Quale incenso brucaire per attirare i soldi?

Aggiornato il da Olivia Moretti

Money, money, money! Chi non ne vorrebbe sempre di più? Spesso si è davvero pronti a tutto! Ma se il tuo lavoro non basta e le tue preghiere non hanno avuto risposta, ci sono 4 incensi che potrebbero aiutarti.

Quale incenso brucaire per attirare i soldi?

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

I 4 incensi che ti permetteranno di attirare i soldi

Se per attirare soldi hai scritto una raccomandata all’universo o hai pregato il tuo angelo custode, scegliendo l’incenso giusto potrati avere ottimi risultati. E in via generale, tutti gli incensi legati a Mercurio possono migliorare la tua situazione finanziaria.

1. L’incenso di cannella: il più conosciuto per attirare i soldi

L’incenso di cannella ha vibrazioni elevate e pure che chiamano l’abbondanza. Ricordati che meriti il meglio, quindi aumenta le tue chance di fare fortuna bruciando questo incenso.

2. L’incenso di patchouli: per la fertilità

L’incenso di patchouli è quello della fertilità. Legato alla ricchezza della terra, permette di ispirarsi nelle proprie preghiere e nella vita per ottenere lusso e ricchezza. 👋 Benefici e proprietà del diaspro rosso, la pietra della fertilità

3. L’incenso alla mandorla: l’incenso di Mercurio

La mandorla è l’incenso di Mercurio, ecco perché ti guiderà e migliorerà le tue preghiere sui soldi.

4. L’incenso allo zafferano: un magnete romantico

Con il suo odore intenso, l’incenso allo zafferano, una delle spezie più care, attira i soldi diffondendo onde positive che ti spingono a pensare che va tutto bene, che puoi rilassarti e che sei naturalmente ricco/a.

E scopri anche:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Consulta Ora

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti vi aspettano per rispondere a tutte le vostre domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Ora simmetrica 02:20: Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

Orecchie che fischiano, cosa significa?

Quando eravamo più piccoli ci veniva detto che quando il naso prudeva, significava che qualcuno voleva darci un bacio. Quando invece sono le orecchie a fischiare cosa significa? Qualcuno sta sparlando di noi? È davvero così!?

Animali totem: qual è il significato del Serpente?

Temibile ma allo stesso tempo intrigante ed elegante, il serpente ha sempre affascinato l’uomo. La sua capacità di trasformarsi gli permette di rigenerarsi e resistere ai cambiamenti più repentini. Non ha paura di affrontare la morte del corpo per rinascere più forte e consapevole. Scopri quali sono i segreti che nasconde questo antichissimo rettile.

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.