5 pietre di protezione indispensabili
1. La labradorite
La labradorite assorbe le influenze negative, quindi può essere usata per evitarle nel tuo spazio vitale. Indossata su di sé, protegge dalle energie esterne negative e può quindi essere molto utile per le persone che devono affrontare situazioni difficili nella loro vita professionale (medica, sociale, ecc.) o personale (parenti con problemi, ad esempio). È una pietra molto adatta agli empatici.
2. L'ossidiana
L'ossidiana agisce come un potente scudo protettivo. Protegge dalle energie nocive e aiuta ad ancorarsi. Ad esempio, è ideale per la concentrazione e la meditazione. Il suo potere protettivo si esplica principalmente a livello della nostra mente. Infatti, è una pietra della verità che ci impedisce di perderci in fantasie e chimere. È quindi la pietra di cui hai bisogno per evitare di farti ingannare dagli altri o dai tuoi stessi desideri.
3. La tormalina
La tormalina nera è anche una pietra protettiva per la casa. Ti protegge dalle onde degli elettrodomestici. Puoi indossarla anche per proteggerti da eventi dolorosi come aggressioni, incidenti, litigi, ecc.
4. L'ametista
L'ametista aiuta a calmarsi e ad avere una mente più chiara, il che aiuta a gestire le emozioni e quindi a scacciare tristezza, rabbia e nervosismo. È anche un modo per evitare di essere maltrattati o manipolati in un momento di debolezza.
5. La corniola
La corniola è una delle pietre che aumentano la forza mentale e la resistenza di fronte alle avversità. È quindi un prezioso alleato nei momenti complicati della nostra esistenza, ma anche per portarci al successo. È quella da portare con sé quando si ha bisogno di tutte le proprie capacità e non solo. Ci dà coraggio e fiducia. Allo stesso tempo, questa pietra protegge anche la casa e aiuta a mantenere una casa forte e felice.
Quali sono le pietre da non combinare?
Ora che sai qual è la pietra protettiva più adatta alle tue esigenze, devi sapere che puoi combinarla con altre gemme per rafforzarne o cumularne gli effetti. Attenzione però, alcune pietre non possono essere combinate tra loro o non avranno più gli effetti desiderati. Quali sono le pietre da non combinare?
Bisogna evitare di tenere insieme pietre che non sono legate allo stesso chakra:
- Corniola - Calcedonio
- Diaspro rosso - Lapislazzuli
- Turchese - Ametista
- Citrino - Labradorite
- Amazzonite - Ossidiana
- Onice - Quarzo rosa
- Giada - Ambra
- ecc.
L'opinione della redazione: una potente protezioneQueste pietre protettive sono dei veri e propri baluardi contro le aggressioni esterne. Sono potenti e forniscono una protezione efficace a chi le indossa. Se in questo momento stai vivendo delle difficoltà, se sei vittima di un'aggressione esterna, contatta subito uno dei nostri sensitivi. Ti fornirà una visione chiara del tuo futuro e le chiavi per andare avanti più serenamente.
Scegli oggi il tuo domani
|
Fonte: https://www.alchimiadellepietre.it/
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento