Significato delle Sibille Lenormand: la Croce

Aggiornato il

I segreti delle Sibille Lenormand: il significato della carta n.36, la Croce.

Le Sibille Lenormand sono un mazzo di carte molto particolare, che prende il nome dalla celebre cartomante Mademoiselle Lenormand. La "Croce" è la carta numero 36 di questo affascinante mazzo. Vediamone il significato.

Si tratta di una carta detta « padrona », che domina quelle vicine, e « maestra », rappresenta le sofferenze e il destino. E’ una carta molto negativa, che indica dei cambiamenti repentini, dei sacrifici (già l’immagine della croce rimanda al martirio e alla sofferenza), dei dispiaceri duraturi nel tempo o, anche se passeggeri, che lasciano ferite profonde nel consultante. Il pessimismo prende il sopravvento, cosi’ come la confusione e l’angoscia. La « croce » è una carta che induce all’isolamento, alla chiusura in sé stessi. Le prove che si pongono davanti sono dure da superare.

Assume significato positivo solo nel caso in cui sia accostata alle seguenti carte :

  • Quadrifoglio : l’occasione giusta per superare un periodo difficile, si presenterà
  • Bouquet : superamento di un periodo complicato
  • Giglio : uscita dal tunnel del tormento grazie a una persona influente
  • Pesci : la situazione migliora lentamente

 

Sei interessato a una lettura delle carte personalizzata? Chiama uno dei nostri cartomanti!
Chiama ora

Il Significato delle Sibille Lenormand

Carta precedente :
L'Ancora
Carta successiva :
Il Cavaliere

Sibille LenormandTutte le carte delle Sibille Lenormand

Chi era Mademoiselle Lenormand? 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Tarocchi telefonici: 10 minuti omaggio sul tuo primo consulto

Tutti i nostri cartomanti sono eccezionali. Come assicurarsi di scegliere il cartomante o tarologo più adatto alla propria situazione?
Abbiamo selezionato più di 100 esperti, i migliori in assoluto, per poterti offrire un'esperienza magica che ti aiuterà a sbloccare qualsiasi situazione. 💫

cristian

Cristian

Cartomante, sensitivo
⭐99,7% di commenti positivi

Contattatemi
angela

Angela

Cartomante, sensitiva
⭐97,7% di commenti positivi

Contattatemi
Aria

Aria

Tarologa
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi aritcoli "Cartomanzia e Tarocchi"

Previsioni Tarocchi gratuite: Il 2024 sarà un anno fortunato?

Come sarà il tuo 2024? Che cosa determina il successo o il fallimento delle tue azioni? Quali problemi ti troverai a dover affrontare e superare? Quali sono i Tarocchi che rappresenteranno il tuo anno? Ecco le tue previsioni Tarocchi gratuite per il 2024

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Interpretazione dei Tarocchi: 3 metodi per imparare

Ti interessa il mondo dell'interpretazione delle carte? Vorresti imparare l'arte della cartomanzia e scoprire tutti i segreti che si celano dietro le carte dei Tarocchi? Il metodo delle 3 carte è l'ideale per muovere i primi passi. Scopri tutti i consigli della nostra esperta Maya.

5 errori da non fare durante un consulto

Consultare un veggente è un’esperienza unica da fare assolutamente almeno una volta nella vita. Se sei curioso e vuoi provare ti proponiamo qui sotto 5 consigli per evitare di cadere in errori che potrebbero vanificare il tuo consulto. Leggete con attenzione i nostri consigli e perché non provare a metterli in atto in un vero consulto con uno dei nostri esperti?

Tarocchi delle Sibille Lenormand: significato e interpretazione

Dedicate alla celebre cartomante, le Sibille Lenormand sono il secondo mazzo più diffuso in divinazione, dopo i Tarocchi di Marsiglia. Ogni mazzo è formato da 36 carte, suddivise in 4 semi. Scopri qual è il loro significato e quali sono i metodi di lettura e interpretazione più diffusi.