I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Qual è il segreto per rimanere incinta velocemente?

Per raggiungere la felicità massima, ti manca solo un figlio. Hai una relazione seria e in continua evoluzione...ecco perché è naturale pensare di coronare il vostro amore con un bambino. Buona idea! Rimane solo da scoprire quali sono i consigli per rimanere incinta. Gli astri hanno qualcosa da dire a riguardo…

Hai deciso di creare una famiglia? Non esiste modo migliore per concretizzare questo tuo sogno. Già pronta a fare da mamma, organizzi tutto alla perfezione per realizzare questo progetto…fai parte dei segni che avranno una gravidanza nel 2020?


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Quando rimarrò incinta?

Scegliere di mettere al mondo un figlio non è cosa da poco e ti porrai sicuramente molto domande: Quanto tempo ci vuole per rimanere incinta? Quando smettere di assumere contraccettivi? Cosa c’è da sapere prima di provare ad avere un figlio? E se avessi difficoltà a concepire un bambino, cosa fare?

Quanto tempo ci vuole per rimanere incinta?

Affrontando il tema della maternità, la donna è portata a riflettere sulla propria femminilità, sull’immagine che ha di sé stessa, sul suo corpo e anche sulla sua funzione primaria nella riproduzione. La paura di essere sterile e di non riuscire a rimanere incinta spesso torna a galla e non è raro vedere delle donne preoccuparsi dopo solo qualche mese di tentativi… No stress!

Calcola la data della tua futura gravidanza grazie alla numerologia


Forse non sapevi che:

 La durata media per concepire un bambino è dai 6 ai 12 mesi. Solo 1 donna su 5 riesce a rimanere incinta dal primo mese. 👶


La gravidanza si fa attendere? Niente panico! Se non riesci a concepire un bambino fin dai primi tentativi, sappi che:

  • Se stavi prendendo la pillola, il tuo corpo potrebbe aver bisogno di tempo per rimettersi al lavoro. Con la pillola, le ovaie sono state messe a riposo e possono avere delle difficoltà nel rimettersi in moto.
  • L’ ovulazione è un fenomeno molto complesso ed è prima di tutto un processo psicologico. Impara a rilassarti e ad accettare il tuo corpo e le sue funzionalità. Bisogna smettere di voler avere il controllo della situazione. A forza di voler gestire tutto, rischi solo di bloccare inconsciamente l’ovulazione… Per di più, lo stress influisce sugli ormoni e può anche ritardare l’ovulazione, perciò rilassati. Non sei una macchina!
  • Per ogni ciclo, hai solo il 20% di possibilità di rimanere incinta. A titolo informativo, è anche molto frequente che avvenga la fecondazione ma non l’annidamento. La maggior parte delle donne non se ne accorge e pensa che si tratti semplicemente delle mestruazioni… L’annidamento è un fenomeno complesso: stai attenta ai messaggi del tuo corpo!

Sei rimasta incinta? Scopri come vivere una gravidanza serena in base al tuo segno. 

Check-up medico indispensabile prima di avere un bambino!

Prima di iniziare a fare dei tentativi, è fondamentale prendere appuntamento dal tuo medico di famiglia per metterlo al corrente della tua volontà di avere un bambino. Il medico ti darà tutte le informazioni necessarie e ti farà una visita completa per evitare eventuali disagi in futuro.

Gli aspetti da controllare:

  • Dentatura: cura eventuali carie! Sono solo fonte di batteri che potrebbero essere trasmessi al bambino per via sanguigna…
  • Antecedenti familiari: diabete, ipertensione, etc.
  • Gruppo sanguigno: se il tuo Rh è negativo, informa il tuo medico.
  • Consumo di tabacco o alcool: se possibile, fatti aiutare a smettere.
  • Peso: il fatto di essere troppo grassa o troppo magra può alterare la tua fertilità.
  • Toxoplasmosi e rosolia: sei immune? La tua scheda vaccini è aggiornata?

Medico

Non vedi l’ora di avere un figlio? Scopri il sesso del tuo bambino grazie all’astrologia.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


4 trucchi per rimanere incinta velocemente

Hai smesso di assumere contraccettivi, hai fatto il check-up e aspetti con impazienza il minimo ritardo! Qualche consiglio per rimanere subito incinta:

1. Adotta un’alimentazione sana e pratica un’attività fisica moderata.

2. Calcola il tuo giorno di ovulazione, che solitamente è intorno al 14esimo giorno. Altrimenti puoi sempre comprare un test di ovulazione in farmacia!

3. È consigliato avere rapporti ogni 2 giorni.

4. Interrompi il consumo di tabacco o alcool che minimizzano la fertilità.

Per il tuo lui:

  • Il calore ha un effetto nocivo sugli spermatozoi. Dimentica i pantaloni troppo stretti e via libera a boxer e pantaloni larghi!
  • Non tenere il telefono in tasca a lungo. Uno studio ha dimostrato che le onde perturbano gli spermatozoi…
  • Consigli sullo stile di vita: alimentazione sana, no alcool o tabacco se vuoi essere pienamente fertile!

La domanda è sulla bocca di tutti: quando rimarrai incinta?


Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Segni zodiacali: date e caratteristiche  Scopri la personalità e le date di tutti i segni zodiacali.
Qual è la debolezza più grande del tuo segno zodiacale?  Individua le tue debolezze e lavoraci sopra!
Ora simmetrica 05:50. C’è aria di cambiamenti!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Ora simmetrica 14:41. Impara ad essere più ottimista!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Significato delle ore doppie: 08:08, è ora di cambiare  Cosa vuole dirti il tuo angelo custode?

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci