Lucia, esperta cartomante, risponde alle nostre domande

Aggiornato il da Marco De Rosa

Lucia, esperta cartomante e channeler con più di 38 anni di esperienza, si racconta e ci svela qualche piccolo segreto della sua vita professionale e personale.

Lucia, esperta cartomante, risponde alle nostre domande

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Sommario


💬  Cara Lucia grazie! Anche per la pazienza. Lucia è molto precisa nelle sue letture e ti fa sentire a tuo agio. Super consigliata ❤ . bean01, il 03/03/2023

💬 Lucia, la conosco da poco ma è bravissima, una vera amica che ti segue e ti aiuta con pazienza. Letture precise, sempre azzeccate, e' SUPERAFFIDABILE. Una delle migliori della piattaforma. LA SUPERCONSIGLIO!! - marina0901, il 25/02/2023

💬   Ho avuto riscontri inaspettati e poi Lucia è carinissima. Mi mette sempre a mio agio e va oltre quello che le chiedo. Grazie -  ameliablu29, il 19/01/2033


Intervista a Lucia, cartomante di Wengo

1) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Leggo i tarocchi, i tarocchi bolognesi e gli arcani (quelli angelici e i visconti). Insomma, tutto quello che esiste per quanto riguarda le previsioni. Ho diversi mazzi, quindi li utilizzo a seconda  della mia sensazione e di quello che comunque mi viene chiesto. Ho il dono della chiaroveggenza, quindi molto spesso, quando mi interrogano sul futuro, riesco a vedere i volti delle persone che mi parlano al telefono. E questa è una cosa bella, perché mi sento veramente molto vicina alla persona con cui parlo. Oppure, quando mi chiedete di una persona in particolare, Io la vedo ed è un dono che ho da tanti anni. Quest'attività l'ho iniziata da giovanissima: avevo iniziato nella scuola della mia mamma e continuo a praticarla tuttora.

2) Perché hai scelto questo percorso? Come hai scoperto il tuo dono?

Quando ero bambina, la prima esperienza extra è stata quello di vedere la Befana ... so che puo' sembrare buffo!Quella notte avevo paura e sono andata nel lettone dei miei genitori: all'improvviso ho visto grande uovo luminoso  e al suo interno vi era una donna anziana che mi sorrideva e mi parlava. A partire da quel giorno, ho iniziato a vedere le auree delle persone vive e le energie delle persone morte. Avere visioni su quello che era, quello che è, quello che sarà, è quindi un dono che avuto da sempre. Infatti, fra le mie amiche ero considerata la streghetta del gruppo! Ho in seguito approfondito gli studi delle carte per concretizzare questa passione e utilizzare cosi' il mio dono.

3) Qual è l'aspetto più complesso di questo percorso di vita? Come gestisci il tuo dono nel quotidiano?

Non è difficile sentire troppo. Certe volte, pero', è difficile condividerlo con delle persone che magari non possono capire l'importanza di questa capacità. Per fortuna posso farlo con i miei clienti, con le persone che mi conoscono bene e sanno chi sono.

4) Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro

Aneddoti ce ne sarebbero veramente tanti.Quello preferisco, però, è il rapporto di fiducia che si crea fra me e le persone che mi chiamano. Amo molto questo tipo di contatto con le persone che si fidano di me.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Lucia 🌟


null

Articolo suggerito da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Lucrezia, cartomante e molto altro: impariamo a conoscerla

Lucrezia, possiede un forza empatica che aiuta a ricostruirsi, a guardare oltre. Esperta delle leggi dell'attrazione, aiuta a ritrovare equilibrio, consapevolezza e a risvegliare il proprio potenziale interiore. Una vera e propria missione di vita, la sua: aiutare a ristabilire una connessione interiore per portare felicità a ogni anima che incontra.

I migliori riti propiziatori e scaramantici per il 2024

Fare il pieno di energia, raggiungere un obiettivo, vivere il momento, purificare la casa, attirare la buona sorte... I nostri cartomanti e consulenti esoterici rivelano quali sono i rituali propiziatori più efficaci per iniziare il nuovo anno con il sorriso!

Massimo, sensitivo, risponde alle nostre domande

Colpisce di Massimo il suo lato sensitivo profondo. Solido e accogliente, è un vero sostegno, un amico, confessore e consigliere. Consapevole fin da bambino della propria sensibilità, ha affinato il suo dono con lo studio costante. Unisce esperienza e passione, risolvendo con sapienza i nodi della vita quotidiana.

Antares, sensitivo: impariamo a conoscerlo!

Antares, il custode della sensibilità, è un faro di calma e sostegno. La sua presenza rassicurante offre conforto quando il gelo della solitudine si insinua nei cuori. In un mondo incerto, è una guida solida, sincera e riservata che aiuta ad affrontare le paure e ad affidarsi al domani con entusiasmo e ottimismo.