Pesci ascendente Sagittario: il grande esploratore

Aggiornato il da Lisa Ferri

In questa coppia di Pesci e Sagittario, è spesso quest'ultimo ad avere l'ultima parola perché è lui che ti apre a nuovi orizzonti. Ti dirò di più sul grande esploratore idealista e libero che sei.

Pesci ascendente Sagittario: il grande esploratore

Pesci ascendente Sagittario: un ascendente con la gioia di vivere

L'ascendente del segno Sagittario ha un ruolo importante in questa combinazione. Sei estroverso, aperto e sempre pronto ad andare ovunque o a conoscere nuove persone. Questa capacità di essere allegro e curioso di tutto è un vero vantaggio. Diffondi la tua gioia di vivere ovunque tu vada, il che ti rende attraente e molto interessante. Sei apprezzato per la tua allegria, il tuo ottimismo e la tua gentilezza  e questo è importante perché l'amicizia 👫 che ti viene data è preziosa per te. Il tuo ascendente Sagittario è anche quello che ti dà un vero gusto per la vita. Grande idealista, curioso e sognatore, siete entrambi capaci di evadere nei pensieri e di vivere intensamente il momento.




🤩 Celebrità Pesci ascendente Sagittario 
  Jessica Biel
- Pierre Niney
- Leïla Bekhti
- Paul Pogba

E l'amore?

In amore le cose non sono facili. ⚖️ L'equilibrio che cerchi non è semplcie da raggiungere e a volte puoi passare una vita a cercarlo. Tra il desiderio di indipendenza e la ricerca del vero amore, come fai a trovare la tua strada? Spesso sono le tue emozioni a guidarti. Più sono forti e intense, più sei amato. La passione ti guida, anche se ti fa soffrire. Tuttavia, il tuo ottimismo ti porta a credere che l'amore sia sempre dietro l'angolo 😍.

Quando l'avete trovato e vivete in coppia, le sorprese sono spesso in agguato. Ami sorprendere il tuo partner in modi diversi. È un modo per esprimere il tuo amore, ma anche per sfuggire alla routine e per introdurre un po' di novità nella tua vita di coppia. La tua è una relazione piuttosto insolita, ma lo fai con una naturalezza sconcertante. Estroso, frizzante e giocherellone, è facile andare d'accordo con te, a patto che ti sia concesso di prenderti qualche spazio di libertà 🌬️.


👉 Per maggiori dettagli e specificità sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi il Pesci ascendente Sagittario è più compatibile 😘 consulta i nostri articoli sull'affinità di coppia del Pesci.

Il Pesci ascendente Sagittario nel lavoro

Il lavoro è spesso un settore in cui eccelli. Sei sempre molto coinvolto e al massimo delle tue capacità per portare a termine le missioni che ti vengono affidate. Mai a corto di idee, sai seguire il tuo istinto per evolvere. La tua realizzazione professionale, come quella generale, è legata alla novità. Niente ti blocca più della noia. Hai bisogno di diversità e quindi sai adattarti alle diverse situazioni che incontri. Sei socievole e comunicativo e hai un buon rapporto con i tuoi colleghi, con i quali ti piace lavorare di tanto in tanto. Con i tuoi datori di lavoro, invece, a volte è più complicato. Spesso ti senti sotto pressione, mentre il tuo bisogno di libertà ti spinge a essere indipendente.

Sei davvero un Pesci ascendente Sagittario🧮

Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅. Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.

Pregi e difetti del Pesci ascendente Sagittario

Questa combinazione di Pesci e Sagittario fa di te una persona accattivante e amata per le sue qualità:

- Intuitivo
- Apertura mentale
- Scopritore
- Ottimista
- Bonario
- Giocherellone
- Curioso
- Determinato
- Serio
- Sognatore

Ma anche difetti 🫣 :

- Impaziente
- Troppo indipendente
- Instabile
- Irrealista
- Emotivo

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Ultimi articoli

È la stagione dei pesci, preparati a tuffarti!

La fine dell'inverno è arrivata, ma questo non significa che devi rimanere in casa. Infatti, dal 20 febbraio al 20 marzo, è la stagione dei Pesci. Dalla contemplazione alla connessione con il nostro io interiore, sei pronto a immergerti in un oceano di emozioni e sogni? Spero di sì, perché un'ondata di misticismo e sensibilità sta attraversando l'aria con l'apertura della stagione dei Pesci.

I Pesci in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Pesci quando si tratta di emozioni intense sono euforici e impacciati. Tuttavia sono persone ispirate, sensibili, fisiche, recettive e creative. Aspirano alla fusione di corpo e anima e nel quotidiano sono animati da una desiderio tale da renderli generosi fino all’inverosimile. Sono persone estremamente ansiose, ma sanno adattarsi senza troppi problemi.

4 errori da non commettere con un Pesci

Difficile da inquadrare, il Pesci è un segno pieno di contraddizioni che si alternano e sovrappongono. Non ama la routine ma è comunque molto legato al suo ambiente, che difficilmente riesce ad abbandonare. Se quindi vuoi andare d’accordo con questo segno fai molta attenzione a non fare questi errori!😱

5 buone ragioni per innamorarsi di un Pesci

Influenzato dall’elemento dell’Acqua, i Pesci sono comprensivi, passionali e compassionevoli. Ecco finalmente un segno romantico che non vede l’ora di innamorarsi. Stare assieme ad un Pesci, significa vivere dei momenti meravigliosi, il Pesci sa come mettere un pizzico di magia in tutto ciò che fa… Ecco 5 ragioni per cedere alle avances di un Pesci!

Ascendente Pesci: il futuro è un libro ancora da scrivere

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Articoli preferiti

Calcolo gratuito dell'ascendente: la vera formula astrologica

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Calcola il tuo ascendente cinese

L’ascendente cinese definisce la nostra personalità tanto quanto il nostro segno cinese. Fortunatamente, a differenza dell’ascendente zodiacale, l’ascendente cinese è estremamente semplice da calcolare. Ti basterà conoscere la tua data di nascita! Scopri qual è la sua influenza sulla tua personalità.

Ascendente Cancro: La ricerca dell’equilibrio

L’ascendente Cancro è un compagno sensibile e affettuoso, soprattutto sul piano sentimentale dove dimostra tutta la sua comprensione ed emotività. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Cancro in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Ascendente Scorpione: Audace e dotato di una forte intuizione

L’Ascendente Scorpione è passionale, misterioso e leale. Tuttavia è un ascendente che nasconde una zona d’ombra, una parte nascosta che risulta a volte inquietante, difficile da decifrare. Dietro ad un’apparenza del tutto ordinaria, si nasconde un segno dalle mille contraddizioni. Scopri quali sono le caratteristiche dell’Ascendente Scorpione in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Il Capricorno in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

Il Capricorno è un segno scettico e prudente. Cauto, diffidente, paziente e tenace tende a mantenere le distanze nei rapporti con gli altri e a non fidarsi di nessuno. Imperturbabile, è dotato di una straordinaria capacità di concentrazione e sintesi. In lui la ragione ha sempre la meglio su paure e incertezze!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!