Sommario |
L’Ascendente Pesci è un ottimo compagno, un saggio consigliere e un amico sempre pronto a tirarti su il morale. Dolce, creativo e imprevedibile, ama la compagnia e preferisce stare in compagnia piuttosto che trascorrere del tempo in solitaria.
È un segno leale e generoso, ha un grande senso del dovere e non nega una mano a nessuno. In amore è un ascendente romantico e idealista, predilige le relazioni durature ed evita le avventure da una notte.
🌟 Parla con un astrologo e chiedi il tuo tema natale 🌟
Quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci?
Legato ad un segno di Fuoco, come il Leone, l’Ascendente Pesci lo inviterà a gestire meglio le sue emozioni e ad evitare di reagire in maniera troppo scontrosa. Con un segno d’Aria, come il Gemelli, lo spingerà ad essere più flessibile, più disinvolto e spensierato. Sul piano professionale, lo aiuterà ad avere una visione più completa delle sue prospettive per il futuro.
Con un segno d’Acqua, come il Cancro, lo spingerà ad essere meno chiuso e concentrato su sé stesso, a gestire in maniera più matura la sua sensibilità e creatività. Infine, con un segno di Terra, come il Capricorno, lo inviterà ad ascoltare più spesso il suo cuore, assecondare le sue emozioni e mettere da parte la sua spessa corazza.
Quali sono i suoi pregi e i suoi difetti?
Un ascendente Pesci offre ai suoi nativi creatività, sensibilità e generosità! La sua ipersensibilità è anch'essa una grande forza, a condizione di saperla gestire. Se qualcosa va storto, non perdere la calma e rifletti sui pro e contro prima di prendere una decisione, non lasciare che le emozioni ti travolgano. Tra i difetti dell’ascendente Pesci troviamo sicuramente la timidezza e la tendenza a rifugiarsi in un mondo lontano dalla realtà. Quando nulla va come avevi immaginato, tendi a chiuderti a riccio e te la prendi con te stesso, invece di fare qualcosa perché la situazione cambi.
![]() | Qualità dell'Ascendente Pesci | Difetti dell'Ascendente Pesci |
Creativo | Pigro | |
Fantasioso | Pessimista | |
Affettuoso | Ipersensibile |
Com'è l'Ascendente Leone in amore?
Se hai il Pesci in ascendente nel tuo tema natale, significa che sei un amante dolce e amorevole. Crei con il tuo partner un legame unico, una profonda connessione emotiva. Credi nel vero amore e, se non l’hai ancora trovato, speri di trovarlo il prima possibile. Quando sei innamorato, fai di tutto per compiacere e assecondare i desideri del tuo partner.
Con quali segni è affine il Pesci?
- Pesci + Bilancia
- Pesci + Cancro
>>> Se ancora non lo conosci clicca qui per calcolare il tuo ascendente <<<
Qual è la personalità del tuo segno con l'ascendente Pesci?
Impara a conoscerti meglio, scopri anche i lati meno chiari del tuo carattere, clicca sul tuo segno!
Ariete ascendente Pesci: un tocco di dolcezza
Quando l'entusiasmo dell'Ariete incontra lo spirito sognatore dei Pesci, ci troviamo di fronte a molti desideri, ma alla fine a poche realizzazioni. Tuttavia, se non porti a termine tutti i tuoi progetti, sei comunque una persona cordiale, gentile, socievole e composta. Apprezzato per la tua cordialità, nonostante una leggera timidezza, ti fai notare soprattutto per il tuo aspetto e il tuo fascino 😍. Infatti, la combinazione di Ariete e Pesci ti conferisce un magnetismo e un'eleganza che non lasciano indifferenti. Molto sensibile, nascondi sotto le tue arie da Ariete ciò che ti tocca, mentre sei molto spesso sensibile ai cambiamenti del tuo ambiente.
🤩 Celebrità Ariete ascendente Sagittario - Kourtney Kardashian - Serge Gainsbourg - Jean-Louis Aubert - Marguerite Duras |
E l'amore?
Per quanto riguarda l'amore, il tuo percorso non è facile, ma nessuno lo è! Per quanto ti riguarda, in quanto Ariete, ti piacciono le sensazioni forti e le passioni divoranti. Tutto ciò è complicato dal tuo ascendente Pesci che, a causa del suo lato idealista, ti spinge a innamorarti delle persone sbagliate. Così passi da avventure complicate a storie impossibili con tutto ciò che ne consegue in termini di lacrime e cuori infranti 💔.
Come coppia, sai essere un buon ascoltatore. Romantico e passionale, sei sempre pronto a soddisfare i desideri del tuo partner. La complicità e la comunicazione positiva sono per te la base di una relazione sana.
👉 Per maggiori dettagli e specificità sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi l'Ariete ascendente Pesci è più compatibile 😘 consulta i nostri articoli sull'affinità di coppia dell'Ariete.
L'Ariete ascendente Pesci nel lavoro
La tua carriera è caratterizzata da molte irregolarità. In effetti, funzioni più in base al desiderio, ai sentimenti e all'istinto che all'ambizione o al dovere. Per questo motivo, nel tuo ritmo di lavoro regna l'instabilità. O sei a pieno ritmo, o sei piatto, passivo o in movimento, a seconda del momento e dell'incarico. Al lavoro, se i rapporti con i colleghi sono buoni e armoniosi, con i collaboratori e i dirigenti sei tanto piacevole quanto fastidioso. Ci piace la tua simpatia, ma abbiamo più problemi con la tua irregolarità.
Sei davvero un Ariete ascendente Pesci?🧮
Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅. Se sei nato tra il 21 marzo e il 19 aprile sei necessariamente un Ariete. Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.
Pregi e difetti dell'Ariete ascendente Pesci
Come abbiamo visto, l'alleanza tra l'Ariete e il suo ascendente Pesci dà vita a una persona crudelmente priva di rigore, ma fortunatamente hai molti pregi:
-Creativo
-Carismatico
-Altruista
-Passionale
-Adattabile
-Intuitivo
-Sensibile
-Ottimista
Ma anche altri punti deboli 🫣 :
-Mancanza di concentrazione
-Indeciso
-Impulsivo
-Sogni ad occhi aperti eccessivi
-Sensibilità emotiva
💡 Per approfondire, c'è ancora tempo per scoprire cosa riserva l'anno all'Ariete ascendente Pesci con il nostro oroscopo 2023.