Come tenere il pendolo divinatorio?

Aggiornato il da Viola Lombardo

Ci si chiede spesso se il pendolo divinatorio sia affidabile, ma per ottenere risposte sicure è importante sapere come tenerlo e come servirsene. Una buona tecnica si acquisisce con l’esperienza. Quali sono quindi le indicazioni per tenere il pendolo con la mano? Ecco i consigli dei nostri esperti.

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scopri la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Ogni prodotto è stato creato per offrirti un'esperienza arricchente e illuminare il tuo percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Summer Box 

Lascia entrare la luce

La voglio
Box Primavera

L'Oroscopo dell'estate

Oroscopo estivo sull'amore 2024

Il mio oroscopo
Oroscopo di primavera

Box Mercurio Retrogrado

Un passo indietro... per prendere la rincorsa!

La voglio

Malgrado l’apparente semplicità, il pendolo, non è uno strumento divinatorio facile da utilizzare. La pratica della radioestesia richiede allenamento e precisione. Per servirsi di un pendolo divinatorio, è importante posizionare le mani in una maniera precisa. Decidere di acquistare un pendolo divinatorio è il primo passo per avvicinarsi a questa affascinante disciplina, servono mesi di pratica per iniziare a capirne il funzionamento. 


🌟 Parla con un nostro cartomante 🌟


Istruzioni per l’uso: come tenere un pendolo divinatorio

Posiziona il cordoncino del pendolo tra la seconda falange dell’indice e il pollice della mano principale (la sinistra per i mancini e la destra per i destrimani). La tua mano chiusa deve seguire la posizione del braccio. Quest’ultimo non deve essere né troppo vicino al corpo, né essere appoggiato, così da lasciare scorrere le micro vibrazioni lungo tutto il braccio. Non tenere il braccio teso, la tensione dei muscoli potrebbe deconcentrarvi. Chiudi le tre dita restanti sul cordoncino così da avere una presa solida.

Lascia il pendolo oscillare, quando si sarà fermato, puoi cominciare a porre delle domande.

Il nostro consiglio: se tieni la mano parallela al suolo, limiti i movimenti del pendolo. Così facendo, le sue oscillazioni saranno più precisi e affidabili.

Come posizionare il pendolo nella mano

Come regolare la lunghezza del cordoncino?

Quando si tiene in mano un pendolo divinatorio, la lunghezza del cordoncino ha la sua importanza. Compresa tra 4 e 8 cm: non deve essere troppo lungo, sennò il pendolo ci metterà troppo tempo per rispondere.

Per una posizione corretta, aumenta e diminuisci la lunghezza del cordoncino finché non trovi la posizione giusta. Quando il pendolo smette di dondolare, ma comincia a descrivere dei cerchi, sarà allora che avrai trovato la lunghezza giusta.

Questa regolazione può prendere del tempo, ma sarà così che avrai delle risposte più affidabili.

Come far oscillare il pendoloIl pendolo che inizia a descrivere dei cerchi

Non dimenticare, per avere delle risposte precise è necessario trovare la posizione giusta del pendolo e fare pratica. Abbiamo selezionato per te dei pendoli direttamente da Amazon.it.

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

La Sfera di Cristallo: fai la tua domanda!

Che tu l’abbia incontrato solo ieri o da tanto tempo, aspetti impazientemente che si faccia vivo, che ti mandi un messaggio e che vi chieda di uscire… Ma nulla, per il momento tutto tace. Sei proprio sicuro che stia pensando a te? Scoprilo subito, chiedilo alla sfera di cristallo di Astocenter!

Formiche in casa? Qual è il significato esoterico?

Quando pensiamo a questo piccolo insetto, ci viene subito in mente la sua tenacia e forza. La formica è un simbolo di duro lavoro, un insetto stacanovista dall’energia inesauribile, un esempio di pazienza, pianificazione e determinazione. Trovare delle formiche in casa ha quindi un significato positivo che ti aiuta ad affrontare l'insoddisfazione generale nella tua vita. Qual è il loro significato?

Gatto rosso: simbolismo e interpretazione

C'è qualcosa di magico nei gatti. Dall'alba dei tempi sono stati ammirati, temuti e rispettati. Si sospetta che siano legati al mondo spirituale, che siano come dei messaggeri divini. A seconda del colore del suo mantello, il gatto assume significati diversi. Audacia, coraggio ed energia: il gatto rosso ha un significato molto particolare, scopri quale!

Qual è il messaggio e la simbologia degli uccelli?

Se sorprendere un'aquila con le ali spiegate con orgoglio è segno di successo, incrociare gli occhi di un corvo è di cattivo auspicio. Questo è ciò che ci insegna l'ornitomanzia! Ascoltare il canto degli uccelli e imparare a identificare la loro specie aiuta anche a decifrare il loro messaggio. Cosa ti riserva la vita? La risposta nel cielo... e in questo articolo!

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Sognare di perdere i denti: interpretazione e significato

I sogni sui denti sono molto comuni, possiamo sognare ad esempio di romperceli, che si carino o che addirittura cadano. Ecco come come interpretare la caduta dei denti in un sogno. L'analisi del sogno ti permetterà di capire meglio il suo significato e le conseguenze che comporta. Qual è il significato e l’interpretazione dei sogni sui denti?