💬 Ringrazio Sabrina per la sua simpatia 💚 Insieme ti aiuta a ragionare per trovare la soluzione migliore…ti trasmette sicurezza!! Lasciatevi consigliare 💕💕💕🌸🌸🌸 - napoli94, il 14/12/2023
💬 Sabrina è sempre precisa, rapida, professionale e trasmette solarità e sicurezza. Sta seguendo il mio percorso ed è sempre bello sentirla per 'capire' cosa sta accadendo nella mia situazione. Attendiamo....Attendiamo con tanta pazienza 💪🍀🌞 - rossellanrd999, il 13/12/2023
💬 Sabrina è davvero di una bravura straordinaria .Precisissimma anche nei minimi dettagli .Imperdibile ❤️ - simona969225, il 04/12/2023
Lettera all’Universo per il 2025: istruzioni
Buongiorno a tutte, Anime in cammino. Probabilmente, vi starete chiedendo cosa sia questa lettera. Diciamo così: per Natale, lasciamo che Babbo Natale legga le letterine dei bambini, e provveda a dispensare loro tutti i regali. Ma dopo la sua fatica (e pure la nostra!!!) possiamo concentrarci su noi adulti, perché è il nostro turno.
Anche se siamo cresciute, manteniamo il diritto di chiedere quel che desideriamo. La magia della vita esiste ancora, perché la Vita stessa, è Magia! Anche se, crescendo, ci hanno convinte che sia terminata col finire della fanciullezza. Quindi, prima che l’anno in corso finisca, dobbiamo applicarci molto bene per fare le nostre richieste: un anno nuovo di zecca è in arrivo!
Che poi ci sarebbe da capire perché la zecca che produce banconote, ha lo stesso nome di quegli insetti orridi, che succhiano il sangue...Comunque: non divaghiamo e concentriamoci sulla lettera! E sull’Universo, che aspetta solo le nostre richieste, per darsi da fare ed esaudire i nostri desideri.
Vorrei darvi le istruzioni per scrivere una Lettera all’Universo, che possa essere efficace. Ci sono delle regole, sapete?
L’Universo non è che manchi di fantasia o di umorismo: anzi! Ma nel caso specifico delle lettere, si muove in modo davvero quasi fiscale. Le prende talmente seriamente, che ogni parola della lettera… la prende proprio “alla lettera”!
Quindi bisogna stare attente ed essere precise, senza possibilità di fraintendimenti.
Vi scrivo di seguito le regole essenziali, per una lettera fatta per bene.
Regola numero uno
Scrivere una lettera all’Universo è un affare molto serio, quindi prendetevi tutto il TEMPO necessario. E di tempo ce n’è ancora, prima che quest’anno finisca. Vi suggerisco di dedicarvi a questa prima regola, fin da questo momento. Durante il giorno, prima di dormire, o quando avete la mente libera, pensate bene a cosa desiderate.
Magari dedicate uno o più giorni ad ogni settore della vostra vita, fino a quando le idee non vi si saranno schiarite.
Cercate di focalizzare bene, quel che vorreste realizzare nell’anno che sta per iniziare.
Regola numero due
Prendetevi il gusto, almeno per una volta, di desiderare quel che volete davvero. SOGNATE IN GRANDE!
Zittite tutte le vocine di parenti, colleghi, insegnanti, degli amici o dei nemici, che dicono quanto non meritate niente, che certe cose sono impossibili, o che siete degli stupidi idealisti senza il senso della realtà. Se vi vengono in mente, scacciatele come fareste con delle zanzare moleste: che poi è quel che sono.
Regola numero tre
Questa regola, è più difficile di quanto si possa immaginare. Pensiamo tutte di sapere cosa vogliamo, ma non è sempre così.
Riflettete bene, e ricordatevi cosa desideravate da bambine. Non è facile, ma dovete capire cosa VOLETE VOI, non cosa gli altri si aspettano da voi. O cosa vorreste, solo per sentirvi più a vostro agio col resto del mondo.
Un vero desiderio non vi deve compensare da qualcosa, ma deve poter espandere il vostro ESSERE. Osservate se c’è qualcosa che si è affacciato più volte nella vostra vita, e magari non avete preso nella giusta considerazione. Magari ci sono strade che più volte vi sono venute incontro, e che vi avrebbero prospettato un futuro migliore ma, per qualche motivo, avete scelto altri percorsi.
Perché la richiesta vada a segno, deve vedere voi e la vostra ANIMA, allineate. Anzi: forse è proprio l’anima che desidera, e noi esistiamo giusto per scoprire i suoi desideri e realizzarli. In ogni caso, l’individuazione dei vostri VERI desideri, è una fase basilare e delicatissima. Potreste anche scoprire che, di cose che pensavate di desiderare, in realtà, non ve ne importa proprio nulla!
Regola numero quattro
Davanti a voi c’è un foglio bianco, che rappresenta la VOSTRA VITA.
La vostra. Punto. Qui si scrivono quindi, solo cose che volete per VOI e nessun altro dev’essere menzionato.
Fate uno sforzo, se siete anime crocerossine dedite all’eterno sacrificio, perché qui dovete proprio armarvi di SANO EGOISMO e concentrarvi solo su di voi.
Certamente potreste desiderare un mondo migliore, specificando come lo vorreste, ma non è consentito chiedere qualcosa che possa interferire con i legittimi desideri di un’altra persona, che potrebbero non coincidere con i vostri.
Regola numero cinque
Concentratevi sulle EMOZIONI che provereste, ricevendo quel che state per chiedere.
Mai scrivere: “voglio una relazione con la persona che mi piace”, anche se non ne scrivete il nome, come da regola numero quattro. Cosa vorreste SENTIRE, accanto alla persona ideale? Ecco: chiedete quello!
Se è uno dei vostri desideri, chiedete una relazione sentimentale, che vi faccia sentire esattamente come vorreste. Ma attenzione! Specificate bene ogni cosa, per evitare di ritrovarvi magari alle prese con qualcuno cotto marcio, di cui non v’interessa niente!
Ricordate sempre che l’Universo, prende ogni vostra parola ALLA LETTERA! Per le cose materiali invece, via libera alle descrizioni che devono essere il più minuziose possibile, ma sempre cercando di cogliere come vi sentireste nel possederle.
Regola numero sei
Tutto quello che NON volete nella vostra vita, presente o futura che sia, NON deve assolutamente essere menzionato in questa lettera! NON ci dovete proprio pensare, mentre la scrivete. E la stessa negazione NON, NON deve comparire nella lettera.
Tassativo!!!
Regola numero sette
Ricordatevi che i soldi sono un mezzo, e non possono essere per nessun motivo un obiettivo. Qualsiasi cosa materiale possiate desiderare, chiedete di avere quella, non i soldi per poterla acquistare. Che poi vi arrivino i soldi per comprarla, ve la regalino, o vi venga recapitata via aerea dagli angeli, non è affar vostro. Voi dovete dire COSA e non COME.
Regola numero otto
Mentre scrivete, dovete SORRIDERE 😄 Quindi attrezzatevi, nel pensare solo a quel che vi procura gioia.
Se siete di luna storta, o avete l’anima in cantina e non vi riesce di risollevarla, dedicatevi ad altro o picchiate la testa al muro MA NON VI AVVICINATE ALLA LETTERA!!!
Regola numero nove
Scrivere la lettera non può e non dev’essere una fatica. Certamente richiede impegno e attenzione, ma dev’essere fatta con gioia e divertimento. Provate a pensare: si tratta di Voi, della vostra Vita e dell’Universo: scriverla è qualcosa di profondamente intimo, creativo e… SACRO! Talmente SACRO e talmente INTIMO, che nessuno deve sapere dell’esistenza di questa lettera.
Si tratta di una cosa PERSONALE tra voi e l’Universo. Mentre scrivete, VOI e l’UNIVERSO, state CREANDO la vostra VITA futura.
Qualsiasi persona dovesse esserne a conoscenza, interferirebbe. Anche senza volerlo.
Regola numero dieci
Bisogna che la lettera sia scritta di CUORE e di PANCIA.
La testa è servita per capire, ma dopo esservi osservate bene dentro e aver individuato quali siano i vostri desideri, la testa vi deve servire solo per l’azione dello scrivere.
E basta!
I desideri sono SOGNO e IMMAGINAZIONE.
Li creiamo tessendoli MAGICAMENTE con le nostre emozioni e i nostri sentimenti.
Quando scrivete, dovete sentirvi in un mondo di FAVOLA, come quando sognavate ancora.
Questo vi aiuterà ulteriormente, a comprendere cosa vi renderebbe veramente felici.
Lo stato d’animo dev’essere quello che avevate da bambine, quando scrivevate la letterina a Babbo Natale!
Con la CERTEZZA di essere ascoltate, e la FIDUCIA che l’Universo cospiri per realizzare ogni vostra richiesta.
Regola numero undici
Scrivete una bozza.
Così potete correggerla senza problemi.
Ma una volta terminata e riletta… e riletta… e riletta…
SCRIVETELA A MANO SU UN BEL FOGLIO BIANCO.
Il foglio è la vostra Vita, e sopra ci dovete scrivere voi, con le vostre manine.
Ricordatevi che è indirizzata all’Universo: un po’ di rispetto, prego!
La calligrafia dev’essere armoniosa.
E se vi capita di sbagliare qualcosa, non c’è problema: STRAPPATE il foglio e ricominciate daccapo.
Piuttosto che buttarla giù all’ultimo minuto, senza prestare troppa attenzione alle regole che vi ho elencato, EVITATE DI SCRIVERE LA LETTERA!
Regola numero dodici
Dopo aver vergato di vostro pugno la meravigliosa lettera, con le richieste per il 2025, ripiegatela per bene.
Inseritela poi in una busta, sulla quale scriverete il destinatario: L’UNIVERSO.
Se avete ritagli di giornale o fotografie che ritraggono l’oggetto che desiderate, o se li avete disegnati voi stesse, inseriteli nella busta.
Poi mettete la busta in un posto adatto a custodirla, fino alla fine dell’anno che deve ancora cominciare.
A fine 2025 poi, andrete a riprenderla, per vedere quanti desideri avete realizzato.
Vi servirà per la lettera successiva.
Sostituirete allora i desideri realizzati, con altri nuovi.
Se ce ne fossero di non realizzati, provate a pensare se davvero li desiderate ancora.
Se sì, copiateli nella nuova lettera.
****
Spero di esservi stata utile, e spero che possiate veder realizzati tutti i vostri desideri. Perché, sapete, per realizzarsi devono essere desideri di Anime. E se tante Anime realizzassero i propri desideri, il mondo potrebbe iniziare a diventare un posto migliore, per tutte noi. Vi abbraccio tutte, belle ANIME in cammino.
E vi auguro un anno strepitoso, che possa segnare una vera svolta felice, in ognuna delle vostre vite. Perché le persone felici, che realizzano i propri desideri, non hanno bisogno di nutrirsi delle sconfitte degli altri. Ma anzi, sono contagiose!
Quindi, il mio vero e profondo augurio a tutte voi che mi leggete, care ANIME è: SIATE FELICI E TANTO, TANTO CONTAGIOSE!!!
TANTISSIMI AUGURI PER UN MERAVIGLIOSO 2025… e tutti gli altri a seguire,
Sabrina 🐞
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Sabrina 🌟
Altri articoli che potrebbero interessarti: