I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

6 caratteristiche per capire chi sono i Lavoratori della Luce

Nel mondo dell’esoterismo, ci sono persone che vengono chiamate "lavoratori della luce". Possedendo un cuore puro e una grande saggezza, queste persone sono nate per guarire il mondo e diffondere la loro energia positiva. Se ti hanno già detto che fai sentire bene le persone, che hai un cuore d’oro, allora forse sei un lavoratore della Luce.

I lavoratori della luce sono dei guaritori, agiscono sul corpo, sulla psiche e sullo spirito. Se non sappiamo di essere un operatore di luce, la fiamma che ci anima, è importante capirlo ed esserne consapevoli.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Quali sono i segni che dimostrano che sei un lavoratore della luce?

Sei una persona ipersensibile, generosa, altruista, un animo ribelle e puro? Allora forse sei un lavoratore della Luce. 

1) Non hai paura della solitudine

La solitudine non è mai stata un problema per te. Sin da bambino sei sempre stata una persona introversa che preferiva starsene per le sue. Oggi, la solitudine è un rituale, un momento che concedi a te stesso, per rilassarti e riprendere le energie. Hai la capacità di percepire i sentimenti e gli stati d'animo di coloro che ti circondano, hai quindi bisogno di isolarti.

2) Sei ipersensibile

Hai difficoltà a farti capire e ad adattarti. Percepisci con intensità le energie che emanano le persone e i luoghi, e non è sempre così semplice gestire tutte le emozioni. Sei una persona estremamente sensibile ed empatica.

3) Sei una persona empatica

Gli operatori della Luce sono destinati ad avere il dono dell'empatia. Lavorano per guarire il mondo, quindi percepiscono la sofferenza altrui. Prestano molta attenzione a coloro che li circondano e si preoccupano del benessere di tutti. Non è raro che le persone si sentano sicure e protette, la loro compassione e la loro capacità di ascoltare sono eccezionali.

4) Hai un'anima ribelle

Gli operatori della luce sono ribelli per natura, perché hanno difficoltà ad adattarsi al mondo, alle sue convenzioni, al suo funzionamento. Trovano difficoltà ad obbedire, a rispettare regole che hanno poco significato per te.

5) Altruismo e generosità

Sensibile ed empatico, ma anche altruista.. Senti un grande bisogno di aiutare gli altri, ed è per questo che spesso opti per una professione che ti permetta di sostenere, aiutare o curare il tuo prossimo: infermiere, medico, assistente sociale, educatore, insegnante, terapista, ecc. Non potresti sopportare di passare la tua vita a guardare gli altri soffrire senza far nulla.

6) La tua spiritualità è forte

Da operatore della luce, hai una stretta connessione con il mondo spirituale. Infatti, non è raro che tu abbia già sperimentato un risveglio spirituale. Decifri con abilità i messaggi che l'universo ti manda, potresti anche avere il dono della chiaroveggenza e hai spesso un rapporto stretto con gli animali e la natura.

Se pensi di essere un operatore di luce, ma hai ancora dei dubbi, un chiaroveggente può aiutarti a fare chiarezza. Inoltre, spesso i lavoratori della Luce sono esseri reincarnati, il loro spirito perdura dopo la morte, reincarnandosi in un altro corpo.


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

Commenti

verissimo ❤❤❤❤ Grazie

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

1° Chakra Muladhara: Il chakra della radice  Scopri cos'è e come riequilibrarlo
Significato del colore bianco: pace e purezza  Qual è la sua simbologia?
L’angelo Yeiayel: simbolo di fama e fortuna  Tra il 7 e l'11 luglio, Yeiayel è l'angelo che influenza il tuo segno
L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità  Tra il 16 e il 21 giugno, Caliel è l'angelo che influenza il tuo segno
Umabel, l'angelo custode dell’abbandono e della libertà  Angelo custode dell'Acquario (21-25 gennaio)

Contattaci