Massimo, sensitivo, risponde alle nostre domande

Aggiornato il da Marco De Rosa

Colpisce di Massimo il suo lato sensitivo profondo. Solido e accogliente, è un vero sostegno, un amico, confessore e consigliere. Consapevole fin da bambino della propria sensibilità, ha affinato il suo dono con lo studio costante. Unisce esperienza e passione, risolvendo con sapienza i nodi della vita quotidiana.

Massimo, sensitivo, risponde alle nostre domande

💫Tarocchi telefonici: 10 minuti omaggio sul tuo primo consulto

Gli oracoli e i Tarocchi sono degli eccellenti strumenti per conoscere il futuro. Ogni lama, ogni carta, possiede un significato forte e, associata alle altre, fornisce un messaggio fondamentale che solo un vero tarologo è capace di decifrare. Sono necessarie delle solide basi e lunghi anni di esperienza per interpretare al meglio il messaggio delle carte. Preparati a scoprire il loro messaggio...

Carmela

Carmela, cartomante

⭐ 100% di commenti positivi - 17 000 consulti

Inizia un consulto
Rania

Rania, Cartomante

⭐ 100% di commenti positivi - 5000 consulti

Inizia un consulto
Giada Cartomante

Giada Cartomante

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto


💬  Grazie di cuore Massimo per il tuo consulto approfondito, preciso e chiaro dal quale emerge la tua professionalità, la tua empatia, gentilezza e sensibilità...non posso che ringraziarti ancora per il tuo supporto, per le tue parole incoraggianti e i preziosi consigli! Ti terro' sicuramente aggiornato! Di tutto cuore grazie, un forte abbraccio! ❤ - azzurro.2481, il 18/12/2023

💬  Vi consiglio assolutamente Massimo perché è uno dei pochi che ha azzeccato tutto su una persona di cui gli avevo chiesto , con pochissimi dati e alcuni sbagliati, si è riscontrato tutto coma da lui predetto, adesso spero che si avverino le cose che lui vede sul mio mascalzone 😂 continuerò a contattarlo perché è bravissimo,molto veloce , va dritto al punto e non fa sprecare soldi inutilmente , quindi 🔝🔝!!!  - vale.12, il 11/12/2023

💬  Un tesoro, ti tranquillizza con la sua sensibilità. Se hai un dubbio lui in poche parole te lo risolve e ti conforta. E poi ci ha sempre preso in tutto.-  katiuscia2, il 07/12/2023


Intervista a Massimo, sensitivo di Wengo

1. Chi sei e perché hai scelto questo percorso? E perché Wengo?

Ciao a tutti, sono Massimo sono un esperto wengo e oggi mi presento un po'
meglio per voi. Io questo mestiere non l'ho scelto,  sono stato SCELTO da questo percorso, sono stato chiamato dalle carte. Fin dall'età di 6 anni osservavo mia mamma aiutare le persone ed ero attirato dalle carte. Mi affascinava l’idea di poter aiutare le persone. Poi, all'età di 12 anni, ho capito di avere un dono e con l'aiuto dei miei genitori ho iniziato ad approfondirlo, a studiare sempre più per poi far sì che anch'io potessi metterlo a disposizione delle persone.

Ho scelto Wengo perché secondo me è l'unica vera piattaforma che mette strumenti utili a disposizione sia dei clienti che dei professionisti. Ad esempio, è possibile lasciare una recensione subito dopo un consulto. Per quanto riguarda noi professionisti, Wengo mette a disposizione degli strumenti per farci conoscere, per valorizzarci e per permetterci soprattutto di spiegare quello che è il nostro lavoro.

2. Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

In realtà non c'è un metodo che io preferisco nei miei consulti. Io sento la voce, il primo “Ciao” e cerco di capire subito com'è fatta la persona. Ovviamente le mie sensazioni,
il mio lato sensitivo, sono la parte predominante di una consulenza con me. Poi però ci sono comunque le carte che mi vengono in aiuto per spiegarmi meglio gli eventi e per poter soprattutto spiegarli meglio al cliente, quindi diciamo che i tarocchi sono un valido aiuto.
Poi ci sono altri strumenti, come per esempio la sfera, che permettono di vedere cose diverse in maniera molto più approfondita.

3. Qual è l'aspetto più complesso di questo percorso di vita?

L'aspetto più complesso di questo percorso di vita è sempre quello dell'essere capito dalle persone. Non tutti sono pronti a capire che dietro questo percorso c’'è comunque uno studio, dietro questo mestiere ci sono delle fondamenta. Tante persone non vogliono capire e vedono questo lavoro come un lavoro strano, particolare, quasi inutile e quindi diciamo che questa è sempre stata un po' la difficoltà:  far conoscere, far comprendere realmente alle persone l'utilità di questo mestiere.

4. Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?

Io sono del segno dell'Acquario: sono nato il 13 febbraio e devo dire che mi identifico molto in questo segno. Ho un animo libero e nella mia vita ho vissuto in 4 città: sono nato a Genova ma poi mi sono trasferito in Valle D'Aosta, per poi arrivare a Milano e successivamente trasferirmi in Veneto, a Treviso. Questo mio animo libero fa proprio parte del segno dell'Acquario.

5. Nei momenti difficili, cosa ti aiuta ad andare avanti?

Non è semplice perché anche se passiamo il nostro tempo ad aiutare le persone, anche noi siamo umani. Anche noi abbiamo dei momenti molto difficili da superare, come tutti. Sicuramente, una cosa che mi aiuta tanto è sapere che tante persone mi vogliono bene, che tante persone ogni giorno mi ringraziano e che si affidano a me e questo mi fa star bene. Quindi, ogni qualvolta mi trovo ad affrontare un momento difficile, mi ricordo che faccio un lavoro nobile e ho veramente un dono che riesco a mettere a disposizione delle persone.

6. Quale aggettivo ti descrive meglio?

L'aggettivo che secondo me mi descrive meglio è “buono”, o meglio è quello con cui le persone mi descrivono di più. Sono anche molto diretto: non mi piace girare intorno alle cose, mi piace spiegarle molto bene ma comunque andare dritto al punto.

7. Cosa avresti voluto fare da grande?

Quando ero piccolo magari l'attore, il presentatore.

8. Hai mai pensato di lasciare tutto e cambiare vita?

Per periodi della mia vita ho anche lasciato questo mondo, ho completamente cambiato lavoro, ho voluto mettere in un cassetto tutto quello che era il mio dono.
Poi sono sempre tornato: o meglio, per varie casualità sono sempre ritornato ad aiutare le persone. Spesso si pensa di cambiare lavoro perché questo è un lavoro molto duro, in alcuni periodi storici lo è veramente tanto. Si fa fatica a farsi comprendere e spesso alcune persone non sono pronte a capirti fino in fondo. Quindi tu credi che il tuo dono, la tua fatica, il tuo impegno non è valorizzato.

9. Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro

Ero appena arrivato nella città di Milano, nel 2012. Ero in giro e due persone mi hanno fermato e mi hanno raccontato la loro storia, quindi io sono riuscito anche a riconoscerle e mi ha fatto molto piacere! Il loro percorso di vita era un percorso di serenità e questo mi aveva fatto veramente molto piacere. Queste due ragazze ci tenevano a dirmi che era erano riuscite a trovare la serenità e questo mi ha fatto star bene.

10. Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?

Sono particolarmente legato ad un film in particolare che potrei comunque abbinare al mio percorso qui su Wengo: “La vita è bella” e non bisogna mai scordarla questa cosa perché
nulla è definitivo e quindi tutto si può comunque rimediare sia nel bene che nel
male.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Massimo 🌟


Articolo suggerito da Marco De Rosa

Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Letture dei Tarocchi al telefono: 10 minuti in omaggio per il tuo primo consulto

Tutti i nostri cartomanti sono eccezionali. Come assicurarsi di scegliere il cartomante o tarologo più adatto alla propria situazione?
Abbiamo selezionato più di 100 esperti, i migliori in assoluto, per poterti offrire un'esperienza magica che ti aiuterà a sbloccare qualsiasi situazione. 💫

cristian

Cristian

Cartomante, sensitivo
⭐99,7% di commenti positivi

Contattami
angela

Angela

Cartomante, sensitiva
⭐97,7% di commenti positivi

Contattami
Aria

Aria

Tarologa
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi articoli "Cartomanzia e Tarocchi"

Le Carte Napoletane: i segreti dei tarocchi svelati dai nostri esperti!

Le Carte Napoletane sono uno dei più antichi e misteriosi Tarocchi italiani. Nella cartomanzia napoletana si utilizza un mazzo formato da 40 carte divise per seme: coppe, bastoni, spade e denari. Nonostante il numero ridotto di carte, i Tarocchi Napoletani offrono un’ampia rosa di significati e diversamente dai Tarocchi di Marsiglia non presentano una distinzione tra Arcani Maggiori e Arcani Minori. Scopri il significato di ogni carta!

Consulta gratuitamente i tuoi tarocchi del giorno!

I Tarocchi sono uno dei più antichi strumenti di divinazione e previsione del futuro. Esistono numerosi mazzi di tarocchi, quello più celebre è sicuramente il mazzo dei Tarocchi di Marsiglia, nato probabilmente nell’Italia settentrionale intorno al XV secolo e in seguito introdotto in tutta l’Europa Centrale. Scopri tutti i segreti di questa tecnica divinatoria grazie alla nostra ampia selezione di articoli.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

Previsioni Tarocchi gratuite: Il 2024 sarà un anno fortunato?

Come sarà il tuo 2024? Che cosa determina il successo o il fallimento delle tue azioni? Quali problemi ti troverai a dover affrontare e superare? Quali sono i Tarocchi che rappresenteranno il tuo anno? Ecco le tue previsioni Tarocchi gratuite per il 2024

Interpretazione dei Tarocchi: 3 metodi per imparare

Ti interessa il mondo dell'interpretazione delle carte? Vorresti imparare l'arte della cartomanzia e scoprire tutti i segreti che si celano dietro le carte dei Tarocchi? Il metodo delle 3 carte è l'ideale per muovere i primi passi. Scopri tutti i consigli della nostra esperta Maya.

Carte Napoletane: significato,origini e metodi di lettura

Oggi parlare di Carte Napoletane vuol dire parlare dei giochi piu'comuni come la Scopa, la Briscola, il Tresette e così via. Ma la Tradizione Popolare Partenopea attribuisce a questo mazzo poteri di veggenza millenari indiscussi. Scopri tutti segreti di questo affascinante metodo divinatorio, tramandato oralmente di madre in figlia.

5 errori da non fare durante un consulto

Consultare un veggente è un’esperienza unica da fare assolutamente almeno una volta nella vita. Se sei curioso e vuoi provare ti proponiamo qui sotto 5 consigli per evitare di cadere in errori che potrebbero vanificare il tuo consulto. Leggete con attenzione i nostri consigli e perché non provare a metterli in atto in un vero consulto con uno dei nostri esperti?

Tarocchi delle Sibille Lenormand: significato e interpretazione

Dedicate alla celebre cartomante, le Sibille Lenormand sono il secondo mazzo più diffuso in divinazione, dopo i Tarocchi di Marsiglia. Ogni mazzo è formato da 36 carte, suddivise in 4 semi. Scopri qual è il loro significato e quali sono i metodi di lettura e interpretazione più diffusi.

Cartomanzia: tutto ciò che avresti sempre voluto chiedere

La chiaroveggenza è un argomento che alimenta sempre i dibattiti. O la si ama, la si odia! Per fare un po' di luce su questo argomento, abbiamo deciso di rispondere a tutte le domande che le persone hanno su questa affascinante disciplina, così da aiutarti a farti un'idea più precisa.

Due di Spade: la Bilancia

riflessione, l’equilibrio e la morigeratezza. È una carta che si trova associata spesso alla scelta e alla stabilità di coppia. Scopri come interpretare il Due di Spade delle Carte Napoletane in una stesa.

Tre di Denari: il Lavoro

Il Tre di Denari porta con sé un messaggio di incoraggiamento. Ti invita a fare leva sulle tue qualità e portare avanti i progetti nei quali credi. Scopri qual è l’interpretazione e il significato del Tre di Denari delle carte napoletani in una stesa.

5 metodi per interpretare l'oracolo di Belline

Grazie all'Oracolo di Belline, tutti possono praticare la chiaroveggenza in modo semplice e accessibile. Le carte ci lasciano persino la scelta, dato che ci sono diversi metodi di disegno. Hai la possibilità di porre una domanda specifica o una domanda generale. Ecco quali sono i cinque metodi più utilizzati per leggere l’Oracolo di Belline.

Come interpretare i Tarocchi con il metodo a croce?

Per poter interpretare le carte dei Tarocchi, tieni a mente che è necessario conoscere il significato di ogni singolo Arcano. Inoltre, a seconda della loro posizione, ogni carta può assumere un significato diverso. I nostri esperti cartomanti ci spiegano come interpretare le carte dei Tarocchi con il metodo a croce.

5 consigli per leggere e interpretare i tarocchi da soli

Arte divinatoria antichissima, la cartomanzia è stata tramandata di generazione in generazione, fino ad arrivare a noi. Da sempre, mette in relazione due individui: il cartomante e il consultante. È possibile predirsi il futuro da soli? Scoprilo subito!