Qual è il tuo migliore animale da compagnia in base al tuo segno?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Sai che il tuo tema natale può esserti estremamente utile per conoscere le tue affinità amorose e professionali. Negli astri è scritta una descrizione dettagliata della nostra personalità e anche qual è l’animale da compagnia perfetto per il nostro segno.

Prima di sapere qual è la specie animale che più andrebbe d’accordo con il nostro segno, è doveroso ricordare che: adottare un animale non è una scelta da prendere alla leggera. I nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di attenzioni e cure, della nostra presenza e affetto. Riflettici bene perché un animale domestico è un compagno di vita leale, che merita rispetto.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Qual è l’animale domestico più adatto al tuo segno?

Clicca sul tuo segno zodiacale e su quello dei tuoi cari e scopri qual è il tuo animale ideale.

  • Ariete

    Un pastore tedesco

    Amici dell'Ariete, se ne aveste la possibilità, vi prendereste volentieri una capretta o un ariete, ma in città non sarebbe la scelta più ragionevole. Fortunatamente, abbiamo altri animali da consigliarvi: ad esempio un cane, ha bisogno di attenzioni ma vi darà anche tante soddisfazioni. Quale razza? Ovviamente un pastore tedesco per la complicità o un cane da pastore scozzese (come Lessie per intenderci). 

    Anche un chihuahua non sarebbe una scelta sbagliata: è piccolo ma sa come farsi sentire, ha un bel caratterino!

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Io sono segno capricorno emi dice di non avere cani e sopratutto doperman e neanche gatti ma io sono un amante degli animali e ho un cane e almeno 74 conigli io come faccio ad non adottare un cane e ah giusto ho pure dei gatti che vengono in campagna e io li do da mangiare e restano li tutto il giorno ma sul muretto perché il mio cane li ucciderebbe vb però credo che non dice la verità😅

Foxy 3 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Ultimi articoli

Affinità di coppia dei Pesci

Il Pesci è un segno intuitivo e un inguaribile sognatore. Sensibile ed emotivo, si lascia spesso vincere dalle sue stesse emozioni. E tu sei compatibile con un Pesci? Scoprilo subito!

Ascendente Pesci: il futuro è un libro ancora da scrivere

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Oroscopo Pesci 2024: tieni duro

Quest'anno dovrai affrontare alcune sfide, e non le più facili. Le sfide ti spaventano? Sì, un po', come tutti. Conosciamo tutti il tuo lato ipersensibile, ma comunque quest'anno sei un'anima combattiva e non ti lascerai sfuggire l'occasione. Ascolta te stesso e il tuo intuito e ce la farai.

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Marte in Acquario Quadrato Giove in Toro "Oggi, sfrutta l'energia dinamica di Marte per sfidare i tuoi limiti e espandere i tuoi orizzonti. Ricorda, la crescita spirituale spesso arriva dopo aver affrontato e superato le sfide. Non temere l'ignoto, abbraccialo con coraggio e fiducia."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Vergine Opposizione Nettuno in Pesci "Oggi, lascia che la tua spiritualità ti guidi attraverso le sfide. L'opposizione tra la Luna e Nettuno può creare confusione, ma ricorda che la nebbia si dissipa sempre. Sii paziente con te stesso e fidati del tuo intuito."

Articoli preferiti

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Ognuno di noi ha un angelo custode, una guida spirituale che ci accompagna durante la vita. Se ti è già capitato di parlarci, ti sarai sicuramente reso conto di quanto sia importante ascoltare e capire i suoi messaggi. Desideri metterti in contatto con lui? Scopri qual è il nome del tuo angelo custode.

I 5 segni zodiacali più bugiardi

Capiamoci, una piccola bugia, di tanto in tanto, non ha mai fatto male a nessuno, anzi, può rivelarsi utile per risolvere dei problemi. Tuttavia, mentre per alcuni l’onestà viene prima di tutto, molti sono dei veri e propri bugiardi cronici. Un semplice aperitivo dopo il lavoro che nasconde una cena galante, un mal di pancia inventato per sfuggire ad un lungo pranzo dalla suocera: le bugie possono essere di vario tipo. E tu, sei uno dei segni più bugiardi o una povera vittima?

I segni dal meno al più pigro

Sei il tipo di persona a cui piace fare il minimo indispensabile per portare a termine il proprio lavoro? O al contrario, tutto deve essere fatto alla perfezione prima di poter dire di aver finito? Se fai parte della prima categoria e ami quindi “risparmiare le energie”, hai grandi possibilità di essere definito un “pigrone”. Qual è il segno più pigro? La nostra classifica ce lo svela!

Quanto sei altezzoso? I 6 segni zodiacali più snob

Non importa quanto vogliamo negarlo, ma tutti noi conosciamo qualcuno di assolutamente altezzoso e, se non è così, siamo noi stessi colpevoli di darci delle arie. Per alcuni segni, l’essere snob viene in maniera naturale. Sei uno di questi? I 6 segni zodiacali più altezzosi sono degli esperti nel guardare le persone dall’alto in basso e nell’adottare un atteggiamento di superiorità. Quanto è snob il tuo segno?

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!