Nicole, tarologa sensitiva e tanto altro ancora: impariamo a conoscerla

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Tarologa, esperta di fisica quantistica e della legge dell'attrazione, Nicole danza tra mistero e saggezza,incarnando l'armonia tra magia e scienza, intuito e cultura. Una foto o un nome le sono sufficienti per aprire il libro della vita emotiva di chiunque si rivolga a lei.

Nicole, tarologa sensitiva e tanto altro ancora: impariamo a conoscerla

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo


💬  Nicole è una garanzia ! Avevi detto con il primo freddo e così è stato , ora amica mia (perché questo per me sei ❤️) attendiamo tutto quello che hai sempre previsto .grazie grazie grazieee  - cometa239, il 29/10/2023

💬  Mi sono trovata molto bene, consiglio vivamente. Mi ha aiutato leggendo le carte, ed è riuscita a capire da subito tutto senza che io le dicessi nulla - paolab28, il 29/10/2023

💬 Grazie carissima Nicole del buono e del professionale ed empatico consulto . In te sempre inequivocabilmente si trova il supporto per qualsiasi momento difficile. ❤️- cinzia2013, il 27/10/2023


8 domande a Nicole, cartomante di Wengo

1) Chi sei? Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?

Sono Nicole, e sono una tarologa. La mia passione per il tarot, ha origini datate, Freud,
Jung, dal principio di archetipi, daimon, sincronicità, inconscio e mi ritrovo qui su Wengo, che ritengo la
piattaforma, dove la professionalità e la serietà sono i suoi punti di forza.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Utilizzo il tarocco Marsigliese, seguendo il metodo di Jodorowsky, che consente di fare un’ampia lettura della situazione, ma soprattutto di individuare chi sono i consultanti e cosa vogliono realmente. Integro tale lettura con Lenormand o con le Napoletane, che danno risposte molto secche, quando mi vengono fatte specifiche domande che non richiedono analisi introspettive.

3) Qual è l’aspetto più complesso di questo percorso di vita?

L’aspetto più complesso di questo lavoro è nell’approccio con il cliente, il quale non sempre gli è
chiaro che l’arte divinatoria non è una scienza ma una interpretazione.
Si apre una finestra sul mondo si indicano gli scenari e il consultante ha poi ha la libertà di agire come vuole. Come dico sempre “Noi siamo il cambiamento.Spesso il consultante si imbatte nell’erronea credenza che il destino sia scritto, e che indipendentemente dalle nostre azioni le cose debbano poi verificarsi. Non è cosi. Il destino lo scriviamo noi, ogni giorno. Quindi quando si parla con Nicole, nessuna magia o evento soprannaturale, ma solo studio.

4) La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere?

Non ci sono molte cose che ho rimpianti di non aver fatto. Il non compiuto, e’ stato spesso arginato a
situazioni oggettivamente ostacolanti.

5) Nei momenti difficili cosa ti aiuta ad andare avanti?

La forza, la determinazione, ma anche la consapevolezza di fermarmi quando mi rendo conto che
è saggio fermarsi.

6) Da bambina cosa avresti voluto fare da grande?

Da piccola sognavo di diventare una fata, sognavo di rendere felici tutti, ero affascinatissima da quel mondo magico. Poi crescendo, studiando, mi è stato ben chiaro, che quella magia descritta nelle fiabe, era dentro di noi, data dal nostro pensiero, dal nostro cuore, dalla nostra anima. E in un modo come nell’altro poi è quello che cerco di fare, aiutare le persone a capire e di conseguenza trovare un equilibrio. Il Tarot con la sua simbologia ci catapulta nel nostro inconscio. Qui troviamo le nostre paure, i mostri interni che sono ostacoli, i sentieri da percorrere, i labirinti in cui ci si ritrova e da cui, sembra che inesorabilmente, portino poi sempre al punto di partenza. Ecco, si prende il consultante per mano e insieme si fa questo viaggio. Se volessi rapportare questo percorso con una fiaba, direi che ci troviamo proprio in “Alice nel paese delle meraviglie”. Fiaba di solo carattere introspettivo.

7) Hai paura di sbagliare?

Ho sempre paura di sbagliare nei momenti difficili, la paura è dell’uomo, e la paura è anche espressione di consapevolezza. Cerco sempre di non fare salti nel buio ma nonostante questo ci sono poi delle situazioni dove il tuffarsi significa viversi emozioni, e anche queste vanno vissute, indispensabili sale della nostra vita.

8) Se dovessi definire il tuo rapporto con wengo, prendendo il titolo di un film?

Qui cito il titolo di una canzone di Paoli, “ Una lungastoria d’amore”


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Nicole 🌟


Un video per raccontarti chi è Nicole

null

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Lucrezia, cartomante e molto altro: impariamo a conoscerla

Lucrezia, possiede un forza empatica che aiuta a ricostruirsi, a guardare oltre. Esperta delle leggi dell'attrazione, aiuta a ritrovare equilibrio, consapevolezza e a risvegliare il proprio potenziale interiore. Una vera e propria missione di vita, la sua: aiutare a ristabilire una connessione interiore per portare felicità a ogni anima che incontra.

7 pietre e minerali per trovare l'amore

Trovare l'amore e farlo durare, non è così facile! Grazie alle loro proprietà benefiche delle pietre, alcune aiutano a trovare l'amore, portano protezione, mantengono viva la passione, permettono di gestire meglio la gelosia e la rabbia. Scopri quali sono le 7 pietre miracolose in amore!

I migliori riti propiziatori e scaramantici per il 2024

Fare il pieno di energia, raggiungere un obiettivo, vivere il momento, purificare la casa, attirare la buona sorte... I nostri cartomanti e consulenti esoterici rivelano quali sono i rituali propiziatori più efficaci per iniziare il nuovo anno con il sorriso!

Massimo, sensitivo, risponde alle nostre domande

Colpisce di Massimo il suo lato sensitivo profondo. Solido e accogliente, è un vero sostegno, un amico, confessore e consigliere. Consapevole fin da bambino della propria sensibilità, ha affinato il suo dono con lo studio costante. Unisce esperienza e passione, risolvendo con sapienza i nodi della vita quotidiana.

Antares, sensitivo: impariamo a conoscerlo!

Antares, il custode della sensibilità, è un faro di calma e sostegno. La sua presenza rassicurante offre conforto quando il gelo della solitudine si insinua nei cuori. In un mondo incerto, è una guida solida, sincera e riservata che aiuta ad affrontare le paure e ad affidarsi al domani con entusiasmo e ottimismo.

Penelope, cartomante esoterista e sensitiva: impariamo a conoscerla!

Penelope, luminosa e piena di vita, è un faro di positività. Il suo sorriso accogliente e la personalità radiante riempiono di luce ogni lettura. Esperta in tarocchi, divinazioni e laureata in lettere, va oltre la cartomanzia, offrendo una guida calorosa e un solido sostegno. Una vera compagna di viaggio ideale in ogni fase della vita.