Maridea, tarologa dell'anima, ci spiega come incontrare la nostra bambina interiore

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Dal 2005 studio, applico e insegno l'approccio con i cristalli, oggi attraverso il mio metodo originale che ho chiamato CristallArmonio: a differenza di altre tecniche, insegna ad ascoltare il campo energetico e il linguaggio cristallino attraverso la meditazione e la canalizzazione.

Maridea, tarologa dell'anima, ci spiega come incontrare  la nostra bambina interiore

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

Mi presento

Sono Maridea, nome spirituale che ho scelto qui su Wengo per onorare la discendenza femminile della mia famiglia.
Dal 2005 studio, applico e insegno l'approccio con i cristalli, oggi attraverso il mio metodo originale che ho chiamato CristallArmonio: a differenza di altre tecniche, insegna ad ascoltare il campo energetico e il linguaggio cristallino attraverso la meditazione e la canalizzazione.



Per cominciare...

Iniziamo con una cosa semplice ma importante: se puoi, cerca le pietre indicate ma puoi farla anche senza. Puoi leggerla e registrarla su una nota audio.

Occorrente:

  • Un quarzo rosa
  • Due ematiti o tormalina nera

Preparazione

Appena puoi dedicarti una mezz’oretta, prepara una stanza con luce tenue, naturale o di candela. Accendi un incenso se lo gradisci e, se vuoi, una musica di campane tibetane di sottofondo.

Tieni il quarzo rosa nella mano sinistra e all’interno delle caviglie due ematiti o una tormalina.
Inizia a inspirare visualizzando sulla tua testa, una stella luminosa giunta dal cielo per vegliare su di te.  Immagina che da questa parta un raggio di luce dorata che ad ogni inspiro riempie dal tuo 7° Chakra (sulla testa, nella fontanella) la tua pancia di luce; ad ogni espiro la luce arriva sino al primo Chakra (tra il pube e il sedere). Lascia che la luce scenda dalle tue gambe e arrivi fin sotto i piedi, e da li prosegua sino al centro della terra.

Ora inspira l’energia dal centro della terra alla pancia ed espira dalla pancia alla testa e al centro della stella nel cielo. Ripeti un paio di volte questo ciclo di respirazione.

Ora sei connessa con la luce del cielo e della terra: immagina di espandere questa luce intorno a te, fino a riempire la stanza e piano piano fino a riempire il mondo.

Ora porta la mano sinistra con il quarzo rosa al centro del tuo petto, sul cuore e poggia anche l’altra mano  sul petto (se non hai il quarzo visualizza solo la luce che nasce dalla tua mano sul cuore).
Immagina il rosa del quarzo che si espande nella tua luce nutrendola.  Senti che il tuo cuore è radioso e sereno: qui adesso puoi incontrare la tua Bambina Interiore.

Il momento decisivo

Sei tu da piccola: osservala bene, avvicinati dolcemente e chiedile come sta, cosa puoi fare per aiutarla, attendi risposta e rassicurala dicendole che adesso ci sei tu a prendersi cura di lei. Falle sentire che non deve temere perché è amata da te ed accettata nella bellezza del suo essere.
Ora abbracciala e sentitevi riunite. Ringraziala, ringrazia il quarzo rosa e la luce. Ringrazia te stessa per esserti dedicata questo momento.

Per terminare

Fai tre profondi respiri per radicare in te questa esperienza, e con alcuni respiri porta l'attenzione ai tuoi piedi, che ora senti grandi saldi e forti, come le radici di un albero nel terreno. Continua a radicarti per altri due minuti attraverso il respiro consapevole. Dolcemente e con i tuoi tempi, riprendi contatto con il tuo corpo fisico. Puoi ripetere questa meditazione quando ne senti il bisogno.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Maridea 🌟


Un video per raccontarti chi è Maridea

null

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Reading

Benvenuto/a a, ecco una sorpresa fantastica per te!🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Sognare di perdere i denti: interpretazione e significato

I sogni sui denti sono molto comuni, possiamo sognare ad esempio di romperceli, che si carino o che addirittura cadano. Ecco come come interpretare la caduta dei denti in un sogno. L'analisi del sogno ti permetterà di capire meglio il suo significato e le conseguenze che comporta. Qual è il significato e l’interpretazione dei sogni sui denti?

Carte e Tarocchi

I Tarocchi sono uno dei più antichi strumenti di divinazione e previsione del futuro. Esistono numerosi mazzi di tarocchi, quello più celebre è sicuramente il mazzo dei Tarocchi di Marsiglia, nato probabilmente nell’Italia settentrionale intorno al XV secolo e in seguito introdotto in tutta l’Europa Centrale. Scopri tutti i segreti di questa tecnica divinatoria grazie alla nostra ampia selezione di articoli.

La Sfera di Cristallo: fai la tua domanda!

Che tu l’abbia incontrato solo ieri o da tanto tempo, aspetti impazientemente che si faccia vivo, che ti mandi un messaggio e che vi chieda di uscire… Ma nulla, per il momento tutto tace. Sei proprio sicuro che stia pensando a te? Scoprilo subito, chiedilo alla sfera di cristallo di Astocenter!

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Le ore doppie sono misteriose perché sono rare. Se ne vedi una più volte, è perché gli angeli stanno cercando di inviarti un messaggio. Se vedi regolarmente l'ora doppia 20.20, è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio chiaro. Ecco perché non dovresti ignorare questo messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 20h20. Un invito alla pazienza.

Penelope : Trasformare la propria vita attraverso la gestione dell’energia sessuale

In occasione del "Wengo Stream Festival" organizzato da Wengo Italia in collaborazione con Anima TV, abbiamo affrontato diversi temi, focalizzati principalmente sul percorso di crescita personale, sulla spiritualità e sulla conoscenza interiore. Penelope, esperta di oracoli e love coach, ha trattato il concetto di energia sessuale: in quest'articolo vi presentiamo un estratto del suo intervento. Non perdetevi la sua intervista integrale nel video qui sotto!

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Qual è il significato dell'animale totem della Lontra?

La Lontra incarna la contraddizione umana: tra terra e acqua, solitaria ma al tempo stesso socievole. Animale stravagante spesso dai comportamenti innaturali, è associato al segno occidentale dell’Acquario. Scopri subito qual è la simbologia della Lontra.

L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Qual è il significato dell'animale totem della Civetta?

Il gufo ha uno sguardo diverso e lucido sul mondo. Il gufo è un animale totem in grado di vedere cose che gli esseri umani non possono vedere, come l'oscurità. Ha quindi il potere di penetrare gli spiriti. Scopri il simbolismo del gufo, questo straordinario animale totem.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica