I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Acerrimi nemici: i segni che proprio non si sopportano

Documentarsi sui segni zodiacali è davvero molto interessante perché c’è sempre qualcosa di nuovo da apprendere. Quando si parla di compatibilità non ci si riferisce solo all’amore, piuttosto si fa riferimento anche alle amicizie o addirittura alle relazioni platoniche. Alcuni segni zodiacali sono acerrimi nemici e non riescono a stare neanche più di 5 secondi insieme. Qual è il tuo acerrimo nemico? Chi ami odiare? Scopri quali sono i nemici giurati dello zodiaco.

In fin dei conti siamo tutti umani e, per quanto vorremmo fosse vero, non possiamo andare d’accordo con tutti. Ci saranno sempre delle persone che non riusciamo proprio a sopportare a causa di differenze caratteriali. A questo punto saprai già che ogni segno è diverso dall’altro e che non tutti vanno d’accordo tra di loro.

I nemici giurati dello zodiaco

Abbiamo dato uno sguardo agli astri e ai segni zodiacali per regalarti una lista completa e accurata delle coppie di segni che proprio non si piacciono a vicenda. Questa lista di acerrimi nemici potrebbero finalmente chiarirti come mai certe persone non ti trasmettono fin da subito una bella sensazione. Tutto ciò va oltre l’incompatibilità, questi segni non potrebbe neanche essere amici! Qual è il tuo più grande nemico?

Scopri ancora di più sulla tua personalità e calcola il tuo ascendente.

Ariete e Ariete

Gli Ariete non riescono proprio ad andare d’accordo e si prendono gioco l’uno dell’altro! Ogni volta che passano del tempo insieme, si prendono costantemente a testate e non resistono alla tentazione di provocare accese discussioni. I nostri amici dell’Ariete sono molto orgogliosi e odiano ammettere di aver torto, il che vuol dire che tra di loro non si risolverà mai nulla.

Ariete e Bilancia

La Bilancia è un segno noto per essere uno spirito libero e un sognatore. Tuttavia, la sua nobile personalità non piace a tutti, soprattutto non all’esuberante Ariete. La Bilancia e l’Ariete si scontrano perché vengono da due mondi diversi e le loro visioni della vita sono completamente opposte.


Toro e Leone

Il Toro e il Leone hanno più una relazione d’odio che altro. Sebbene in amore gli opposti si attraggono, questo non significa che in amicizia valga la stessa cosa. Quando sono insieme, il Toro e il Leone non fanno che battibeccarsi e non potranno mai essere d’accordo su qualcosa.

Gemelli e Gemelli

Sorpresa! Due Gemelli non si sopportano affatto e si rendono la vita letteralmente un inferno. Si dice che il Gemelli abbia due personalità distinte, il che spiega come mai due Gemelli litighino come cani e gatti ogni qualvolta sono insieme per più di 10 minuti…

Cancro e Pesci

Essendo due segni estremamente sensibili, potrebbe sembrare strano che non vadano d’accordo. La verità è che la loro ipersensibilità li rende insopportabili. In sostanza, la coppia Cancro-Pesci si infastidisce a vicenda ed entrambi percepiscono l’altro come un po’ infantile.


Scorpione e Acquario

Le personalità dello Scorpione e dell’Acquario sono diametralmente opposte; in pratica sono agli antipodi.  Lo Scorpione è un segno davvero intenso che ama avere il controllo su tutto, al contrario l’Acquario è molto più rilassato. La forte personalità dello Scorpione schiaccia il pacato Acquario, rendendoli acerrimi nemici.

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quando sarà la prossima Luna Nuova?  Qual è il suo significato?
Luna Nuova Nera del 30 agosto: accade ogni 32 anni  Qual è la sua influenza sul tuo segno?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci