Gli Arcani Maggiori: il Giudizio

Aggiornato il

Il Giudizio, la carta numero XX degli Arcani Maggiori, detti anche Trionfi, dei Tarocchi di Marsiglia. Scopri i segreti di questa affascinante carta!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Il Giudizio è la carta numero XX dei Tarocchi di Marsiglia. Fa parte dei cosiddetti Arcani Maggiori, o Trionfi.

Il Giudizio

 

Qualcosa sta cambiando, è un segno di rinnovamento. Rinascere, ricominciare una nuova vita, uscire dalla routine. Il comportamento è più maturo e spirituale. La situazione cambia totalmente, è arrivato il momento della resa dei conti. Niente più temporeggiamenti, né rinvii, è il tempo di affrontare la realtà e le conseguenze di questi cambiamenti.

Spesso, indica la necessità di considerare la vita da un punto di vista meno materialistico e ritrovare quei valori che rendono davvero felici. Il significato di questa carta vale sia in ambito sentimentale che professionale, in cui si prospetta una vera evoluzione. Il futuro è nelle nostre mani.

Attenzione, però, perché se la carta appare rovesciata, suggerisce una resa di conti non più positiva ma negativa. Descrive un nostro comportamento scorretto, che viene scoperto e punito.

Tarocchi di Marsiglia

>>> Torna alla pagina principale dei Tarocchi di Marsiglia

Se hai bisogno di un consulto personalizzato chiama uno dei nostri cartomanti!
Chiama ora

Altri articoli della sezione cartomanzia che potrebbero interessarti:

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Quanto sei altezzoso? I 6 segni zodiacali più snob

Non importa quanto vogliamo negarlo, ma tutti noi conosciamo qualcuno di assolutamente altezzoso e, se non è così, siamo noi stessi colpevoli di darci delle arie. Per alcuni segni, l’essere snob viene in maniera naturale. Sei uno di questi? I 6 segni zodiacali più altezzosi sono degli esperti nel guardare le persone dall’alto in basso e nell’adottare un atteggiamento di superiorità. Quanto è snob il tuo segno?

Ginevra Rinaldi, Astrologa

Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo anno.

Gatto rosso: simbolismo e interpretazione

C'è qualcosa di magico nei gatti. Dall'alba dei tempi sono stati ammirati, temuti e rispettati. Si sospetta che siano legati al mondo spirituale, che siano come dei messaggeri divini. A seconda del colore del suo mantello, il gatto assume significati diversi. Audacia, coraggio ed energia: il gatto rosso ha un significato molto particolare, scopri quale!

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Luna in Sagittario Trigono Mercurio in Ariete Oggi, lascia che il tuo spirito esploratore si unisca alla tua voce interiore. Ascolta le tue intuizioni e segui la tua verità. La saggezza interiore e l'energia dinamica si uniscono per creare un potente catalizzatore per il cambiamento positivo.

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Sagittario Sestile Plutone in Acquario "Oggi, lascia che la tua anima si espanda, che i tuoi orizzonti si allarghino. Con la Luna in Sagittario e Plutone in Acquario, è il momento di accogliere il cambiamento con coraggio e di scoprire nuove prospettive. Ricorda, la crescita spirituale inizia al di là della tua zona di comfort."

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti