Maridea, tarologa dell'anima, ci spiega come incontrare la nostra bambina interiore

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Dal 2005 studio, applico e insegno l'approccio con i cristalli, oggi attraverso il mio metodo originale che ho chiamato CristallArmonio: a differenza di altre tecniche, insegna ad ascoltare il campo energetico e il linguaggio cristallino attraverso la meditazione e la canalizzazione.

Maridea, tarologa dell'anima, ci spiega come incontrare  la nostra bambina interiore

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

Mi presento

Sono Maridea, nome spirituale che ho scelto qui su Wengo per onorare la discendenza femminile della mia famiglia.
Dal 2005 studio, applico e insegno l'approccio con i cristalli, oggi attraverso il mio metodo originale che ho chiamato CristallArmonio: a differenza di altre tecniche, insegna ad ascoltare il campo energetico e il linguaggio cristallino attraverso la meditazione e la canalizzazione.



Per cominciare...

Iniziamo con una cosa semplice ma importante: se puoi, cerca le pietre indicate ma puoi farla anche senza. Puoi leggerla e registrarla su una nota audio.

Occorrente:

  • Un quarzo rosa
  • Due ematiti o tormalina nera

Preparazione

Appena puoi dedicarti una mezz’oretta, prepara una stanza con luce tenue, naturale o di candela. Accendi un incenso se lo gradisci e, se vuoi, una musica di campane tibetane di sottofondo.

Tieni il quarzo rosa nella mano sinistra e all’interno delle caviglie due ematiti o una tormalina.
Inizia a inspirare visualizzando sulla tua testa, una stella luminosa giunta dal cielo per vegliare su di te.  Immagina che da questa parta un raggio di luce dorata che ad ogni inspiro riempie dal tuo 7° Chakra (sulla testa, nella fontanella) la tua pancia di luce; ad ogni espiro la luce arriva sino al primo Chakra (tra il pube e il sedere). Lascia che la luce scenda dalle tue gambe e arrivi fin sotto i piedi, e da li prosegua sino al centro della terra.

Ora inspira l’energia dal centro della terra alla pancia ed espira dalla pancia alla testa e al centro della stella nel cielo. Ripeti un paio di volte questo ciclo di respirazione.

Ora sei connessa con la luce del cielo e della terra: immagina di espandere questa luce intorno a te, fino a riempire la stanza e piano piano fino a riempire il mondo.

Ora porta la mano sinistra con il quarzo rosa al centro del tuo petto, sul cuore e poggia anche l’altra mano  sul petto (se non hai il quarzo visualizza solo la luce che nasce dalla tua mano sul cuore).
Immagina il rosa del quarzo che si espande nella tua luce nutrendola.  Senti che il tuo cuore è radioso e sereno: qui adesso puoi incontrare la tua Bambina Interiore.

Il momento decisivo

Sei tu da piccola: osservala bene, avvicinati dolcemente e chiedile come sta, cosa puoi fare per aiutarla, attendi risposta e rassicurala dicendole che adesso ci sei tu a prendersi cura di lei. Falle sentire che non deve temere perché è amata da te ed accettata nella bellezza del suo essere.
Ora abbracciala e sentitevi riunite. Ringraziala, ringrazia il quarzo rosa e la luce. Ringrazia te stessa per esserti dedicata questo momento.

Per terminare

Fai tre profondi respiri per radicare in te questa esperienza, e con alcuni respiri porta l'attenzione ai tuoi piedi, che ora senti grandi saldi e forti, come le radici di un albero nel terreno. Continua a radicarti per altri due minuti attraverso il respiro consapevole. Dolcemente e con i tuoi tempi, riprendi contatto con il tuo corpo fisico. Puoi ripetere questa meditazione quando ne senti il bisogno.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Maridea 🌟


Un video per raccontarti chi è Maridea

null

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Reading

Benvenuto/a, ecco una sorpresa fantastica per te! 🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

L'angelo custode Rochel, simbolo di giustizia e gloria

L'angelo custode Rahel o Rochel è un angelo dalle fattezze maschili che protegge i nati tra il 1° e il 5 marzo. Simboleggia la saggezza e la rettitudine. Se sei nato sotto il segno dei Pesci, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo!

Significato del numero 2 in numerologia: sensibilità ed empatia

È impossibile non notare la sensibilità del numero 2. In numerologia, è il numero dei sentimenti, delle emozioni e anche della passione. Ecco quali sono le caratteristiche e le virtù del numero due in numerologia. Leggi il nostro articolo per scoprirlo!

Come leggere il futuro nei fondi di caffè?

Per alcuni il caffè è indispensabile per iniziare la giornata. Un vero e proprio rituale quotidiano che ci permette di essere più reattivi, socievoli e, secondo alcuni recenti studi, anche di restare in forma. Scopri come leggere il fututo nel fondo della tua tazzina di caffè!

L’angelo Achaiah: simbolo di comprensione e comunicazione

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il settimo, Achaiah, l’angelo custode della pazienza e della perseveranza. Protegge le persone nate tra il 21 e il 25 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Lauvuel: simbolo di vittoria e saggezza

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco l’undicesimo, Lauvuel (Lauviah), l’angelo custode della vittoria. Protegge le persone nate tra l’11 e il 15 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

Cos'è realmente un déjà vu?

A chi non è mai capitato un momento nella sua vita in cui, vedendo qualcosa, improvvisamente si ha la sensazione di aver già vissuto quel momento? Questa sensazione è chiamata un déjà vu.

Significato numero 1 in numerologia: solitudine e individualismo

Come ci si potrebbe aspettare, in numerologia, il numero 1 è naturalmente segnato dall'individualismo e dalla solitudine. Rappresenta una personalità forte e indipendente che asseconda sempre i propri desideri. Scopri qual è il suo significato e la sua simbologia.

L’angelo Cahetel: simbolo di benedizione e raccolto

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco l’ottavo, Cahetel, l’angelo custode della pazienza e della perseveranza. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

5 consigli per sfruttare la legge di attrazione

La legge di attrazione non consiste nell'esprimere desideri e sperare che si realizzino. Per ottenere ciò che si desidera, bisogna concentrarsi e attirare a sé energia positiva. Consapevolezza, forza di volontà, lasciarsi andare ecco come sfruttare al meglio la legge di attrazione.

L’angelo custode Omaël: simbolo di pazienza e fecondità

Sei del segno del Leone e vuoi conoscere il nome del tuo angelo custode? Scopri come invocarlo e quali sono i suoi poteri. Se sei nato tra il 18 e il 22 agosto, Omaël, angelo della pazienza e della fecondità, è il tuo angelo custode. Impara a conoscerlo grazie al nostro articolo.

Astrologia africana: caratteristiche e personalità del Giudice

La ruota astrologica africana è divisa in 12 segni, e ciascuno rappresenta una figura della vita di ciascuno di noi. A differenza dell’astrologia occidentale, quella africana fa riferimento ai parenti, alla famiglia, agli amici, a tutte le persone che incontriamo ogni giorno. Ma qual è la personalità dei nati sotto il segno del Giudice?

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica