Oroscopo settimanale

Aggiornato il

Scopri l'Oroscopo Settimanale di Astrocenter. Sai già cosa hanno in serbo per te gli astri? Segui i preziosi consigli dei nostri esperti astrologi!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 febbraio 2018

Ecco l’oroscopo dell'ottava settimana dell’anno, dal 19 al 25 febbraio 2018. Cosa hanno in serbo per voi gli astri questa settimana? Seguite i consigli dei nostri esperti!

 

--  Oroscopo 2018 gratuito: clicca qui --

 

Clicca sul tuo segno e scopri il tuo Oroscopo settimanale: 

 

Scopri la personalità e le caratteristiche del tuo segno zodiacale, calcola il tuo ascendente e la tua affinità di coppia

ARIETE

Profilo Ariete

LAVORO E DENARO: Al lavoro vi distinguete per i vostri interventi precisi e mai fuori luogo, oltre che per il vostro fascino. A partire dal 22, sarà meglio rallentare leggermente il ritmo.  

AMORE E AMICIZIA: Spontanei e istintivi, non avete peli sulla lingua. Non intendete lasciare che nessuno rovini questo momento, siete pronti a vivere forti emozioni fuori dall’ordinario.  

  >>> Scopri il tuo Oroscopo Ariete 2018!

 

TORO

Profilo Toro

LAVORO E DENARO: La settimana ha in serbo per voi novità, freschezza e un pizzico di originalità. Tuttavia vi sentite più a vostro agio nella routine. Sapete ciò che volete e come ottenerlo.

AMORE E AMICIZIA: Attenti alla carica erotica di Venere, potrebbe spingervi a mandare a monte una relazione di anni per una scappatella di una notte. Tenete a bada il vostro istinto. 

 >>> Scopri il tuo Oroscopo Toro 2018!

Chiedi ai nostri esperti il futuro della tua storia d'amore!
Chiama ora 

GEMELLI

Profilo Gemelli

LAVORO E DENARO: Ritenete che alcuni dei vostri colleghi siano fondamentali per voi, di altri ne fareste volentieri a meno. Attenti alla loro concorrenza sleale.

AMORE E AMICIZIA: Venere vi spinge a lasciarvi andare e condividere dei momenti piacevoli tra amici e qualche pazzia in amore. Marte invece vi invita a prendervi un momento di pausa.

 

 >>> Scopri il tuo Oroscopo Gemelli 2018!

 

CANCRO

Profilo Cancro

LAVORO E DENARO: Gli astri vi danno una mano ad avanzare più velocemente sia sul piano professionale che finanziario. Novità in arrivo e nuovi progetti all’orizzonte. 

AMORE E AMICIZIA: Prendete le distanze ed evitate attriti con il vostro partner. Liberatevi delle abitudini che vi costringono a vivere una vita che non vi piace, siate protagonisti non vittime.

>>> Scopri il tuo Oroscopo Cancro 2018!

 

LEONE

Profilo Leone

LAVORO E DENARO: La vostra vitalità è contagiosa, soprattutto con le persone che condividono i vostri ideali e il vostro gusto per l’avventura. Lavoro e finanze richiedono più concentrazione da parte vostra.

AMORE E AMICIZIA: Sarà una settimana all’insegna della passione, sia che abbiate già trovato la vostra anima gemella oppure no. Vi aspettano dei momenti inediti ed eccitanti

 >>> Scopri il tuo Oroscopo Leone 2018!

 

VERGINE

Profilo Vergine

LAVORO E DENARO: Riuscite ad essere sempre più concentrati e a fuoco su ciò che dovete dare. Alzate l’asticella: i primi successi non tarderanno ad arrivare.

AMORE E AMICIZIA: Smettetela di sorridere e assecondare gli altri, quando in realtà la pensate completamente all’opposto. È il momento di tirare fuori le unghie e lottare per le vostre idee.

 >>> Scopri il tuo Oroscopo Vergine 2018!

Scegli la promozione su misura per te!
Clicca qui 

BILANCIA

Profilo Bilancia

LAVORO E DENARO: Sentite un bisogno incontenibile di tirare fuori la vostra interiorità? Fatelo! Un comportamento più maturo e consapevole vi darà modo di soddisfare i vostri desideri.

AMORE E AMICIZIA: Questa settimana gli astri metteranno a dura prova il vostro autocontrollo. Difficile dire se riuscirete a resisterete alle avances di una nuova conoscenza.

  >>> Scopri il tuo Oroscopo Bilancia 2018!

 

SCORPIONE

Profilo Scorpione

LAVORO E DENARO: Avete una vita movimentata, ricca di incontri e conoscenze stimolanti, e scambi interessanti per la vostra carriera professionale. Sul piano finanziario limitate le spese a partire da venerdì.

AMORE E AMICIZIA: Questa settimana farete nuovi e interessanti incontri sia al lavoro che nella vita privata. In coppia, siete decisi a rafforzare il vostro rapporto e andare oltre le piccole difficoltà pratiche. 

>>> Scopri il tuo Oroscopo Scorpione 2018!

 

SAGITTARIO

Profilo Sagittario

LAVORO E DENARO: Un’atmosfera di serenità e gioia regna nella vostra vita professionale. Gli astri vi concedono una boccata di aria fresca con una buona notizia.

AMORE E AMICIZIA: Che aspettate a mettere un briciolo di follia e originalità nella vostra vita sentimentale? Non c’è nulla di meglio che immaginare un futuro diverso.

  >>> Scopri il tuo Oroscopo Sagittario 2018!

 

 

La redazione ti consiglia

--  L'Oroscopo di Febbraio 2018 --

 

CAPRICORNO

Profilo Capricorno

LAVORO E DENARO: Gestite con precisione e organizzazione i vostri impegni lavorativi. Attenti tuttavia a non isolarvi troppo e mettere da parte tutto il resto: amici e famiglia in primis.

AMORE E AMICIZIA: In amore non esistono risposte semplici. È il momento ideale per fare il punto sulla vostra vita sentimentale, i vostri dubbi e le vostre aspirazioni. Riflettete adottando un’ottica diversa, più matura. 

>>> Scopri il tuo Oroscopo Capricorno 2018!

 

ACQUARIO

Profilo Acquario

LAVORO E DENARO: Sforzatevi di far presente il vostro punto di vista. Non abbiate paura di contraddire i vostri superiori, è il momento di mirare a un ruolo di maggiore responsabilità all’interno dell’azienda.

AMORE E AMICIZIA: Stufi della solita routine? Siate voi a fare il primo passo e sbloccare questa situazione di stallo. Invitatelo a prendere un caffè, a cena fuori o ad una semplice passeggiata al parco. 

>>> Scopri il tuo Oroscopo Acquario 2018!

  

PESCI

Profilo Pesci

LAVORO E DENARO: È il periodo ideale per affrontare problemi spinosi e trovare una soluzione con serenità. Sul piano professionale i vostri sforzi verranno presto ricompensati. 

AMORE E AMICIZIA: Mercoledì, Venere Nettuno e Marte, vi spingono a lasciarvi andare e manifestare le vostre emozioni senza remore o timori. Single, vi concedete incontri inediti. 

>>> Scopri il tuo Oroscopo Pesci 2018!

Approfitta dell'Offerta Benvenuto, 10 minuti a solo 1€!
Clicca qui

 Scopri:

Eros e Astri: consigli sul sesso, segno per segno

Scopri i segni zodiacali di tutte le celebrità!

Qual è il lavoro adatto ad ogni segno zodiacale?

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Quanto sei altezzoso? I 6 segni zodiacali più snob

Non importa quanto vogliamo negarlo, ma tutti noi conosciamo qualcuno di assolutamente altezzoso e, se non è così, siamo noi stessi colpevoli di darci delle arie. Per alcuni segni, l’essere snob viene in maniera naturale. Sei uno di questi? I 6 segni zodiacali più altezzosi sono degli esperti nel guardare le persone dall’alto in basso e nell’adottare un atteggiamento di superiorità. Quanto è snob il tuo segno?

Ginevra Rinaldi, Astrologa

Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo anno.

Gatto rosso: simbolismo e interpretazione

C'è qualcosa di magico nei gatti. Dall'alba dei tempi sono stati ammirati, temuti e rispettati. Si sospetta che siano legati al mondo spirituale, che siano come dei messaggeri divini. A seconda del colore del suo mantello, il gatto assume significati diversi. Audacia, coraggio ed energia: il gatto rosso ha un significato molto particolare, scopri quale!

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Luna in Sagittario Trigono Mercurio in Ariete Oggi, lascia che il tuo spirito esploratore si unisca alla tua voce interiore. Ascolta le tue intuizioni e segui la tua verità. La saggezza interiore e l'energia dinamica si uniscono per creare un potente catalizzatore per il cambiamento positivo.

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Sagittario Sestile Plutone in Acquario "Oggi, lascia che la tua anima si espanda, che i tuoi orizzonti si allarghino. Con la Luna in Sagittario e Plutone in Acquario, è il momento di accogliere il cambiamento con coraggio e di scoprire nuove prospettive. Ricorda, la crescita spirituale inizia al di là della tua zona di comfort."

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti