L'arte della chiromanzia è la disciplina esoterica che cerca di interpretare le linee della mano. La linea del destino, nota anche come linea della fortuna, è una delle linee più importanti: direttamente collegata al karma, mostra quali saranno i principali eventi della nostra vita.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Da dove parte la linea del destino?
- Se la linea parte dal polso, la tua vita sarà piena di responsabilità. Al lavoro, in famiglia e fin dalla prima infanzia, sarai una persona indipendente e affidabile.
- Se inizia qualche millimetro sopra il polso, dal palmo della mano, sei probabilmente una persona perseverante, sia sul piano sentimentale che professionale. Non ami lasciare nulla di intentato.
- Se la linea del destino si dirama a partire dalla linea della vita e prosegue verso il dito medio, significa che sei una persona ambiziosa, particolarmente incline al mondo degli affari. Indipendente, non ti piace obbedire o seguire gli ordini di qualcun altro.
- Se la linea si forma a partire dal Monte della Luna potresti avere una vita turbolenta, condizionata a volte dai capricci delle persone che vi circondano. Ragion per cui, fai attenzione alle persone che scegli come amici e colleghi.
- Se la tua linea del destino si forma a partire dal Monte della Luna e raggiunge il Monte di Marte, avrai una vita ricca di grandi soddisfazioni, grazie all'aiuto di individui del sesso opposto. Tuttavia, sei anche una persona estremamente indecisa e apprensiva.
Lunghezza e aspetto della linea del destino
- Se è lunga: hai tutte le possibilità di avere successo nelle arti e nelle professioni della comunicazione. Il tuo talento e le tue capacità comunicative ti spianeranno la strada del successo.
- Se si dirama in linee più piccole alla fine: vivrai periodi complicati, dove sarà importante mettersi in discussione e non avere paura di osare.
- Se la tua linea è profonda: annuncia successo e soddisfazione, a condizione che tu sappia imparare dai tuoi errori e non smettere mai di aver voglia di imparare.
- Se si dirama in piccole linee sin dall'inizio: questo riflette purtroppo una delusione o un tradimento da parte di chi ti è vicino, soprattutto sul piano sentimentale.
- Se la linea si biforca: avrai l'opportunità di cambiare il tuo percorso professionale nel corso della tua vita.
E se la linea del destino non è visibile?
Se la linea del destino o della fortuna o assente o poco definita, significa che non devi fare troppo affidamento al fattore fortuna, lavora sodo e con determinazione, e otterrai belle soddisfazioni.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Le intersecazioni della linea del destino
- Se la tua linea si ferma sulla linea del cuore: questo significa che la tua carriera professionale potrebbe essere interrotta da una grave evento inaspettato.
- Se si unisce alla linea del cuore, raggiungendo il monte di Giove: sarai molto fortunato in amore e in amicizia. I tuoi cari ti aiuteranno a realizzare le tue ambizioni.
- Se è attraversata da una linea che proviene dal Monte della Luna e prosegue verso il monte di Giove: questo indica che qualcuno si servirà di te per raggiungere i suoi scopi. Tieni gli occhi aperti e non lasciarti abbindolare...
- Se inizia in mezzo alla mano, nella Piana di Marte: l'inizio della tua vita sarà difficile e i tuoi obiettivi saranno raggiunti dopo dure lotte.
- Infine, se è definita e prosegue verso il Monte del Sole: significa che sei l'unico responsabile della tua fortuna, otterrai belle soddisfazioni grazie al tuo talento.
Scopri tutti i segreti nascosti della tua mano, scopri il significato della lettera M nel palmo della tua mano.