I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

5 modi per servirsi dell’astrologia nel quotidiano

Anche se rimane sempre un argomento tabù, l’astrologia dimostra di essere una guida affidabile nella quotidianità. Sta a te decidere se servirtene o meno e prendere in mano il tuo futuro. Amore, finanza, lavoro… ecco 5 motivi per cui vale la pena servirsi dell’astrologia!

Numerosi ostacoli costellano la nostra quotidianità. Esitazioni, stress, solitudine, paure ti confondono al punto da impedirti di andare avanti. Non preoccuparti, ecco quando l’astrologia diventa una vera e propria ancora di salvezza.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


5 casi in cui fare ricorso all'astrologia 

Ecco cinque consigli per servirti dell'astrologia nel quotidiano. 

Caso n°1: Un nuovo incontro

Esempio: Lui/Lei ha catturato la tua attenzione, vorresti sapere se tra voi potrebbe funzionare

Hai fatto un nuovo incontro ma non riesci a capire se è interessato/a o meno? È un nuovo collega? Un amico di un amico? Insomma, sei curioso di sapere se tra voi potrebbe scattare la scintilla? Il suo tema natale ti darà le risposte che cerchi: informati sulla sua data, ora e luogo di nascita e scopri se siete compatibili.

Caso n°2: Problemi di coppia

Esempio: Non c’è più l’intesa di un tempo, è davvero finita tra voi?

Monotonia, litigi, dubbi… ogni coppia vive delle difficoltà, ma cosa fare per uscirne? Come si fa a scoprire se è davvero la persona giusta? Hai già fatto il test della compatibilità amorosa? L’astrologia ha tutte le risposte che cerchi.

Caso n°3: Mettersi in proprio

Esempio: Vorrei mettermi in proprio, quali sono i periodi più propizi per farlo?

Vuoi fondare un’azienda da zero? Il tuo sogno nel cassetto è vivere della tua passione? Alcuni periodi sono più propizi di altri per realizzare i nostri sogni, sono gli astri a dirtelo!

 Caso n°4: Incertezze professionali

Esempio: Il mio lavoro non mi piace, è il momento giusto per dare le dimissioni?

Hai bisogno di risposte sulla tua situazione professionale? Promozione, aumento, nuovo contratto, nuovo posto di lavoro… un astrologo saprà indicarti quale strada prendere.

 Caso n°5: Trovare la propria anima gemella

Esempio: Sono single, quando troverò chi fa al caso mio?

L’amore è una forza imprevedibile, ci spinge a porci mille domande alle quali raramente troviamo delle risposte… Incontrerai l’uomo o la donna dei tuoi sogni? Una vecchia conoscenza si rifarà viva? Con i nostri esperti in astrologia amore, dimentica dubbi e paure e gioca d’anticipo!


Altri articoli che potrebbero interessarti

Come gestire il tuo budget durante un consulto

Come scegliere l'esperto giusto per te

 Consulto gratuito, 5 errori da evitare


Scritto da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo...

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo anno.

Continua a leggere

Lascia un commento

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segni zodiacali: date, caratteristiche e personalità  Scopri la personalità e le date di tutti i segni zodiacali.
Significato del numero di rose: quante regalarne?  Qual è il loro significato?

Contattaci