Leone con ascendente Leone, tutto ciò che brilla
Il centro della scena o nulla 🙅. Dopotutto, cosa ci si può aspettare da un Leone con ascendente Leone se non un posto sotto i riflettori? Sei la luce! Con il tuo carattere deciso, il tuo carisma sorprendente e il tuo entusiasmo travolgente, ti affermi ovunque con autorità e dolcezza. Forte e degno, assumi le tue responsabilità, mantieni alta la testa, ma emanate un calore e una gioia di vivere che spinge gli altri sia a temerti sia ad ammirarti. Si desidera essere vicini a te e allo stesso tempo si ama vederti da lontano, brillare nella luce.
Simpatico e affabile, tuttavia, puoi mostrarti arrogante con le persone che cercano la confrontazione... o un posto nella tua luce. Con questa doppia presenza di Leone, hai più bisogno degli altri di brillare e di sentirti ammirato 🪩. È quasi vitale. Se qualcuno cerca di metterti in ombra, estrai gli artigli, i canini e tutto l'armamentario per costringere gli sfortunati a rispettarti. Non si calpestano le zampe di un Leone ascendente Leone 🚧.
🤩 Alcune personalità Leone ascendente Leone - Demi Lovato, cantautrice nata il 20 agosto 1992 - Emmanuelle Béart, attrice nata il 14 agosto 1963 - Andy Warhol, artista nato il 6 agosto 1928 - Matthew Perry, attore nato il 19 agosto 1969 - Gillian Anderson, attrice nata il 9 agosto 1968 - Marc Lavoine, cantante nato il 6 agosto 1962 - Pierre Richard, attore nato il 16 agosto 1934 |
E a livello sentimentale?
Il Leone è un segno astrologico leale e fedele, che aspira a una vita di coppia solida e a fondare un focolare in cui può esprimere tutto il suo amore. Tuttavia, la tua vita amorosa è tutt'altro che semplice. Non temendo l'impegno, hai il desiderio di una coppia solida o di un matrimonio, ma ciò si scontra tuttavia con la tua eccessiva esigenza 😬. Di conseguenza, si potrebbe pensare che una volta trovata la persona giusta, ti legassi a lungo termine, ma no. Infatti, una doppia dose di Leone = un carattere rinforzato. Di fatto, potresti moltiplicare le separazioni e i divorzi, non per stanchezza o per infedeltà, ma a causa del tuo carattere deciso, autoritario e completo.
Infatti, quando sei in coppia, sei attento e dolce, persino molto romantico. Tuttavia, bisogna anche considerare il tuo lato autoritario e possessivo. Imporre il tuo ritmo, la tua vita e il tuo modo di fare. E poi, hai bisogno di sentire che il tuo partner ti appartiene, anche a costo di frenarlo, tratten erlo, ostacolarlo ☹️. Per amore, sei pronto a fare alcune concessioni, ma non durano mai nel tempo. O ti stanchi, o la tua natura prende il sopravvento.
E al lavoro? Il successo prima di tutto
Ambizioso come un Leone... doppiamente Leone! Al lavoro, il tuo impegno è illimitato 💪. È la tua priorità assoluta. Vuoi avere successo e fai di tutto per riuscirci, per farti notare e per vincere. Non risparmi le tue energie, soprattutto perché non deleghi. Fuori questione non avere il controllo su tutto e correre il rischio che qualcuno si attribuisca i meriti che devono tornare a te 🫅.
Gestisci tutto da solo, non devi nulla a nessuno e questo ti va bene! Di conseguenza, si capisce subito che le relazioni con i tuoi colleghi e collaboratori sono spesso tese. Sulla difensiva, un po' paranoico, il tuo istinto di sopravvivenza e la tua sete di successo ti spingono costantemente alla competizione. Sei un combattente che lotta incessantemente fino alla fine🥊.
Qualità e difetti
I Leone ascendente Leone, sono la crema della crema! Carismatici, con quella dose di fiducia in sé e di leadership che da l'impressione che potrebbero avere il mondo ai loro piedi... Nel modo più naturale possibile. Sono super creativi, fiduciosi, e emanano un'energia che non lascia indifferenti. Sono generosi nel condividere tutto. Fedeli come pochi, e con quel fascino pazzesco che attira tutti gli sguardi.
E il loro senso dell'umorismo? Fantastico! Sono super calorosi, adorano divertirsi e godersi la vita al massimo. Non hanno paura di chiedere ciò di cui hanno bisogno e sono super appassionati e autentici. Sono espressivi, divertenti, leali, rispettosi e estremamente generosi in amore. Prendono l'iniziativa e muovono le cose. Tuttavia, il loro lato control freak, possessivo e intransigente può talvolta stancare, persino esaurire il loro partner. Ma d'altronde, nessuno è perfetto, vero?
In sintesi:
- Qualità: fiducia in sé, generosità, calore
- Difetti: possessività, intransigenza, superficialità
💡Cosa apporta l'ascendente Leone al vostro segno solare del Leone? Ancora più forza, potenza... e brillantezza! Per sua natura, molto solare, il Leone ama essere sotto i riflettori, al centro dell'attenzione, al centro di tutto. Ovviamente, se ci troviamo di fronte a una combinazione doppiamente Leone, il desiderio di suscitare ammirazione sarà ancora più grande. |
Ricorda: il vostro segno astrologico, anche chiamato segno solare, corrisponde alla posizione del sole sulla ruota dello zodiaco al momento della vostra nascita e l'ascendente a la casa astrologica 1.