Il Due di Spade rappresenta di stare attenti e impedire che il tempo passato ad osservare diventi un periodo di stallo o di indugio, l’unica soluzione è prendere in considerazione anche i pareri altrui. Scegli un approccio diplomatico e metti da parte aggressività e presunzione.
🌟Chiedi una lettura di Tarocchi ad un cartomante professionista. 🌟
Come interpretare il Due di Spade?
Due di Spade
|
Tipo di carta
| Spade
|
Interpretazione al dritto: Compromesso, alleanza
| Interpretazione al rovescio: Inganno, ipocrisia
|
Elemento
| Acqua
|
Numerologia
| 2 = abbondanza
|
Il Due di Spade in una stesa prospetta al consultante una situazione nella quale si trova a dover conciliare due situazioni apparentemente contrapposte. La soluzione non è ovvia, merita riflessione e tempo, tuttavia questa analisi avrà esito positivo.
Questa carta simboleggia anche l’intuito e la sicurezza, elementi fondamentali in un processo decisionale.
Quando il Due di Spade compare in una stesa è consigliabile prendersi del tempo per sé. Evitare di prendere decisioni poco ponderate, dettate dalle emozioni del momento. È una carta che invita all’introspezione e all’analisi.
Parole chiave del Due di spade
- Accordo, patto
- Stallo, indecisione
- Introspezione, analisi
Il Due di Spade in amore
In amore, il Due di Spade suggerisce che il consultante è diviso tra due persone o due possibilità, come ad esempio se chiudere una relazione o provare a continuare. È una decisione sulla quale è da tempo che rifletti, senza però essere ancora arrivato ad una conclusione. Questa carta ti aiuterà a vederci più chiaro!
Il Due di Spade dà al consultante una visione precisa dell’amore: è inutile ragionarci su razionalmente, l’unica cosa che puoi fare è seguire il tuo cuore e le tue emozioni. Se la relazione del consultante sta vivendo un periodo di profonda crisi, il Due di Spade suggerisce che è possibile trovare un compromesso e ritrovare serenità e armonia.
Il Due di Spade al lavoro
In una stesa che abbia come oggetto una domanda sul lavoro, il Due di Spade indica che il consultante si trova in una situazione di stallo e indecisione. È incapace di fare una scelta, nonostante è proprio ciò di cui ha bisogno ora.
Il consultante brancola nel buio e non può fidarsi dei suoi sensi né della razionalità o della logica. L’unica cosa che può fare è affidarsi al suo sesto senso. Dovrà imparare a fidarsi del proprio intuito, sarà l’unico modo per uscirne senza troppi sforzi.
🌟Chiedi una lettura di Tarocchi ad un cartomante professionista. 🌟
Interpretazione del Due di Spade in una stesa
A seconda dell'orientamento della carta dei Tarocchi Napoletani, il significato può completamente cambiare.
Interpretazione con la carta al diritto: Alleanza, accordo, intesa, patto, unione.
Interpretazione con la carta al rovescio: Ambiguità ,inganno, ipocrisia, menzogna.
>>> Scopri qual è il significato di tutti i Tarocchi Napoletani <<<