Alcune persone, trovandosi in una determinata situazione, in un momento preciso, affermano di aver già vissuto quell'istante, pur essendo unico (stesso luogo, stesse persone, stesse circostanze). Spesso, questo evento era già stato vissuto, ma in sogno. Come se i sogni potessero essere una porta d'accesso al futuro 😴.
Cosa fare se fate sogni premonitori? Come interpretarli per trarne il massimo vantaggio prima di prendere una decisione importante per il vostro futuro? Dovreste cambiare vita, lavoro, mettere fine a certe amicizie?
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Innanzitutto, cominciamo dal definire questo tipo di sogno: è premonitore nel senso che si tratta di una sorta anticipazione di eventi futuri, un presentimento su cosa accadrà, quasi come un dono di chiaroveggenza. Alcuni lo chiamano semplicemente intuito, che emerge dalle profondità del nostro inconscio.
Come riconoscere un sogno premonitore?
Un sogno premonitore è un fenomeno che si impone alla coscienza dell'individuo. La premonizione irrompe improvvisamente per avvertirci di un evento futuro, spesso importante ma non necessariamente.
Brevi e incisivi, i sogni premonitori sono una manifestazione incontrollata del nostro psichismo. Riceviamo una visione piuttosto precisa di un evento, un atto o una situazione che si verificherà in futuro.
👉 Questa esperienza non è così rara come si potrebbe pensare, poiché molte persone testimoniano e dicono di aver avuto almeno un sogno premonitore nella loro vita.
Commenti