I lavoratori della luce sono dei guaritori, agiscono sul corpo, sulla psiche e sullo spirito. Se non sappiamo di essere un operatore di luce, la fiamma che ci anima, è importante capirlo ed esserne consapevoli.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Quali sono i segni che dimostrano che sei un lavoratore della luce?
Sei una persona ipersensibile, generosa, altruista, un animo ribelle e puro? Allora forse sei un lavoratore della Luce.
1) Non hai paura della solitudine
La solitudine non è mai stata un problema per te. Sin da bambino sei sempre stata una persona introversa che preferiva starsene per le sue. Oggi, la solitudine è un rituale, un momento che concedi a te stesso, per rilassarti e riprendere le energie. Hai la capacità di percepire i sentimenti e gli stati d'animo di coloro che ti circondano, hai quindi bisogno di isolarti.
2) Sei ipersensibile
Hai difficoltà a farti capire e ad adattarti. Percepisci con intensità le energie che emanano le persone e i luoghi, e non è sempre così semplice gestire tutte le emozioni. Sei una persona estremamente sensibile ed empatica.
3) Sei una persona empatica
Gli operatori della Luce sono destinati ad avere il dono dell'ipersensibilità. Lavorano per guarire il mondo, quindi percepiscono la sofferenza altrui. Prestano molta attenzione a coloro che li circondano e si preoccupano del benessere di tutti. Non è raro che le persone si sentano sicure e protette, la loro compassione e la loro capacità di ascoltare sono eccezionali.
4) Hai un'anima ribelle
Gli operatori della luce sono ribelli per natura, perché hanno difficoltà ad adattarsi al mondo, alle sue convenzioni, al suo funzionamento. Trovano difficoltà a obbedire, a rispettare regole che hanno poco significato per te.
5) Altruismo e generosità
Sensibile ed empatico, ma anche altruista... Senti un grande bisogno di aiutare gli altri, ed è per questo che spesso opti per una professione che ti permetta di sostenere, aiutare o curare il tuo prossimo: infermiere, medico, assistente sociale, educatore, insegnante, terapista, ecc. Non potresti sopportare di passare la tua vita a guardare gli altri soffrire senza far nulla.
6) La tua spiritualità è forte
Da operatore della luce, hai una stretta connessione con il mondo spirituale. Infatti, non è raro che tu abbia già sperimentato un risveglio spirituale. Decifri con abilità i messaggi che l'universo ti manda, potresti anche avere il dono della chiaroveggenza e hai spesso un rapporto stretto con gli animali e la natura.
Se pensi di essere un operatore di luce, ma hai ancora dei dubbi, un chiaroveggente può aiutarti a fare chiarezza. Inoltre, spesso i lavoratori della Luce sono esseri reincarnati, il loro spirito perdura dopo la morte, reincarnandosi in un altro corpo.
Leggendo da più fonti, sembra che io debba potenzialmente esserlo...
Zelio 2 anni fa