Qual è il significato della linea del destino?

Aggiornato il da Viola Lombardo

Cosa hai seminato nelle tue vite passate? Cosa raccoglierai? La tua linea del destino, chiamata anche linea della fortuna, è direttamente associata al karma e al destino. Lunghezza, punto di partenza, aspetto e percorso, osserva la vostra linea della fortuna per capire quali saranno gli eventi che caratterizzeranno la tua vita.

Qual è il significato della linea del destino?

L’arte della chiromanzia è la disciplina esoterica che cerca di interpretare le linee della mano. La linea del destino, nota anche come linea della fortuna, è una delle linee più importanti: direttamente collegata al karma, mostra quali saranno i principali eventi della nostra vita.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Da dove parte la linea del destino?

  • Se la linea parte dal polso, la tua vita sarà piena di responsabilità. Al lavoro, in famiglia e fin dalla prima infanzia, sarai una persona indipendente e affidabile.
  • Se inizia qualche millimetro sopra il polso, dal palmo della mano, sei probabilmente una persona perseverante, sia sul piano sentimentale che professionale. Non ami lasciare nulla di intentato.  
  • Se la linea del destino si dirama a partire dalla linea della vita e prosegue verso il dito medio, significa che sei una persona ambiziosa, particolarmente incline al mondo degli affari. Indipendente, non ti piace obbedire o seguire gli ordini di qualcun altro.
  • Se la linea si forma a partire dal Monte della Luna potresti avere una vita turbolenta, condizionata a volte dai capricci delle persone che vi circondano. Ragion per cui, fai attenzione alle persone che scegli come amici e colleghi.  
  • Se la tua linea del destino si forma a partire dal Monte della Luna e raggiunge il Monte di Marte, avrai una vita ricca di grandi soddisfazioni, grazie all'aiuto di individui del sesso opposto. Tuttavia, sei anche una persona estremamente indecisa e apprensiva.


Lunghezza e aspetto della linea del destino

  • Se è lunga: hai tutte le possibilità di avere successo nelle arti e nelle professioni della comunicazione. Il tuo talento e le tue capacità comunicative ti spianeranno la strada del successo.
  • Se si dirama in linee più piccole alla fine: vivrai periodi complicati, dove sarà importante mettersi in discussione e non avere paura di osare.
  • Se la tua linea è profonda: annuncia successo e soddisfazione, a condizione che tu sappia imparare dai tuoi errori e non smettere mai di aver voglia di imparare.
  • Se si dirama in piccole linee sin dall'inizio: questo riflette purtroppo una delusione o un tradimento da parte di chi ti è vicino, soprattutto sul piano sentimentale.
  • Se la linea si biforca: avrai l'opportunità di cambiare il tuo percorso professionale nel corso della tua vita.



E se la linea del destino non è visibile?

Se la linea del destino o della fortuna o assente o poco definita, significa che non devi fare troppo affidamento al fattore fortuna, lavora sodo e con determinazione, e otterrai belle soddisfazioni.  


🌟 Scopri quale sarà il tuo destino, parla con un medium 🌟


Le intersecazioni della linea del destino

  • Se la tua linea si ferma sulla linea del cuore: questo significa che la tua carriera professionale potrebbe essere interrotta da una grave evento inaspettato.
  • Se si unisce alla linea del cuore, raggiungendo il monte di Giove: sarai molto fortunato in amore e in amicizia. I tuoi cari ti aiuteranno a realizzare le tue ambizioni.
  • Se è attraversata da una linea che proviene dal Monte della Luna e prosegue verso il monte di Giove: questo indica che qualcuno si servirà di te per raggiungere i suoi scopi. Tieni gli occhi aperti e non lasciarti abbindolare...
  • Se inizia in mezzo alla mano, nella Piana di Marte: l'inizio della tua vita sarà difficile e i tuoi obiettivi saranno raggiunti dopo dure lotte.
  • Infine, se è definita e prosegue verso il Monte del Sole: significa che sei l'unico responsabile della tua fortuna, otterrai belle soddisfazioni grazie al tuo talento.

Scopri tutti i segreti nascosti della tua mano, scopri il significato della lettera M nel palmo della tua mano.


Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Ultimi articoli

Ora simmetrica 13:31. Stai in guardia, è in arrivo un cambiamento!

L’ora simmetrica 13:31 nasconde un messaggio che il tuo angelo vuole trasmetterti! Se ti è capitato di vedere quest’ora simmetrica più di una volta vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te. Scopri subito il suo messaggio!

Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!

Tramite l’ora simmetrica 15:51 il tuo angelo cerca di mandarti un messaggio, ma quale? Ti è già capitato più volte di vedere quest’ora simmetrica? Vuol dire che è arrivato il momento di scoprire finalmente questo messaggio misterioso…Scoprilo subito!

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!