Astrologia africana: ritratto e personalità della Distanza

Aggiornato il da Lisa Ferri

Le civiltà africane sono state tra le prime a studiare le stelle e a utilizzarle nell’arte divinatoria. Sebbene l'astrologia africana sia ancora poco conosciuta, rimane una delle più accurate esistenti e aiuta a comprendere meglio la propria personalità. Sei nato tra il 4 ottobre e il 3 novembre? Ecco qual è la tua personalità!

Astrologia africana: ritratto e personalità della Distanza
 Sommario

L'astrologia africana si basa su ciò che viviamo quotidianamente, e sulle interazioni con il mondo che ci circonda. Se sei nato tra il 4 ottobre e il 3 novembre, allora appartieni al segno della Distanza.  


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Personalità e caratteristiche del segno africano della Distanza (4 ottobre - 3 novembre)

Data di nascita
Dal 4 ottobre al 3 novembre
Giorno fortunato
Venerdì
Mesi fortunati
Ottobre e febbraio
Qualità
Adattabilità, saggezza e arguzia
Difetti
Impazienza,


Sognatore, istintivo e creativo, il segno della Distanza è complesso, il che rende la personalità di questo nativo molto interessante. Come i Pesci, tende a rifugiarsi nel mondo della fantasia, piuttosto che affrontare la realtà.

Ha uno spiccato senso di riflessione, e una forte creatività, qualità che lo rendono un partner e un collega affidabile e sempre pronto a dare una mano d’aiuto. La sua natura complessa e il suo carattere dalle mille sfaccettature, lo rendono spesso una persona difficile da capire, enigmatica.

Coppia al tramonto

In amore e in famiglia, il segno della Distanza è una persona amichevole ma sospettosa, ed è accomunata all’Elefante, simbolo di saggezza e intuizione nella tradizione africana. Tuttavia, succube di una forte paura ingiustificata e di un bisogno di stabilità, tende a lasciarsi guidare dal cieco istinto, senza soppesare le conseguenze delle sue azioni.

4 curiosità sul segno africano della Distanza

  • Vive in costante equilibrio tra la forza dirompente del suo pianeta guida, Mercurio, e la sua innata propensione al rigore e alla logica.
  • Può essere considerato come l’artista, il poeta dell’oroscopo africano, quello più anarchico e sognatore.
  • Quando ama lo fa davvero, donando tutto se stesso alla persona che gli sta accanto. Non tradirebbe mai la fiducia delle persone che ama.
  • Inguaribile utopista, raggiungerà la serenità e la piena realizzazione di sé, quando riuscirà a trovare un equilibrio tra sogni e realtà.

Al segno della Distanza appartengono quindi tutte quelle persone dotate di una grande forza di volontà e un proprio mondo interiore, ricco e misterioso. Ora, non ti resta che scoprire le caratteristiche e la personalità degli altri segni africani.

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica