Benedetta, esperta cartomante veggente, risponde alle nostre domande

Aggiornato il da Marco De Rosa

Benedetta, esperta cartomante veggente con un’esperienza di più di 30 anni, si mette a nudo, e ci svela in questa intervista qualche piccolo segreto della sua vita professionale e personale.

Benedetta, esperta cartomante veggente, risponde alle nostre domande

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

Sommario


💬   Sempre precisa e diretta. Non perde tempo ad entrare nell'argomento e centra sempre l'obiettivo. Mille grazie, tiba69, il 19/04/2023

💬  Grande Benni!!!🌺🌺🌺🌺🌺 Ogni volta che vedo riscontri alle tue parole sono contenta e stupita delle tue capacità!!❤️❤️❤️ - mapigia, il 19/04/2023

💬  🌺🌺💯💯Oggi un altro pezzo del puzzle è andato costruendosi, adesso aspettiamo ancora successi!❤️❤️❤️ - ire1987, il 18/04/2023


Intervista a Benedetta, cartomante di Wengo

1) Perché hai scelto questo percorso? E perché Wengo?

Non è stata veramente una scelta, la mia, perché ho avuto da sempre questo dono e quindi la strada era già spianata: ho solo seguito il percorso della mia vita. Prima di Wengo ho collaborato con altre piattaforme però poi mi sono resa conto che queste erano più indicate per i cartomanti a causa della loro dinamica: il cliente che faceva la domanda e l'operatore che rispondeva. Questo non rispecchia il mio modo di lavorare, perché non riuscivo ad avere un vero contatto con l'anima della persona.
Quindi mi sono rivolta a Wengo, che mi dava la possibilità di mettere a frutto il mio dono: poter interagire con il cliente, prendere il tempo necessario e far sì che questi clienti conoscano anche un'altro tipo di divinazione.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Come ti spiegavo prima, non essendo una cartomante io canalizzo e perciò è importante il contatto con il cliente: per questo preferisco sempre i consulti per telefono. Canalizzo con un'altra dimensione, non quella terrena: le mie energie e i miei spiriti guida, la luce la luce degli altri…attraverso loro dico quello che vedo, quello che sento.

3) Qual è l'aspetto più complesso di questo percorso di vita?

Essere sinceri: non è facile dire la verità perché ci sono anche tante brutte verità. Però, per portare a termine un percorso di guarigione, è necessario dire la verità.

4) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?

Sono un ariete quindi tendo ad essere molto testarda ma anche molto leale.

5) Da bambina, cosa avresti voluto fare da grande?

Il medico! E, in effetti, se tu ci pensi, il mio sogno si è realizzato perché, se il medico cura il corpo, Io invece curo l'anima!

6) Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro

Poco tempo fa,  una cliente mi ha chiamata piangendo, dicendomi che il suo gatto stava molto molto male e che il veterinario gli aveva dato poco tempo di vita. Eppure io potevo vedere questo gatto giocava con gli altri nel cortile, stava bene!

A quel punto dovevo dirle quello che vedevo: le dissi "Ti prego, fammi un piacere, cambia veterinario, rifai le analisi e poi  mi dai l'indirizzo e ti rimborso le spese. Però, ti prego, toglimi questa soddisfazione e perdonami se non dovesse essere così.
Dopo una settimana mi ha richiamata dicendomi che avevo ragione! Il gatto stava bene, era solo una gastroenterite. Per me è stata una gioia immensa! 

7) Hai mai pensato di lasciare tutto e cambiare vita?

Mai, perché è stato il mio sogno da piccolina stare insieme agli altri aiutarli. E se dovessi rinascere, sono sicura che farei sempre quello.

8) Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?

Guarda sarebbe un film meraviglioso!  "Vite raccontate" perché noi parliamo di vite, di vissuti!

9) La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere?

Mi credi se ti dico nulla?  le paure le ho sempre affrontate grazie alla luce dei miei angeli e dell'universo: non ho avuto paura perché avevo loro al mio fianco. Di momenti bui ce ne sono stati tanti però senza paura sono andata avanti.

10) Quale aggettivo ti descrive meglio?

Sensibile: perché riesco ad essere empatica con tutti. Però questo fa un po' parte del mio dono: entrare nell’animo delle persone, capire quel problema e cercare di curarlo.

11) Nei momenti difficili, cosa ti aiuta ad andare avanti?

Le mie energie, la luce dei miei angeli, l'universo, il credere. La Fede è quella che mi ha sempre aiutata.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Benedetta 🌟

null

Articolo suggerito da Marco De Rosa

Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Reading

Benvenuto/a a, ecco una sorpresa fantastica per te!🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Le ore doppie sono misteriose perché sono rare. Se ne vedi una più volte, è perché gli angeli stanno cercando di inviarti un messaggio. Se vedi regolarmente l'ora doppia 20.20, è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio chiaro. Ecco perché non dovresti ignorare questo messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 20h20. Un invito alla pazienza.

Penelope : Trasformare la propria vita attraverso la gestione dell’energia sessuale

In occasione del "Wengo Stream Festival" organizzato da Wengo Italia in collaborazione con Anima TV, abbiamo affrontato diversi temi, focalizzati principalmente sul percorso di crescita personale, sulla spiritualità e sulla conoscenza interiore. Penelope, esperta di oracoli e love coach, ha trattato il concetto di energia sessuale: in quest'articolo vi presentiamo un estratto del suo intervento. Non perdetevi la sua intervista integrale nel video qui sotto!

Carte e Tarocchi

I Tarocchi sono uno dei più antichi strumenti di divinazione e previsione del futuro. Esistono numerosi mazzi di tarocchi, quello più celebre è sicuramente il mazzo dei Tarocchi di Marsiglia, nato probabilmente nell’Italia settentrionale intorno al XV secolo e in seguito introdotto in tutta l’Europa Centrale. Scopri tutti i segreti di questa tecnica divinatoria grazie alla nostra ampia selezione di articoli.

La Sfera di Cristallo: fai la tua domanda!

Che tu l’abbia incontrato solo ieri o da tanto tempo, aspetti impazientemente che si faccia vivo, che ti mandi un messaggio e che vi chieda di uscire… Ma nulla, per il momento tutto tace. Sei proprio sicuro che stia pensando a te? Scoprilo subito, chiedilo alla sfera di cristallo di Astocenter!

Formiche in casa? Qual è il significato esoterico?

Quando pensiamo a questo piccolo insetto, ci viene subito in mente la sua tenacia e forza. La formica è un simbolo di duro lavoro, un insetto stacanovista dall’energia inesauribile, un esempio di pazienza, pianificazione e determinazione. Trovare delle formiche in casa ha quindi un significato positivo che ti aiuta ad affrontare l'insoddisfazione generale nella tua vita. Qual è il loro significato?

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Qual è il significato dell'animale totem della Lontra?

La Lontra incarna la contraddizione umana: tra terra e acqua, solitaria ma al tempo stesso socievole. Animale stravagante spesso dai comportamenti innaturali, è associato al segno occidentale dell’Acquario. Scopri subito qual è la simbologia della Lontra.

L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Qual è il significato dell'animale totem della Civetta?

Il gufo ha uno sguardo diverso e lucido sul mondo. Il gufo è un animale totem in grado di vedere cose che gli esseri umani non possono vedere, come l'oscurità. Ha quindi il potere di penetrare gli spiriti. Scopri il simbolismo del gufo, questo straordinario animale totem.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica