6 caratteristiche per capire chi sono i Lavoratori della Luce

Aggiornato il da Viola Lombardo

Nel mondo dell’esoterismo, ci sono persone che vengono chiamate "lavoratori della luce". Possedendo un cuore puro e una grande saggezza, queste persone sono nate per guarire il mondo e diffondere la loro energia positiva. Se ti hanno già detto che fai sentire bene le persone, che hai un cuore d’oro, allora forse sei un lavoratore della Luce.

6 caratteristiche per capire chi sono i Lavoratori della Luce

I lavoratori della luce sono dei guaritori, agiscono sul corpo, sulla psiche e sullo spirito. Se non sappiamo di essere un operatore di luce, la fiamma che ci anima, è importante capirlo ed esserne consapevoli.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Quali sono i segni che dimostrano che sei un lavoratore della luce?

Sei una persona ipersensibile, generosa, altruista, un animo ribelle e puro? Allora forse sei un lavoratore della Luce. 

1) Non hai paura della solitudine

La solitudine non è mai stata un problema per te. Sin da bambino sei sempre stata una persona introversa che preferiva starsene per le sue. Oggi, la solitudine è un rituale, un momento che concedi a te stesso, per rilassarti e riprendere le energie. Hai la capacità di percepire i sentimenti e gli stati d'animo di coloro che ti circondano, hai quindi bisogno di isolarti.

2) Sei ipersensibile

Hai difficoltà a farti capire e ad adattarti. Percepisci con intensità le energie che emanano le persone e i luoghi, e non è sempre così semplice gestire tutte le emozioni. Sei una persona estremamente sensibile ed empatica.

3) Sei una persona empatica

Gli operatori della Luce sono destinati ad avere il dono dell'ipersensibilità. Lavorano per guarire il mondo, quindi percepiscono la sofferenza altrui. Prestano molta attenzione a coloro che li circondano e si preoccupano del benessere di tutti. Non è raro che le persone si sentano sicure e protette, la loro compassione e la loro capacità di ascoltare sono eccezionali.

4) Hai un'anima ribelle

Gli operatori della luce sono ribelli per natura, perché hanno difficoltà ad adattarsi al mondo, alle sue convenzioni, al suo funzionamento. Trovano difficoltà a obbedire, a rispettare regole che hanno poco significato per te.

5) Altruismo e generosità

Sensibile ed empatico, ma anche altruista... Senti un grande bisogno di aiutare gli altri, ed è per questo che spesso opti per una professione che ti permetta di sostenere, aiutare o curare il tuo prossimo: infermiere, medico, assistente sociale, educatore, insegnante, terapista, ecc. Non potresti sopportare di passare la tua vita a guardare gli altri soffrire senza far nulla.

6) La tua spiritualità è forte

Da operatore della luce, hai una stretta connessione con il mondo spirituale. Infatti, non è raro che tu abbia già sperimentato un risveglio spirituale. Decifri con abilità i messaggi che l'universo ti manda, potresti anche avere il dono della chiaroveggenza e hai spesso un rapporto stretto con gli animali e la natura.

Se pensi di essere un operatore di luce, ma hai ancora dei dubbi, un chiaroveggente può aiutarti a fare chiarezza. Inoltre, spesso i lavoratori della Luce sono esseri reincarnati, il loro spirito perdura dopo la morte, reincarnandosi in un altro corpo.

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Leggendo da più fonti, sembra che io debba potenzialmente esserlo...

Zelio un anno fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Significato ore doppie: 19:19, rifletti prima di agire

Imbattersi spesso nelle ore doppie può sembrare una coincidenza, ma non lo è affatto. Se ti succede, vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 19:19!

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!