Quali sono i segni zodiacali più malinconici?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Quando pensi al passato, i tuoi occhi brillano di felicità o si riempiono di lacrime? Sorella maggiore della nostalgia, la malinconia, è il sentimento che più si avvicina alla depressione. Alcuni segni zodiacali sono, per loro natura, più malinconici di altri. Sei curioso di saperne di più? Scopri la nostra classifica!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Ogni segno è caratterizzato da un'emozione e per alcuni è proprio la malinconia. A seconda della situazione, e dal fatto che siano più o meno sensibili (scopri quali sono i segni più sensibili dello zodiaco), alcuni segni vivono con maggiore intensità questa sensazione di estrema tristezza.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Classifica dei segni dal più al meno malinconico

Scorri le immagini, cliccando sulla freccia a destra, per scoprire qual è il segno zodiacale più malinconico.

  • 1) Cancro

    Il primo in classifica

    Il Cancro vive nel passato, nostalgico delle sensazioni e delle emozioni che ha provato, ha l’impressione che sia impossibile tornare a viverle ancora. Con le lacrime agli occhi ripensi spesso ai tuoi anni più belli, dovresti imparare a guardare al futuro con maggiore speranza.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Quali sono i 6 segni zodiacali che fanno più ghosting?

Ci siamo passati tutti…Conosciamo già i passaggi. Veniamo invitati a un appuntamento, ci troviamo bene, ci è sembrato totalmente interessato eppure, il giorno seguente rimaniamo scioccati nel vedere che la persona è del tutto sparita. Esatto, dopo settimane di continui scambi, la comunicazione viene improvvisamente interrotta e tutti i messaggi e le chiamate fatte restano senza risposta. Bene, c’è un termine per questo fenomeno, si chiama “ghosting”! Esatto, questo fenomeno è una delle paure più grandi dei seduttori moderni. Chiunque può diventarne vittima. Scopri quali sono i 6 più grandi fantasmi in circolazione.

Luna Piena del 23 maggio in Sagittario: chi sarà il più colpito?

La Luna Piena di questo mese si svolge giovedì 23 maggio nel segno del Sagittario 🌝. Si tratta dell'ultima Luna Piena prima del solstizio d'estate. Segna quindi la fine di un periodo e ci invita a fare un bilancio. Ma non c'è nulla di noioso, anzi! Durante questa giornata, il buon umore sarà ovunque e l'influenza di questa Luna ci darà una gioia di vivere contagiosa. Godiamoci i piaceri della vita in tutta la loro semplicità!

Quali sono le paure più grandi di tutti i segni zodiacali?

Il segno zodiacale di una persona da tantissime informazioni sul suo carattere e sul suo modo di fare. Ma lo sapevi che questo vale anche per le sue paure? Dalla paura di rimanere soli, a quella di fallire, leggi l’articolo e scopri qual è la paura di ogni segno zodiacale!

Quali sono i 6 segni zodiacali più odiati?

La vita è innegabilmente un viaggio complicato, durante il quale incontriamo belle e brutte persone, persone con le quali andiamo subito d’accordo e altre che non sopportiamo non appena le vediamo. Hai mai sentito parlare dei segni più odiati dello zodiaco? E se ne facessi parte pure tu?

Affinità di coppia dei Gemelli: con quali segni zodiacali sei compatibile?

Il Gemelli è un segno con il quale è impossibile annoiarsi. Intelligente e sincero, sa come non far annoiare il suo partner.Il suo spirito libero non gli permette di rimanere fermo, quindi se ti sei innamorato di un Gemelli, dovrai stare al suo passo! Sei compatibile con un Gemelli? Scoprilo subito!

Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?

Ti sei preso una cotta per un Gemelli? Buona scelta, con lui la noia sarà un lontano ricordo, troverà sempre il modo di strapparti un sorriso e farti passare dei bei momenti assieme. Per sedurlo/la dovrai prima diventare suo amico. Non perderti i nostri consigli per conquistarlo/a.

Gemelli, un segno zodiacale amichevole e socievole

Se sei nato tra il 21 maggio e il 20 giugno, congratulazioni! Sei nato sotto il segno dei Gemelli, una personalità nota per la sua curiosità, adattabilità, eloquenza e gusto per la presa in giro. Lascia che ti faccia un ritratto dei Gemelli, un segno affascinante e rinfrescante ♊.

4 errori da non commettere con un Gemelli

Frequenti un Gemelli da vicino e vuoi essere sicuro di non perderlo o semplicemente di conoscerlo meglio? Siamo qui per aiutarti! Attenzione, il Gemelli non è così flessibile come sembra. Ecco 4 errori da non commettere mai con questo segno.

Cinque buoni motivi per uscire con un Gemelli

Il tuo partner o la tua nuova fiamma ti ha rivelato di essere un Gemelli? Niente panico, il nostro team di esperti ha stilato per te la lista delle 5 buone ragioni per uscire o stare assieme ad un Gemelli.

13 caratteristiche che fanno di te un vero Gemelli

Segno d’Aria, il Gemelli ha una grande giovinezza di spirito. La sua gioia di vivere è una vera e propria cura contro l’età. Il suo carattere socievole e versatile nasconde una personalità irrequieta per la quale la nozione di impegno è piuttosto estranea. Vi riconoscete in questa descrizione? Siete Gemelli? Scopri altre 13 caratteristiche che vi rendono un vero Gemelli.