Sabrina, tarologa, sensitiva e spiritual coach: impariamo a conoscerla!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Sabrina legge ed interpreta differenti mazzi di Tarocchi e Sibille, che sceglie in base alla natura del quesito da porre. Nei suoi consulti utilizza e suggerisce il linguaggio consapevole, per superare le barriere che impediscono la realizzazione dei propri obiettivi.

Sabrina, tarologa, sensitiva e spiritual coach: impariamo a conoscerla!

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto


💬   Ringrazio Sabrina per la sua simpatia 💚 Insieme ti aiuta a ragionare per trovare la soluzione migliore…ti trasmette sicurezza!! Lasciatevi consigliare 💕💕💕🌸🌸🌸 - napoli94, il 14/12/2023

💬   Sabrina è sempre precisa, rapida, professionale e trasmette solarità e sicurezza. Sta seguendo il mio percorso ed è sempre bello sentirla per 'capire' cosa sta accadendo nella mia situazione. Attendiamo....Attendiamo con tanta pazienza 💪🍀🌞 - rossellanrd999, il 13/12/2023

💬  Sabrina è davvero di una bravura straordinaria .Precisissimma anche nei minimi dettagli .Imperdibile ❤️ - simona969225, il 04/12/2023


11 domande a Sabrina, cartomante di Wengo

1 - Chi sei? Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?

Sono una persona semplice, con il gusto delle piccole cose. Amo tutto ciò che reca con sé armonia, e mi scandalizza ogni forma di violenza: fisica, emotiva o verbale. Non ho affatto scelto questo percorso. Certo: ho imparato a leggere i Tarocchi da adolescente, ma il mio perfezionismo mi ha portata ad accantonarli, perché non li leggevo bene come avrei voluto. Poi la vita mi ha assorbita completamente: scelte, errori, tante esperienze e una incessante ricerca di qualcosa che colmasse quel vuoto interiore. Ancora molto giovane, intorno ai trenta, mi sono dovuta rimettere in gioco a livello lavorativo. Ero ferma da anni e non era affatto facile. È stato in quella circostanza, che ho risposto ad un annuncio nel quale si cercavano cartomanti telefoniche. Ho pensato che potevo rispolverare la mia vecchia passione, e così è stato. Poco dopo ho trovato una collocazione “normale” e, tranne qualche breve pausa, ho continuato a fare cartomanzia in diversi call center di Milano, nei fine settimana. Più di una volta ho detto basta: ho gettato via tutte le mie Carte, collezionate con tanto amore. Ma poi la Vita mi riportava ancora dove io non volevo essere. Ad un certo punto, ho detto invece basta alle angherie subite per tanti anni nel posto in cui lavoravo, e sono andata via. Ho capito quel che la Vita voleva da me, quindi ho accettato di mettermi al servizio. Le cose nel frattempo erano cambiate, e si poteva lavorare da casa. Felice di potermene stare nella mia tana, da brava orsa, ho fatto di questo lavoro, il mio unico lavoro. Dopo qualche anno, un’amica mi ha detto dell’esistenza di Wengo. Sono andata a guardare cosa fosse: l’idea mi è piaciuta moltissimo e mi sono subito proposta. Erano gli ultimi mesi del 2017… ed eccomi qui.

2 - Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Il mio  Nel senso che è un mix di intuizione, sensitività, canalizzazione, cartomanzia e tarologia. Utilizzo diversi mazzi di Tarocchi, Sibille e Oracoli. Ma poi ogni consulto è differente perché mi rapporto con persone differenti, e il contatto che ne deriva, è sempre diverso. Diciamo che cambia il mix, perché ogni volta muta la priorità dei diversi canali che utilizzo, e li accolgo nell’ordine in cui mi si presentano.

3 - Qual è l’aspetto più complesso di questo percorso di vita?

Ogni percorso è differente, quindi parlo rispetto al mio. Ricordo sempre a me stessa, che ogni gradino è un gradino. Che ogni conoscenza acquisita, può essere rimessa in discussione, se una consapevolezza maggiore mi indica altre risposte. Bisogna essere sempre flessibili, e ricordare bene di non attaccarsi mai a nulla, che sia esterno a noi stessi. Ma a rifletterci bene, forse la grande difficoltà sta nella capacità di “vedere”, che diventa sempre più ampia. E raramente è piacevole.

4 - Qual' è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi nel suo profilo?

Sono Gemelli, ascendente Scorpione, Mercurio in Gemelli, Marte in Ariete e Luna in Capricorno. Dai Gemelli che hanno Mercurio in casa, ho preso sicuramente una mente vivace. La passione per tutto quel che non è in luce, me la regala l’ascendente Scorpione. Combattività a mille, con quel Marte in Ariete. E dalla Luna in Capricorno, il non dire quel che ho dentro davvero, e la forte tendenza alla solitudine. Quindi, diciamo che il Gemelli riesce ad intrattenere e divertire l’interlocutore, lo Scorpione intanto ne intercetta intuitivamente tutti i segnali E PRENDE NOTA  Ma non accetto costrizioni, perché il mio Marte in Ariete dichiarerebbe guerra. Però… quella Luna in Capricorno… vorrebbe solo starsene tranquilla nella sua tana…

5 - Nei momenti difficili, cosa ti aiuta ad andare avanti?

Domandona! Fatico a razionalizzare una risposta, ma ci provo. Vivo seguendo un principio: faccio quel che c’è da fare in quel momento, e cerco di farlo il meglio possibile. Se mi ritrovo a star male, mi chiedo solo se ho sbagliato in qualcosa. E cerco di capire. Per assurdo, mi aiuta ad andare avanti, il solo fatto che debba andare avanti. Nella mia vita ho pensato mille volte che basta, non avrei voluto vivere ancora nemmeno un giorno. Ma non so spiegarlo, perché è una sorta di motore che è in me, che pure se s’inceppa un attimo, pure se si ingolfa, poi riparte sempre. Sono come l’Araba Fenice: muoio, e poi rinasco.

6 - Quale aggettivo ti descrive meglio?

Direi CURIOSA. Non certo dei fatti altrui  Intendo invece la curiosità di capire: i miei meccanismi e quelli degli esseri umani in generale. Una curiosità, che mi permette di valutare ogni cosa come possibile, regalandomi un’apertura mentale tanto utile nella vita. In definitiva: la curiosità di capire la Vita.

7 - Da bambina cosa avresti voluto fare da grande?

La ballerina! Mia madre aveva un negozio di parrucchiera, e ancora piccolissima, mi allacciavo in vita tante mantelline, che allora si usava mettere sulle spalle delle clienti, per proteggerne i vestiti. Erano leggerissime e ognuna di colore diverso, con tonalità molto tenui. Mi posizionavo davanti allo specchio, in una stanzetta nel retro, dove si facevano trattamenti estetici, e giravo, giravo, giravo… e le mantelline si gonfiavano, fino a sembrare un tutù. Chissà: forse in un’altra vita, ero un Derviscio Rotante

8 - La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere?

Paura di sbagliare, direi di no: ho sbagliato eccome! Più che altro, mi ha frenato dal fare scelte sagge, la paura di non farcela. Quindi, in definitiva, è stata la poca fiducia nella Vita, che mi ha portata a percorrere strade che mi sono parse più percorribili, rinunciando a quel che invece desideravo per me. Ma per fortuna, si tratta di un modo di pensare e di vivere, che ormai non mi appartiene più.

9 - Hai mai pensato di lasciare tutto e cambiare vita?

Questa è una cosa che ho fatto più volte. Anche pochi mesi fa. Certo: ora con più saggezza. Diciamo che da giovane mi sono allontanata, scappando, da situazioni che non reggevo più. Ovviamente i risultati sono stati tutt’altro che positivi. E mi sono poi ritrovata, al punto di partenza. Ora invece, è stata una scelta di vita radicale, e fatta anche un po’ a malincuore. Però ho seguito le indicazioni della Vita, e di Lei ho imparato a fidarmi. Sono curiosa di vedere che sorprese mi riserva.

10 - Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro.

Indirettamente legato al mio lavoro. Un secolo fa, ero in una situazione difficilissima. Una persona mi disse che aveva scoperto un servizio di cartomanzia al telefono. Parlo di circa trent’anni fa. I tarocchi sono sempre stati una mia passione, e vista la situazione pesante nella quale mi trovavo, ho pensato che magari un suggerimento delle Carte, mi sarebbe potuto servire. Ho chiamato e trovato una persona meravigliosa, che mi ha spronata a far la valigia e tornare nella mia Milano. Mi ha dato la forza che mi mancava: quella spinta che serviva. E così ho fatto. Una volta sistemata di nuovo nella mia città, ho richiamato quel centro, perché volevo ringraziare quella ragazza fantastica. Ma non lavorava più lì. La ringrazio ancora oggi, e nonostante non conosca nemmeno il suo nome, lei è sempre presente adesso, quando il suo lavoro di allora, ora è il mio. Mi aiuta a ricordare sempre a me stessa, quanto può essere importante una sola parola, e che miracoli può compiere.

11 - Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo

Ne prendo in prestito uno esistente: STARGATE, LA PORTA DELLE STELLE. Arrivare qui, è stato entrare in un’altra dimensione. Il mio mondo, è diventato un Altro Mondo.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Sabrina 🌟


Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Reading

Benvenuto/a, ecco una sorpresa fantastica per te! 🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

12 presagi di fortuna: qual è la loro interpretazione?

Quadrifoglio, zampe di coniglio, ferro di cavallo, tutti conoscono e sanno il significato di questi presagi, eppure ce ne sono tanti altri che spesso ignoriamo. Coccinelle, rondini, farfalle, scopri come decriptare i messaggi di Madre Natura. Giornata fortunata o sfigata?

Sognare un gatto, qual è l’interpretazione e il significato?

Il gatto è un animale misterioso, quasi mistico. Protagonista di molte leggende in tutto il mondo, vedere o sognare un gatto non è mai insignificante, c'è sempre un messaggio nascosto dietro, un simbolismo, un significato, spesso legato ai nostri desideri più intimi.

Rituale di Halloween: Come scoprire il nome della tua anima gemella

Halloween è una festa che piace a grandi e piccini: costumi, dolci, caramelle... Ma qualcosa di mistico circonda questa serata. La nostra sensitiva Fabienne ci parla delle tradizioni di Halloween e ci rivela uno dei suoi rituali d'amore. Che aspetti a scoprire di cosa si tratta?

Il numero angelico 888: vi aspettano ricchezza e saggezza!

Vedi il numero 888 ovunque vai? Se noti frequentemente questo numero angelico, i tuoi angeli custodi vogliono comunicarti un messaggio spirituale di supporto e d’amore. Vedere il numero 888 è una realtà spirituale e ti chiama a rivalutare la tua vita e a trovare un equilibrio. È arrivato il momento di scoprire e di esplorare il significato spirituale del numero angelico 888. Sicuramente è un numero che ti guiderà verso la gloria!

L’angelo Haaiah: simbolo di diplomazia e giustizia

Sei Leone e vuoi sapere qual è il nome dell’angelo custode che veglia su di te? Ecco il secondo angelo del Leone, Haaiah, simbolo di diplomazia e di finezza. Protegge le persone nate tra il 28 luglio e il 1° agosto. Scopri le sue caratteristiche e perché invocarlo.

Significato ore doppie: 06:06, un cambiamento è in corso

Non è raro, durante la giornata, d’imbattersi in un’ora doppia, ma se ti succede molto spesso, sappi che non si tratta di una coincidenza. È il tuo angelo custode che vuole attirare la tua attenzione per mandarti un messaggio! Qual è, quindi, il significato nascosto dell’ora doppia 06:06? Scopriamolo insieme!

L'angelo custode Poyel, simbolo di potere e conoscenza

Le persone nate tra il 27 e il 31 dicembre sotto il segno zodiacale del Capricorno sono protette dall'angelo custode Poyel. Conoscenza e potere caratterizzano questo angelo, ma come e perché invocarlo? Ecco tutti i segreti dell’angelo Poyel.

Intervista alla nostra esperta Lulù: l'importanza di porsi sempre delle domande

Nel corso della nostra vita, ognuno di noi si è trovato a porsi delle domande fondamentali. Che sia per cercare risposte sull’amore, sulla carriera o sul significato stesso della nostra esistenza, le domande sono il fulcro della crescita personale. Questo articolo esplora l'importanza del continuo interrogarsi, sia nei momenti di crisi che di serenità, per riuscire a dare alla propria vita una direzione consapevole. Attraverso la storia di una donna che ha trasformato le sue difficoltà in crescita grazie alle proprie domande e alla saggezza interiore, scopriremo come anche la più grande delle sfide possa diventare un’opportunità per rinascere.

L'angelo custode Mumiah, simbolo di resistenza e successo

Mumiah è il 72° e ultimo angelo. Protegge i nati tra il 16 e il 20 marzo. È un angelo custode femminile che simboleggia la perseveranza, la rinascita e la rigenerazione. Scopri tutte le sue caratteristiche. La sua invocazione non avrà più segreti per te.

L’angelo Melahel: simbolo di guarigione ed equilibrio

Angelo custode della salute e della guarigione, Melahel protegge tutte le persone del segno del Cancro nate tra il 12 e il 16 luglio. Grazie a lui, puoi sperare di ottenere protezione, pace, stabilità e controllo delle emozioni. Scopri di più su questo angelo e perché invocarlo!

Il numero angelico 666: fai chiarezza nei tuoi pensieri

Se vedi ripetutamente il numero 666, non aver paura: non sei perseguitato! Contrariamente a quanto si crede, il numero angelico 666 è associato a vibrazioni positive e in realtà contiene un messaggio spirituale molto ottimistico. Questo numero ci ricorda che il nostro viaggio spirituale è più importante di qualsiasi bene materiale. Il messaggio trasmesso da questo numero è una sorta di campanello d’allarme e ci incoraggia a prendere atto delle nostre idee e dei nostri valori.

Numerologia 2025: un anno 9, un mondo contro il muro

Il 2025 è l'anno del 9. È l'anno della resa dei conti che segna la fine del primo quarto di questo secolo, un secolo che ha cambiato il volto del mondo. Siamo alla fine di una fase. Cosa ci aspetta? A livello personale, l'Anno 9 mette in discussione le nostre certezze, invitandoci a rivedere le nostre priorità e gli effetti delle nostre azioni. Più che mai, il nostro futuro è nelle nostre mani!

L'angelo Yehuiah: simbolo di lavoro e determinazione

Yehuiah è l'angelo custode che protegge le persone nate tra il 3 e il 7 settembre. Simboleggiando il lavoro e l’obbedienza, scopri come invocare il tuo angelo custode e quali sono le caratteristiche del protettore dei nati sotto il segno della Vergine.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica