tue domande nei commenti qui sotto. La tua esperienza potrebbe illuminare altri lettori che si pongono le stesse domande. Esploriamo insieme questi misteri e sosteniamoci nella nostra ricerca di comprensione e connessione spirituale.
I Tarocchi di Marsiglia vi dicono perché il vostro occhio trema
I Tarocchi di Marsiglia, con la loro antica saggezza, possono aiutarvi a decodificare questo messaggio del vostro corpo. Lasciatevi guidare dagli arcani attraverso la lettura gratuita “Messaggi dal corpo”.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento