La chiromanzia: l’arte di leggere le linee della mano
La chiromanzia è un'arte divinatoria, che consiste nel predire il futuro di una persona dalle linee della mano, viene praticata fin dalla notte dei tempi. Si è prima sviluppata in India molto tempo fa e si pratica ancora oggi un po’ ovunque nel mondo.
Secondo le teorie della metafisica, il numero di linee situate sul polso è legato all’aspettativa di vita delle persone. In effetti, secondo questa scienza, il numero di linee è legato all’aspettativa di vita: più linee una persona ha, più sarà vivrà a lungo.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Le 4 linee del polso e il loro significato
- La prima linea del polso è quella più importante. Quando questa è ben definita e perfettamente marcata, significa una buona salute in generale. Se guardi alle persone che ti sono intorno, vedrai che chi presenta una linea ben definita, è solitamente anche in buona salute. Nella donna, ad esempio, se questa linea è leggermente curva verso l’alto, verso la base del palmo o è poco definita, suggerisce dei problemi di salute di ordine ginecologico. Nell’uomo, invece, indica problemi di salute legati alla prostata e all’apparato urinario in genere.
- La seconda linea è legata all’abbondanza materiale, alla ricchezza e alla prosperità. Avrai una situazione finanziaria stabile se la tua linea sarà definita e continua.
- La terza linea del polso è legata alla realizzazione personale, la carriera e il successo di una persona. Una persona considerata influente, avrà una linea perfettamente diritta e continua.
- La quarta linea non fa altro che confermare i tratti descritti dalla terza linea.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
La "M" nel palmo della mano, cosa significa e come interpretarla?