I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Scopri il sesso del tuo bambino grazie all'astrologia

Un bimbo o una bimba? Impossibile non domandarselo quando sai per certo che avrai un figlio, ma se l’ecografia decisiva è ancora lontana, cosa puoi fare? L’astrologia è uno formidabile strumento per conoscere prima del tempo il sesso de nascituro. Scopri come!

Impaziente e curiosa, sogni di conoscere il sesso del tuo bambino per fare dei progetti futuri e, non riuscendo proprio ad aspettare, ti domandi perfino come sarà la sua camera, rosa o blu?


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Avrai un maschio o una femmina? 

In qualità di futuri genitori, sognate di conoscere il sesso del vostro bambino, cosa più che legittima! Aspettare l’arrivo di un figlio è già un vero supplizio, vista l'attesa e i sacrifici che comporta, figurarsi aspettare il momento della seconda ecografia, semplicemente insopportabile!

avrò un maschio o una femmina

Hai voglia di scegliere i vestiti, iniziare ad addobbare la futura cameretta, e soprattutto trovare il nome, cose però impossibili senza scoprire se è maschio o femmina. È davvero possibile scoprire il sesso del bambino prima ancora che venga effettuata l’ecografia? Ebbene sì, grazie all’astrologia!

Un astrologo è capace, studiando il quadro astrale della presunta data di nascita del bambino, di scoprire se sarà un maschio o una femmina, quale sarà il suo segno e quindi anche la sua personalità.


Scritto da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo...

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo anno.

Continua a leggere

Lascia un commento

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!  Svelato il significato e il messaggio spirituale del numero angelico 444
4 errori da non commettere con un Sagittario  Ecco cosa evitare con un Sagittario!
L'angelo custode Nithael, simbolo di ascolto ed equilibrio  Angelo protettore dei Sagittario nati dal 17 al 21 dicembre

Contattaci