Qual è il tasso vibratorio di un guaritore?

Aggiornato il da Viola Lombardo

Tutti vibrano e il nostro tasso vibratorio è composto da tutto ciò che ci attraversa, ovvero le nostre emozioni, i nostri pensieri, le nostre azioni e il nostro ambiente. Sembra che mentre il nostro tasso vibratorio fluttui, quello dei guaritori sia sempre alto. Ma è proprio così? E perché i guaritori hanno un tasso vibratorio più alto rispetto al resto del mondo?

Qual è il tasso vibratorio di un guaritore?

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Che cos'è il tasso vibratorio?

Nella spiritualità, il tasso vibratorio è un concetto importante. L'idea di base è che tutto nell'Universo vibra, compresi noi stessi! Il nostro tasso vibratorio ha un impatto sul nostro benessere, sia esso mentale, emotivo o anche fisico. Le emozioni negative, come la rabbia o la tristezza, o un ambiente nocivo, tendono ad abbassare il nostro tasso vibratorio. Fortunatamente esistono dei modi per aumentare il nostro tasso vibratorio!

👉 Questo è per noi. Tuttavia, i medium o i guaritori, di cui ci stiamo occupando, hanno bisogno di un tasso vibratorio elevato.

Perché il tasso vibratorio di un guaritore è più alto?

Prima di esaminare il tasso vibratorio di un guaritore, diamo una rapida occhiata alla pratica.

Chi è il guaritore?

Un guaritore è un essere sensibile e intuitivo 🕊 capace di connettersi alle energie sottili dell'Universo e di decodificarle per trasformarle in energie curative. Il suo scopo è quello di ripristinare l'equilibrio energetico di una persona per favorirne il benessere, sia esso fisico, emotivo o mentale. L'obiettivo è raggiungere la guarigione e l'equilibrio interiore. Il guaritore agisce come un collegamento tra noi e l'Universo e guida le persone che si rivolgono a lui verso un'esistenza più soddisfacente 🔦✨.

Guarigione e tasso vibratorio

La guarigione è una forma di cura e le vibrazioni, se basse, possono influire sulla nostra positività. La logica è quindi semplice: per guarire al meglio le persone ed essere il più ricettivo possibile, il guaritore deve quindi fare attenzione a mantenere il suo tasso vibratorio a una frequenza elevata. Solo con vibrazioni elevate sarà in grado di percepire più finemente i flussi energetici e di farli circolare meglio. 👍 Un piccolo bonus: i guaritori devono stare attenti a non far scendere il loro tasso vibratorio, ma con il tempo e l'esperienza il tasso vibratorio di un guaritore è naturalmente più alto, in particolare perché l'empatia, la pratica della guarigione e il servizio agli altri contribuiscono ad aumentare il tasso vibratorio.

Testimonianza: "Per un guaritore, aumentare il proprio tasso vibratorio è un lavoro costante".

Témoignage guérisseur augmentation du taux vibratoire

"Mi chiamo Pietro e sono un guaritore energetico da oltre dieci anni. Il mio percorso di guarigione è iniziato con un viaggio personale di auto-scoperta e trasformazione. Ho scoperto che la chiave per aiutare gli altri a guarire sta nell'innalzare il mio tasso vibratorio.

Ogni giorno inizio la mia giornata con un momento di meditazione silenziosa. Mi permette di centrarmi e di connettermi con il flusso dell'energia universale. È un modo potente per aumentare il mio tasso vibratorio e attirare più positività nella mia vita. Se il tempo lo permette, medito all'aperto, sul terreno, per essere in connessione diretta con l'energia della Terra. Il contatto con la natura è importante per sentirsi equilibrati, radicati e per aumentare il tasso vibratorio.

Un aspetto cruciale del mio lavoro di guaritore è mantenere un ambiente positivo, sia nel mio spazio di lavoro che nella mia vita personale. Credo che siamo tutti interconnessi e che le energie delle persone e dei luoghi che ci circondano possano influenzare il nostro tasso vibratorio.

Per me, aumentare il mio tasso vibratorio non è solo una tecnica o una pratica. È un viaggio costante di auto-miglioramento e sviluppo spirituale. E, in ultima analisi, trovo che questo mi permetta di essere un canale più efficace per l'energia di guarigione che cerco di portare agli altri".

Il consiglio della redazione: aumenta il tuo

Come avrai capito, un tasso vibratorio elevato è fonte di equilibrio e realizzazione. Paure, dubbi e domande possono abbassare il nostro tasso vibratorio e compromettere il nostro benessere. A volte tutto ciò di cui abbiamo bisogno per calmarci è una risposta alle nostre domande. Se senti di aver bisogno di una guida, non esitare a rivolgerti a uno dei nostri medium, che sarà in grado di illuminarti e offrirti una guida spirituale. Ti darà una visione chiara del tuo futuro e le chiavi per andare avanti più serenamente.

Scegli oggi il tuo domani

Scopri anche:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Consulta Ora

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti vi aspettano per rispondere a tutte le vostre domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Ora simmetrica 02:20: Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

Orecchie che fischiano, cosa significa?

Quando eravamo più piccoli ci veniva detto che quando il naso prudeva, significava che qualcuno voleva darci un bacio. Quando invece sono le orecchie a fischiare cosa significa? Qualcuno sta sparlando di noi? È davvero così!?

Animali totem: qual è il significato del Serpente?

Temibile ma allo stesso tempo intrigante ed elegante, il serpente ha sempre affascinato l’uomo. La sua capacità di trasformarsi gli permette di rigenerarsi e resistere ai cambiamenti più repentini. Non ha paura di affrontare la morte del corpo per rinascere più forte e consapevole. Scopri quali sono i segreti che nasconde questo antichissimo rettile.

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti