Come interpretare le caratteristiche della linea del cuore?
Lunghezza, spessore, colore, forma irregolare o ramificazioni ordinate: le linee della mano di ciascuno hanno una forma particolare, ogni minimo dettaglio può essere interpretato, scopri come!
La lunghezza della linea del cuore
Se dai più ascolto al cuore piuttosto che alla ragione, la tua linea sarà doppia, sarà più lunga della linea della ragione.
Se è breve e dritta, può rivelare un cuore freddo ed egoista e una tendenza a reprimere i sentimenti. Sei probabilmente una persona molto introversa.
- Se, al contrario, la tua linea del cuore è lunga, sei una persona passionale e vivace.
- E se la tua linea è curva, hai una sessualità vivace e istintiva, come il segno dello Scorpione.
- Se dai più ascolto al cuore piuttosto che alla ragione, la tua linea sarà doppia, sarà più lunga della linea della ragione.
- Se è breve e dritta, può rivelare un cuore freddo ed egoista e una tendenza a reprimere i sentimenti. Sei probabilmente una persona molto introversa.

Le linee della mano.
Spessore della linea del cuore
- Più la linea è sottile, più sei freddo e distante. Una linea debolmente tracciata significa che sei una persona refrattaria a tutti i sentimenti.
- Una linea ampia e chiaramente tracciata rivela che sei una persona espansiva, che però ha paura di impegnarsi.
- Una linea ondulata e sinuosa indica che avrai difficoltà ad essere sincero e aperto.
- Una linea molto curva rivela l'aridità del tuo cuore e la tua indifferenza verso i sentimenti.
- Se è ben visibile e spessa, significa che sei una persona sincera, capace di prove d’amore leali.

Nota Bene: Una linea del cuore assente indica che sei una persona fredda. Ma se il tuo Monte di Venere è abbastanza in rilievo, significa che sei un persona passionale e affascinante.
Colore della linea del cuore
- Una linea del cuore leggermente colorata indica che la tua vita amorosa è serena, stai vivendo o vivrai un'unione duratura e felice.
- Una linea rossa del cuore indica passione ed erotismo. Il tuo temperamento passionale ti porterà a scegliere persone che vivono l’amore e i sentimenti intensamente, come te.
- Se la linea del cuore ha un aspetto più violaceo o bluastro, significa che sei una persona irascibile, poco paziente e inflessibile. Attento a non esagerare!
- Se è sbiadita, allora è la calma ti caratterizza. Inoltre, non credi nell'amore a prima vista, per te un rapporto si costruisce giorno dopo giorno, con costanza.
Linea del cuore dritta o ramificata?
- Una linea che inizia con delle ramificazioni rivela che sei una persona ipersensibile. I tuoi sentimenti ti spingono spesso a prendere decisioni sconsiderate.
- Se, invece, la linea termina con delle ramificazioni, stai attento alla tua salute perché potresti essere più suscettibile a malattie cardiovascolari.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento