Nicole, tarologa sensitiva e tanto altro ancora: impariamo a conoscerla

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Tarologa, esperta di fisica quantistica e della legge dell'attrazione, Nicole danza tra mistero e saggezza,incarnando l'armonia tra magia e scienza, intuito e cultura. Una foto o un nome le sono sufficienti per aprire il libro della vita emotiva di chiunque si rivolga a lei.

Nicole, tarologa sensitiva e tanto altro ancora: impariamo a conoscerla

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto


💬  Nicole è una garanzia ! Avevi detto con il primo freddo e così è stato , ora amica mia (perché questo per me sei ❤️) attendiamo tutto quello che hai sempre previsto .grazie grazie grazieee  - cometa239, il 29/10/2023

💬  Mi sono trovata molto bene, consiglio vivamente. Mi ha aiutato leggendo le carte, ed è riuscita a capire da subito tutto senza che io le dicessi nulla - paolab28, il 29/10/2023

💬 Grazie carissima Nicole del buono e del professionale ed empatico consulto . In te sempre inequivocabilmente si trova il supporto per qualsiasi momento difficile. ❤️- cinzia2013, il 27/10/2023


8 domande a Nicole, cartomante di Wengo

1) Chi sei? Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?

Sono Nicole, e sono una tarologa. La mia passione per il tarot, ha origini datate, Freud,
Jung, dal principio di archetipi, daimon, sincronicità, inconscio e mi ritrovo qui su Wengo, che ritengo la
piattaforma, dove la professionalità e la serietà sono i suoi punti di forza.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Utilizzo il tarocco Marsigliese, seguendo il metodo di Jodorowsky, che consente di fare un’ampia lettura della situazione, ma soprattutto di individuare chi sono i consultanti e cosa vogliono realmente. Integro tale lettura con Lenormand o con le Napoletane, che danno risposte molto secche, quando mi vengono fatte specifiche domande che non richiedono analisi introspettive.

3) Qual è l’aspetto più complesso di questo percorso di vita?

L’aspetto più complesso di questo lavoro è nell’approccio con il cliente, il quale non sempre gli è
chiaro che l’arte divinatoria non è una scienza ma una interpretazione.
Si apre una finestra sul mondo si indicano gli scenari e il consultante ha poi ha la libertà di agire come vuole. Come dico sempre “Noi siamo il cambiamento.Spesso il consultante si imbatte nell’erronea credenza che il destino sia scritto, e che indipendentemente dalle nostre azioni le cose debbano poi verificarsi. Non è cosi. Il destino lo scriviamo noi, ogni giorno. Quindi quando si parla con Nicole, nessuna magia o evento soprannaturale, ma solo studio.

4) La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere?

Non ci sono molte cose che ho rimpianti di non aver fatto. Il non compiuto, e’ stato spesso arginato a
situazioni oggettivamente ostacolanti.

5) Nei momenti difficili cosa ti aiuta ad andare avanti?

La forza, la determinazione, ma anche la consapevolezza di fermarmi quando mi rendo conto che
è saggio fermarsi.

6) Da bambina cosa avresti voluto fare da grande?

Da piccola sognavo di diventare una fata, sognavo di rendere felici tutti, ero affascinatissima da quel mondo magico. Poi crescendo, studiando, mi è stato ben chiaro, che quella magia descritta nelle fiabe, era dentro di noi, data dal nostro pensiero, dal nostro cuore, dalla nostra anima. E in un modo come nell’altro poi è quello che cerco di fare, aiutare le persone a capire e di conseguenza trovare un equilibrio. Il Tarot con la sua simbologia ci catapulta nel nostro inconscio. Qui troviamo le nostre paure, i mostri interni che sono ostacoli, i sentieri da percorrere, i labirinti in cui ci si ritrova e da cui, sembra che inesorabilmente, portino poi sempre al punto di partenza. Ecco, si prende il consultante per mano e insieme si fa questo viaggio. Se volessi rapportare questo percorso con una fiaba, direi che ci troviamo proprio in “Alice nel paese delle meraviglie”. Fiaba di solo carattere introspettivo.

7) Hai paura di sbagliare?

Ho sempre paura di sbagliare nei momenti difficili, la paura è dell’uomo, e la paura è anche espressione di consapevolezza. Cerco sempre di non fare salti nel buio ma nonostante questo ci sono poi delle situazioni dove il tuffarsi significa viversi emozioni, e anche queste vanno vissute, indispensabili sale della nostra vita.

8) Se dovessi definire il tuo rapporto con wengo, prendendo il titolo di un film?

Qui cito il titolo di una canzone di Paoli, “ Una lungastoria d’amore”


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Nicole 🌟


Un video per raccontarti chi è Nicole

null

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Reading

Benvenuto/a, ecco una sorpresa fantastica per te! 🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Cos'è realmente un déjà vu?

A chi non è mai capitato un momento nella sua vita in cui, vedendo qualcosa, improvvisamente si ha la sensazione di aver già vissuto quel momento? Questa sensazione è chiamata un déjà vu.

Significato numero 1 in numerologia: solitudine e individualismo

Come ci si potrebbe aspettare, in numerologia, il numero 1 è naturalmente segnato dall'individualismo e dalla solitudine. Rappresenta una personalità forte e indipendente che asseconda sempre i propri desideri. Scopri qual è il suo significato e la sua simbologia.

Affinità di coppia: calcolala con la tua data di nascita

Verifica la vostra affinità di coppia con la numerologia. Siete davvero compatibili? I vostri numeri sono quelli giusti per stare insieme ? Scoprilo subito con l'affinità di coppia numerologica, basata sulla vostra data di nascita e nome. Alcune coppie sembrano unite da un’alchimia indescrivibile, e la tua?

Qual è il significato della linea del destino?

Cosa hai seminato nelle tue vite passate? Cosa raccoglierai? La tua linea del destino, chiamata anche linea della fortuna, è direttamente associata al karma e al destino. Lunghezza, punto di partenza, aspetto e percorso, osserva la vostra linea della fortuna per capire quali saranno gli eventi che caratterizzeranno la tua vita.

Chiromanzia: imparare a leggere il palmo della mano

Le linee delle mani si formano molto prima della nascita, durante il secondo mese di gravidanza. Per tutta la vita, queste linee sono soggette a cambiamenti, secondo le scelte di ogni individuo. Al momento della morte, si dice addirittura che le linee diventino più chiare fino a svanire... Il tuo destino è nel palmo della mano, scopri come interpretarlo grazie alla chiromanzia.

Quale incenso scegliere e per quale scopo?

Per purificare la casa, per guarire sé stessi o per comunicare con il proprio angelo custode, l'incenso ha molte virtù e grandi poteri. Eliminare le influenze negative, il malocchio, aumentare le proprie possibilità di successo, ma quale incenso scegliere di bruciare?

Significato fiamma candela: come interpretare i suoi movimenti?

La divinazione può servirsi di numerosi strumenti per anticipare eventi futuri o spiegare eventi passati, e la candela è sicuramente uno degli strumenti più affascinanti. Grazie al movimento della sua fiamma, una candela può ad esempio preannunciare un momento difficile o anticipare un imprevisto. Ecco come interpretare i movimenti della fiamma di una candela? Ecco la risposta dei nostri esperti.

L’angelo Hahaiah: simbolo di protezione

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il dodicesimo, Hahaiah, l’angelo custode della protezione e del rifugio. Protegge le persone nate tra il 16 e il 21 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Aladiah: simbolo di tolleranza e comprensione

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il decimo, Aladiah, l’angelo custode della giustizia e della grazia. Protegge le persone nate tra il 6 e il 10 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

Il significato delle piume: qual è il messaggio degli angeli?

Nulla sembra più semplice e banale di una piuma, eppure, anche una piuma ha un significato che va al di là. Le piume hanno un forte legame con il cielo, e non c’è da stupirsi che i nostri angeli custodi disseminino il nostro cammino di piume. Qual è il messaggio che ci vogliono mandare?

Qual è il miglior sito di cartomanzia per telefono?

I siti di cartomanzia si stanno moltiplicando, trasformando la ricerca del sito giusto in una vera e propria missione. Come fai a sapere qual è il miglior sito di cartomanzia per telefono? E come scegliere quello giusto? Ecco alcuni consigli per guidarti.

Significato ore doppie: 11:11, il tuo angelo custode è con te

A tutti noi è capitato almeno una volta di vedere le 11.11 sul nostro orologio. Siamo incuriositi, e a ragione: l'11.11 non è un'ora doppia come le altre... È una delle più intriganti. Ecco tutto quello che devi sapere su questa speciale ora doppia.

La Sfera di Cristallo: fai la tua domanda!

Che tu l’abbia incontrato solo ieri o da tanto tempo, aspetti impazientemente che si faccia vivo, che ti mandi un messaggio e che vi chieda di uscire… Ma nulla, per il momento tutto tace. Sei proprio sicuro che stia pensando a te? Scoprilo subito, chiedilo alla sfera di cristallo di Astocenter!

Carte e Tarocchi

I Tarocchi sono uno dei più antichi strumenti di divinazione e previsione del futuro. Esistono numerosi mazzi di tarocchi, quello più celebre è sicuramente il mazzo dei Tarocchi di Marsiglia e i Tarocchi Spagnoli, nato probabilmente nell’Italia settentrionale intorno al XV secolo e in seguito introdotto in tutta l’Europa Centrale. Scopri tutti i segreti di questa tecnica divinatoria grazie alla nostra ampia selezione di articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica