Sommario |
💬 Sempre precisa e diretta. Non perde tempo ad entrare nell'argomento e centra sempre l'obiettivo. Mille grazie, tiba69, il 19/04/2023
💬 Grande Benni!!!🌺🌺🌺🌺🌺 Ogni volta che vedo riscontri alle tue parole sono contenta e stupita delle tue capacità!!❤️❤️❤️ - mapigia, il 19/04/2023
💬 🌺🌺💯💯Oggi un altro pezzo del puzzle è andato costruendosi, adesso aspettiamo ancora successi!❤️❤️❤️ - ire1987, il 18/04/2023
Intervista a Benedetta, cartomante di Wengo
1) Perché hai scelto questo percorso? E perché Wengo?
Non è stata veramente una scelta, la mia, perché ho avuto da sempre questo dono e quindi la strada era già spianata: ho solo seguito il percorso della mia vita. Prima di Wengo ho collaborato con altre piattaforme però poi mi sono resa conto che queste erano più indicate per i cartomanti a causa della loro dinamica: il cliente che faceva la domanda e l'operatore che rispondeva. Questo non rispecchia il mio modo di lavorare, perché non riuscivo ad avere un vero contatto con l'anima della persona.
Quindi mi sono rivolta a Wengo, che mi dava la possibilità di mettere a frutto il mio dono: poter interagire con il cliente, prendere il tempo necessario e far sì che questi clienti conoscano anche un'altro tipo di divinazione.
2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?
Come ti spiegavo prima, non essendo una cartomante io canalizzo e perciò è importante il contatto con il cliente: per questo preferisco sempre i consulti per telefono. Canalizzo con un'altra dimensione, non quella terrena: le mie energie e i miei spiriti guida, la luce la luce degli altri…attraverso loro dico quello che vedo, quello che sento.
3) Qual è l'aspetto più complesso di questo percorso di vita?
Essere sinceri: non è facile dire la verità perché ci sono anche tante brutte verità. Però, per portare a termine un percorso di guarigione, è necessario dire la verità.
4) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?
Sono un ariete quindi tendo ad essere molto testarda ma anche molto leale.
5) Da bambina, cosa avresti voluto fare da grande?
Il medico! E, in effetti, se tu ci pensi, il mio sogno si è realizzato perché, se il medico cura il corpo, Io invece curo l'anima!
6) Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro
Poco tempo fa, una cliente mi ha chiamata piangendo, dicendomi che il suo gatto stava molto molto male e che il veterinario gli aveva dato poco tempo di vita. Eppure io potevo vedere questo gatto giocava con gli altri nel cortile, stava bene!
A quel punto dovevo dirle quello che vedevo: le dissi "Ti prego, fammi un piacere, cambia veterinario, rifai le analisi e poi mi dai l'indirizzo e ti rimborso le spese. Però, ti prego, toglimi questa soddisfazione e perdonami se non dovesse essere così.
Dopo una settimana mi ha richiamata dicendomi che avevo ragione! Il gatto stava bene, era solo una gastroenterite. Per me è stata una gioia immensa!
7) Hai mai pensato di lasciare tutto e cambiare vita?
Mai, perché è stato il mio sogno da piccolina stare insieme agli altri aiutarli. E se dovessi rinascere, sono sicura che farei sempre quello.
8) Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?
Guarda sarebbe un film meraviglioso! "Vite raccontate" perché noi parliamo di vite, di vissuti!
9) La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere?
Mi credi se ti dico nulla? le paure le ho sempre affrontate grazie alla luce dei miei angeli e dell'universo: non ho avuto paura perché avevo loro al mio fianco. Di momenti bui ce ne sono stati tanti però senza paura sono andata avanti.
10) Quale aggettivo ti descrive meglio?
Sensibile: perché riesco ad essere empatica con tutti. Però questo fa un po' parte del mio dono: entrare nell’animo delle persone, capire quel problema e cercare di curarlo.
11) Nei momenti difficili, cosa ti aiuta ad andare avanti?
Le mie energie, la luce dei miei angeli, l'universo, il credere. La Fede è quella che mi ha sempre aiutata.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Benedetta 🌟
Commenti