Nicole, tarologa sensitiva e tanto altro ancora: impariamo a conoscerla

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Tarologa, esperta di fisica quantistica e della legge dell'attrazione, Nicole danza tra mistero e saggezza,incarnando l'armonia tra magia e scienza, intuito e cultura. Una foto o un nome le sono sufficienti per aprire il libro della vita emotiva di chiunque si rivolga a lei.

Nicole, tarologa sensitiva e tanto altro ancora: impariamo a conoscerla

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto


💬  Nicole è una garanzia ! Avevi detto con il primo freddo e così è stato , ora amica mia (perché questo per me sei ❤️) attendiamo tutto quello che hai sempre previsto .grazie grazie grazieee  - cometa239, il 29/10/2023

💬  Mi sono trovata molto bene, consiglio vivamente. Mi ha aiutato leggendo le carte, ed è riuscita a capire da subito tutto senza che io le dicessi nulla - paolab28, il 29/10/2023

💬 Grazie carissima Nicole del buono e del professionale ed empatico consulto . In te sempre inequivocabilmente si trova il supporto per qualsiasi momento difficile. ❤️- cinzia2013, il 27/10/2023


8 domande a Nicole, cartomante di Wengo

1) Chi sei? Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?

Sono Nicole, e sono una tarologa. La mia passione per il tarot, ha origini datate, Freud,
Jung, dal principio di archetipi, daimon, sincronicità, inconscio e mi ritrovo qui su Wengo, che ritengo la
piattaforma, dove la professionalità e la serietà sono i suoi punti di forza.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Utilizzo il tarocco Marsigliese, seguendo il metodo di Jodorowsky, che consente di fare un’ampia lettura della situazione, ma soprattutto di individuare chi sono i consultanti e cosa vogliono realmente. Integro tale lettura con Lenormand o con le Napoletane, che danno risposte molto secche, quando mi vengono fatte specifiche domande che non richiedono analisi introspettive.

3) Qual è l’aspetto più complesso di questo percorso di vita?

L’aspetto più complesso di questo lavoro è nell’approccio con il cliente, il quale non sempre gli è
chiaro che l’arte divinatoria non è una scienza ma una interpretazione.
Si apre una finestra sul mondo si indicano gli scenari e il consultante ha poi ha la libertà di agire come vuole. Come dico sempre “Noi siamo il cambiamento.Spesso il consultante si imbatte nell’erronea credenza che il destino sia scritto, e che indipendentemente dalle nostre azioni le cose debbano poi verificarsi. Non è cosi. Il destino lo scriviamo noi, ogni giorno. Quindi quando si parla con Nicole, nessuna magia o evento soprannaturale, ma solo studio.

4) La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere?

Non ci sono molte cose che ho rimpianti di non aver fatto. Il non compiuto, e’ stato spesso arginato a
situazioni oggettivamente ostacolanti.

5) Nei momenti difficili cosa ti aiuta ad andare avanti?

La forza, la determinazione, ma anche la consapevolezza di fermarmi quando mi rendo conto che
è saggio fermarsi.

6) Da bambina cosa avresti voluto fare da grande?

Da piccola sognavo di diventare una fata, sognavo di rendere felici tutti, ero affascinatissima da quel mondo magico. Poi crescendo, studiando, mi è stato ben chiaro, che quella magia descritta nelle fiabe, era dentro di noi, data dal nostro pensiero, dal nostro cuore, dalla nostra anima. E in un modo come nell’altro poi è quello che cerco di fare, aiutare le persone a capire e di conseguenza trovare un equilibrio. Il Tarot con la sua simbologia ci catapulta nel nostro inconscio. Qui troviamo le nostre paure, i mostri interni che sono ostacoli, i sentieri da percorrere, i labirinti in cui ci si ritrova e da cui, sembra che inesorabilmente, portino poi sempre al punto di partenza. Ecco, si prende il consultante per mano e insieme si fa questo viaggio. Se volessi rapportare questo percorso con una fiaba, direi che ci troviamo proprio in “Alice nel paese delle meraviglie”. Fiaba di solo carattere introspettivo.

7) Hai paura di sbagliare?

Ho sempre paura di sbagliare nei momenti difficili, la paura è dell’uomo, e la paura è anche espressione di consapevolezza. Cerco sempre di non fare salti nel buio ma nonostante questo ci sono poi delle situazioni dove il tuffarsi significa viversi emozioni, e anche queste vanno vissute, indispensabili sale della nostra vita.

8) Se dovessi definire il tuo rapporto con wengo, prendendo il titolo di un film?

Qui cito il titolo di una canzone di Paoli, “ Una lungastoria d’amore”


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Nicole 🌟


Un video per raccontarti chi è Nicole

null

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Reading

Benvenuto/a, ecco una sorpresa fantastica per te! 🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

12 presagi di fortuna: qual è la loro interpretazione?

Quadrifoglio, zampe di coniglio, ferro di cavallo, tutti conoscono e sanno il significato di questi presagi, eppure ce ne sono tanti altri che spesso ignoriamo. Coccinelle, rondini, farfalle, scopri come decriptare i messaggi di Madre Natura. Giornata fortunata o sfigata?

Sognare un gatto, qual è l’interpretazione e il significato?

Il gatto è un animale misterioso, quasi mistico. Protagonista di molte leggende in tutto il mondo, vedere o sognare un gatto non è mai insignificante, c'è sempre un messaggio nascosto dietro, un simbolismo, un significato, spesso legato ai nostri desideri più intimi.

Rituale di Halloween: Come scoprire il nome della tua anima gemella

Halloween è una festa che piace a grandi e piccini: costumi, dolci, caramelle... Ma qualcosa di mistico circonda questa serata. La nostra sensitiva Fabienne ci parla delle tradizioni di Halloween e ci rivela uno dei suoi rituali d'amore. Che aspetti a scoprire di cosa si tratta?

Il numero angelico 888: vi aspettano ricchezza e saggezza!

Vedi il numero 888 ovunque vai? Se noti frequentemente questo numero angelico, i tuoi angeli custodi vogliono comunicarti un messaggio spirituale di supporto e d’amore. Vedere il numero 888 è una realtà spirituale e ti chiama a rivalutare la tua vita e a trovare un equilibrio. È arrivato il momento di scoprire e di esplorare il significato spirituale del numero angelico 888. Sicuramente è un numero che ti guiderà verso la gloria!

L’angelo Haaiah: simbolo di diplomazia e giustizia

Sei Leone e vuoi sapere qual è il nome dell’angelo custode che veglia su di te? Ecco il secondo angelo del Leone, Haaiah, simbolo di diplomazia e di finezza. Protegge le persone nate tra il 28 luglio e il 1° agosto. Scopri le sue caratteristiche e perché invocarlo.

Significato ore doppie: 06:06, un cambiamento è in corso

Non è raro, durante la giornata, d’imbattersi in un’ora doppia, ma se ti succede molto spesso, sappi che non si tratta di una coincidenza. È il tuo angelo custode che vuole attirare la tua attenzione per mandarti un messaggio! Qual è, quindi, il significato nascosto dell’ora doppia 06:06? Scopriamolo insieme!

L'angelo custode Poyel, simbolo di potere e conoscenza

Le persone nate tra il 27 e il 31 dicembre sotto il segno zodiacale del Capricorno sono protette dall'angelo custode Poyel. Conoscenza e potere caratterizzano questo angelo, ma come e perché invocarlo? Ecco tutti i segreti dell’angelo Poyel.

Intervista alla nostra esperta Lulù: l'importanza di porsi sempre delle domande

Nel corso della nostra vita, ognuno di noi si è trovato a porsi delle domande fondamentali. Che sia per cercare risposte sull’amore, sulla carriera o sul significato stesso della nostra esistenza, le domande sono il fulcro della crescita personale. Questo articolo esplora l'importanza del continuo interrogarsi, sia nei momenti di crisi che di serenità, per riuscire a dare alla propria vita una direzione consapevole. Attraverso la storia di una donna che ha trasformato le sue difficoltà in crescita grazie alle proprie domande e alla saggezza interiore, scopriremo come anche la più grande delle sfide possa diventare un’opportunità per rinascere.

L'angelo custode Mumiah, simbolo di resistenza e successo

Mumiah è il 72° e ultimo angelo. Protegge i nati tra il 16 e il 20 marzo. È un angelo custode femminile che simboleggia la perseveranza, la rinascita e la rigenerazione. Scopri tutte le sue caratteristiche. La sua invocazione non avrà più segreti per te.

L’angelo Melahel: simbolo di guarigione ed equilibrio

Angelo custode della salute e della guarigione, Melahel protegge tutte le persone del segno del Cancro nate tra il 12 e il 16 luglio. Grazie a lui, puoi sperare di ottenere protezione, pace, stabilità e controllo delle emozioni. Scopri di più su questo angelo e perché invocarlo!

Il numero angelico 666: fai chiarezza nei tuoi pensieri

Se vedi ripetutamente il numero 666, non aver paura: non sei perseguitato! Contrariamente a quanto si crede, il numero angelico 666 è associato a vibrazioni positive e in realtà contiene un messaggio spirituale molto ottimistico. Questo numero ci ricorda che il nostro viaggio spirituale è più importante di qualsiasi bene materiale. Il messaggio trasmesso da questo numero è una sorta di campanello d’allarme e ci incoraggia a prendere atto delle nostre idee e dei nostri valori.

Numerologia 2025: un anno 9, un mondo contro il muro

Il 2025 è l'anno del 9. È l'anno della resa dei conti che segna la fine del primo quarto di questo secolo, un secolo che ha cambiato il volto del mondo. Siamo alla fine di una fase. Cosa ci aspetta? A livello personale, l'Anno 9 mette in discussione le nostre certezze, invitandoci a rivedere le nostre priorità e gli effetti delle nostre azioni. Più che mai, il nostro futuro è nelle nostre mani!

L'angelo Yehuiah: simbolo di lavoro e determinazione

Yehuiah è l'angelo custode che protegge le persone nate tra il 3 e il 7 settembre. Simboleggiando il lavoro e l’obbedienza, scopri come invocare il tuo angelo custode e quali sono le caratteristiche del protettore dei nati sotto il segno della Vergine.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica