Antares, sensitivo: impariamo a conoscerlo!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Antares, il custode della sensibilità, è un faro di calma e sostegno. La sua presenza rassicurante offre conforto quando il gelo della solitudine si insinua nei cuori. In un mondo incerto, è una guida solida, sincera e riservata che aiuta ad affrontare le paure e ad affidarsi al domani con entusiasmo e ottimismo.

Antares, sensitivo: impariamo a conoscerlo!

💫Tarocchi telefonici: 10 minuti omaggio sul tuo primo consulto

Gli oracoli e i Tarocchi sono degli eccellenti strumenti per conoscere il futuro. Ogni lama, ogni carta, possiede un significato forte e, associata alle altre, fornisce un messaggio fondamentale che solo un vero tarologo è capace di decifrare. Sono necessarie delle solide basi e lunghi anni di esperienza per interpretare al meglio il messaggio delle carte. Preparati a scoprire il loro messaggio...

Carmela

Carmela, cartomante

⭐ 100% di commenti positivi - 17 000 consulti

Inizia un consulto
Rania

Rania, Cartomante

⭐ 100% di commenti positivi - 5000 consulti

Inizia un consulto
Giada Cartomante

Giada Cartomante

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto


💬  Grazieeee ai tuoi preziosi consigli la situazione pian piano sembra si stia sbloccando.... sembra quasi un miracolo - hatacap, il 19/12/2023

💬   Un supporto insostituibile..... grazie mille per la tua disponibilità e presenza... sempre pronto a consigliarti nel modo più oggettivo - hatacap, il 10/12/2023

💬  Molto ma molto bravo e professionale.. Lo consiglio assolutamente Grande Antares😉 - calos97, il 10/12/2023

11 domande ad Antares, cartomante di Wengo

1. Chi sei e perché hai scelto questo percorso? E perché Wengo?

Sono Antares, come ormai quasi tutti mi conoscono sulla piattaforma. Il mio vero nome è Domenico. Ho scelto questo percorso perché sono quello che sono e questo percorso fa parte di me perché credo che sia la mia destinazione finale. L'ho scelta su Wengo e con Wengo perché fino ad oggi lo sento addosso come se fosse una seconda pelle.

2. Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Secondo me non ci sono metodi da usare. Quando si entra in contatto con una persona, essendo tutti noi per fortuna totalmente differenti, se si applica una metodologia poi si rischia di standardizzare tutti. Quindi, l'unica cosa che può assomigliare a un metodo (ma non è un metodo) è innanzitutto il cercare di comprendere la natura delle problematiche dell'interlocutore, non giudicare mai e metterci tanta sensibilità, cercando di vedere il problema con gli stessi occhi della persona che te lo pone.

3. Qual è l'aspetto più complesso di questo percorso di vita?

L'aspetto più complesso è sempre la radiografia interiore che tendi a farti ogni volta. Trovarti di fronte a delle persone che ne hanno passate di ogni e che ti fanno provare sofferenza in ogni frase che ti dicono: ti rendi conto del peso che hanno avuto per loro certi atteggiamenti o certi momenti della loro vita e quindi ti rendi conto di quanto sono forti.

4. Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?

Ah il mio segno zodiacale non poteva che essere Cancro e per fortuna e purtroppo lo sono al 100%: per fortuna perché il Cancro è un segno molto profondo, molto contenitivo; un qualcosa che tende ad avvolgere. Il Cancro legge le persone anche prima che aprano bocca. "Purtroppo" perché il Cancro è un po' come il mare che anche quando è calmo sotto c'è sempre una corrente che lo agita. La sensibilità a volte sconfina in una fragilità emotiva incredibile. Quindi non potevo essere diverso da quello che sono e non potevo non essere del segno del Cancro.

5. Nei momenti difficili, cosa ti aiuta ad andare avanti?

Nei momenti difficili quello che ti fa andare avanti alle volte non lo sai. Ti cerchi dentro, ti rivolti l'anima, ti aggrappi a tutto quello che pensi che possa servire ma poi, effettivamente,  l'unica cosa che ti fa andare avanti è rimanere aggrappato alla
vita e gli affetti che hai.

6. Quale aggettivo ti descrive meglio?

Questo dovrebbero dirlo gli altri ma a me piace immaginare di poter essere empatico. Almeno io così mi vedo.

7. Cosa avresti voluto fare da grande?

Da bambino avrei voluto fare un milione di cose, come tutti i bambini! Di certo mi è sempre piaciuto parlare con la gente, quindi probabilmente in un modo un po' diverso da quello che tutti pensano. Perché il nostro lavoro è molto particolare, però ci sono riuscito comunque.

8. La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere?

La paura di sbagliare impedisce, ha impedito e impedirà sempre di fare delle cose. Col senno del poi ti rendi conto che avresti potuto avere una vita diversa se in alcuni momenti per paura non avessi preso una strada nuova però alla fin fine penso che il tutto si bilancia con quello che il destino ha deciso che noi fossimo.

9. Hai mai pensato di lasciare tutto e cambiare vita?

Chi non ha mai pensato di lasciare tutto e cambiare vita?! Credo che sia un po' il sogno e l'incubo di tutti. Però credo che non serva perché se c'è una cosa che si impara In questo cammino è che non siamo noi a cambiare la vita ma è la vita che cambia noi, nel bene o nel male e va accettato.

10. Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro

Di aneddoti ce se ne sarebbero tanti ma chiaramente raccontarli significherebbe andare a mettere a nudo delle confidenze private che è giusto che restino tra noi. Posso solamente dire che c'è una particolarità molto sviluppata in tutte le persone con le quali io mi rapporto e mi sono rapportato: una grande umanità e una grande dolcezza da parte della gente.

11. Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?

Se la mia storia fosse un film  si potrebbe parafrasare usando "Le pagine della nostra vita". Credo che sarebbe un titolo adatto!


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Antares 🌟


null

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Letture dei Tarocchi al telefono: 10 minuti in omaggio per il tuo primo consulto

Tutti i nostri cartomanti sono eccezionali. Come assicurarsi di scegliere il cartomante o tarologo più adatto alla propria situazione?
Abbiamo selezionato più di 100 esperti, i migliori in assoluto, per poterti offrire un'esperienza magica che ti aiuterà a sbloccare qualsiasi situazione. 💫

cristian

Cristian

Cartomante, sensitivo
⭐99,7% di commenti positivi

Contattami
angela

Angela

Cartomante, sensitiva
⭐97,7% di commenti positivi

Contattami
Aria

Aria

Tarologa
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi articoli "Cartomanzia e Tarocchi"

Cosa sono i Tarocchi di Marsiglia?

I Tarocchi di Marsiglia sono il mazzo di tarocchi più diffuso al mondo e che da diversi secoli esercita un potente fascino sulle persone che si affacciano alla cartomanzia.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

Carte e Tarocchi

I Tarocchi sono uno dei più antichi strumenti di divinazione e previsione del futuro. Esistono numerosi mazzi di tarocchi, quello più celebre è sicuramente il mazzo dei Tarocchi di Marsiglia, nato probabilmente nell’Italia settentrionale intorno al XV secolo e in seguito introdotto in tutta l’Europa Centrale. Scopri tutti i segreti di questa tecnica divinatoria grazie alla nostra ampia selezione di articoli.

Consulta gratuitamente i tuoi tarocchi del giorno!

I tarocchi gratuiti del giorno, sono qui! 👋 3 Tarocchi di Marsiglia rivelano rapidamente le principali tendenze della tua giornata. Amore, lavoro e persino il tuo stato d'animo: saprai tutto. Concentrati e gira 3 carte per scoprire cosa ti riserva la giornata

Le Carte Napoletane: i segreti dei tarocchi svelati dai nostri esperti!

Le Carte Napoletane sono uno dei più antichi e misteriosi Tarocchi italiani. Nella cartomanzia napoletana si utilizza un mazzo formato da 40 carte divise per seme: coppe, bastoni, spade e denari. Nonostante il numero ridotto di carte, i Tarocchi Napoletani offrono un’ampia rosa di significati e diversamente dai Tarocchi di Marsiglia non presentano una distinzione tra Arcani Maggiori e Arcani Minori. Scopri il significato di ogni carta!

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

Previsioni Tarocchi gratuite: Il 2024 sarà un anno fortunato?

Come sarà il tuo 2024? Che cosa determina il successo o il fallimento delle tue azioni? Quali problemi ti troverai a dover affrontare e superare? Quali sono i Tarocchi che rappresenteranno il tuo anno? Ecco le tue previsioni Tarocchi gratuite per il 2024

Interpretazione dei Tarocchi: 3 metodi per imparare

Ti interessa il mondo dell'interpretazione delle carte? Vorresti imparare l'arte della cartomanzia e scoprire tutti i segreti che si celano dietro le carte dei Tarocchi? Il metodo delle 3 carte è l'ideale per muovere i primi passi. Scopri tutti i consigli della nostra esperta Maya.

5 errori da non fare durante un consulto

Consultare un veggente è un’esperienza unica da fare assolutamente almeno una volta nella vita. Se sei curioso e vuoi provare ti proponiamo qui sotto 5 consigli per evitare di cadere in errori che potrebbero vanificare il tuo consulto. Leggete con attenzione i nostri consigli e perché non provare a metterli in atto in un vero consulto con uno dei nostri esperti?

Tarocchi delle Sibille Lenormand: significato e interpretazione

Dedicate alla celebre cartomante, le Sibille Lenormand sono il secondo mazzo più diffuso in divinazione, dopo i Tarocchi di Marsiglia. Ogni mazzo è formato da 36 carte, suddivise in 4 semi. Scopri qual è il loro significato e quali sono i metodi di lettura e interpretazione più diffusi.

Due di Spade: la Bilancia

riflessione, l’equilibrio e la morigeratezza. È una carta che si trova associata spesso alla scelta e alla stabilità di coppia. Scopri come interpretare il Due di Spade delle Carte Napoletane in una stesa.

Tre di Denari: il Lavoro

Il Tre di Denari porta con sé un messaggio di incoraggiamento. Ti invita a fare leva sulle tue qualità e portare avanti i progetti nei quali credi. Scopri qual è l’interpretazione e il significato del Tre di Denari delle carte napoletani in una stesa.

5 metodi per interpretare l'oracolo di Belline

Grazie all'Oracolo di Belline, tutti possono praticare la chiaroveggenza in modo semplice e accessibile. Le carte ci lasciano persino la scelta, dato che ci sono diversi metodi di disegno. Hai la possibilità di porre una domanda specifica o una domanda generale. Ecco quali sono i cinque metodi più utilizzati per leggere l’Oracolo di Belline.