I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Qual è il segreto per rimanere incinta velocemente?

Per raggiungere la felicità massima, ti manca solo un figlio. Hai una relazione seria e in continua evoluzione...ecco perché è naturale pensare di coronare il vostro amore con un bambino. Buona idea! Rimane solo da scoprire quali sono i consigli per rimanere incinta. Gli astri hanno qualcosa da dire a riguardo…

Hai deciso di creare una famiglia? Non esiste modo migliore per concretizzare questo tuo sogno. Già pronta a fare da mamma, organizzi tutto alla perfezione per realizzare questo progetto…fai parte dei segni che avranno una gravidanza nel 2019?

Quando rimarrò incinta?

Scegliere di mettere al mondo un figlio non è cosa da poco e ti porrai sicuramente molto domande: Quanto tempo ci vuole per rimanere incinta? Quando smettere di assumere contraccettivi? Cosa c’è da sapere prima di provare ad avere un figlio? E se avessi difficoltà a concepire un bambino, cosa fare?

Quanto tempo ci vuole per rimanere incinta?

Affrontando il tema della maternità, la donna è portata a riflettere sulla propria femminilità, sull’immagine che ha di sé stessa, sul suo corpo e anche sulla sua funzione primaria nella riproduzione. La paura di essere sterile e di non riuscire a rimanere incinta spesso torna a galla e non è raro vedere delle donne preoccuparsi dopo solo qualche mese di tentativi… No stress!

Calcola la data della tua futura gravidanza grazie alla numerologia




👍 Da sapere: la durata media per concepire un bambino è dai 6 ai 12 mesi. Solo 1 donna su 5 riesce a rimanere incinta dal primo mese. 👶



La gravidanza si fa attendere? Niente panico! Se non riesci a concepire un bambino fin dai primi tentativi, sappi che:

  • Se stavi prendendo la pillola, il tuo corpo potrebbe aver bisogno di tempo per rimettersi al lavoro. Con la pillola, le ovaie sono state messe a riposo e possono avere delle difficoltà nel rimettersi in moto.
  • L’ ovulazione è un fenomeno molto complesso ed è prima di tutto un processo psicologico. Impara a rilassarti e ad accettare il tuo corpo e le sue funzionalità. Bisogna smettere di voler avere il controllo della situazione. A forza di voler gestire tutto, rischi solo di bloccare inconsciamente l’ovulazione… Per di più, lo stress influisce sugli ormoni e può anche ritardare l’ovulazione, perciò rilassati. Non sei una macchina!
  • Per ogni ciclo, hai solo il 20% di possibilità di rimanere incinta. A titolo informativo, è anche molto frequente che avvenga la fecondazione ma non l’annidamento. La maggior parte delle donne non se ne accorge e pensa che si tratti semplicemente delle mestruazioni… L’annidamento è un fenomeno complesso: stai attenta ai messaggi del tuo corpo!

Sei rimasta incinta? Scopri come vivere una gravidanza serena in base al tuo segno. 

Check-up medico indispensabile prima di avere un bambino!

Prima di iniziare a fare dei tentativi, è fondamentale prendere appuntamento dal tuo medico di famiglia per metterlo al corrente della tua volontà di avere un bambino. Il medico ti darà tutte le informazioni necessarie e ti farà una visita completa per evitare eventuali disagi in futuro.

Gli aspetti da controllare:

  • Dentatura: cura eventuali carie! Sono solo fonte di batteri che potrebbero essere trasmessi al bambino per via sanguigna…
  • Antecedenti familiari: diabete, ipertensione, etc.
  • Gruppo sanguigno: se il tuo Rh è negativo, informa il tuo medico.
  • Consumo di tabacco o alcool: se possibile, fatti aiutare a smettere.
  • Peso: il fatto di essere troppo grassa o troppo magra può alterare la tua fertilità.
  • Toxoplasmosi e rosolia: sei immune? La tua scheda vaccini è aggiornata?

Medico

Non vedi l’ora di avere un figlio? Scopri il sesso del tuo bambino grazie all’astrologia. 

4 trucchi per rimanere incinta velocemente

Hai smesso di assumere contraccettivi, hai fatto il check-up e aspetti con impazienza il minimo ritardo! Qualche consiglio per rimanere subito incinta:

1. Adotta un’alimentazione sana e pratica un’attività fisica moderata.

2. Calcola il tuo giorno di ovulazione, che solitamente è intorno al 14esimo giorno. Altrimenti puoi sempre comprare un test di ovulazione in farmacia!

3. È consigliato avere rapporti ogni 2 giorni.

4. Interrompi il consumo di tabacco o alcool che minimizzano la fertilità.

Per il tuo lui:

  • Il calore ha un effetto nocivo sugli spermatozoi. Dimentica i pantaloni troppo stretti e via libera a boxer e pantaloni larghi!
  • Non tenere il telefono in tasca a lungo. Uno studio ha dimostrato che le onde perturbano gli spermatozoi…
  • Consigli sullo stile di vita: alimentazione sana, no alcool o tabacco se vuoi essere pienamente fertile!

La domanda è sulla bocca di tutti: quando rimarrai incinta?

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Scopri il tuo Oroscopo gratuito speciale Natale!  Leggi le tue previsioni gratuite
Quali sono i buoni propositi del 2020 per il tuo segno?  E tu? Cosa devi cambiare del tuo carattere?
Oroscopo di dicembre: preparati ad un 2020 inaspettato  Scopri quali sono le tue previsioni

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci