🥠 Opportunità: sincronicità e talismani
La fortuna sarà un punto di forza per la Tigre. Potrete beneficiare di combinazioni inaspettate di circostanze e di gradite sincronicità nella vostra vita sentimentale e professionale. Per quanto riguarda le date, dovreste concentrarvi su febbraio e marzo.
Per attirare le buone vibrazioni quest'anno, mettete in tasca un cristallo occhio di tigre rosso o verde. Potete anche decorare la vostra casa con un cesto di prugne e giuggiole, simbolo di fortuna e prosperità in Cina.
La personalità della tigre
Nate in un anno Yang, le Tigri sono solari, attive, positive e lungimiranti. Come il magnifico felino, hanno una grande autorità e un vero potere sugli altri. Questo permette loro di essere obbediti al volo. Con lui non si procrastina. Si obbedisce, e in fretta! Soprattutto perché non è molto paziente. Naturalmente indipendente, ha entusiasmo da vendere e un gusto per la competizione. Fortunati e audaci, amano correre rischi e affermare il proprio libero arbitrio.
La maestosa Tigre occupa un posto speciale nello zodiaco cinese. Magnetica, intrepida, ambiziosa, temuta e formidabile, è sempre desiderosa di essere la migliore in tutto ciò che fa. In breve, raramente passate inosservati e vi piace. Avete il gusto della conquista e del viaggio, e siete sempre in movimento! 👋 Tigre: chi è veramente questo segno cinese?
Quando sarà il prossimo Anno della Tigre?
- Prossimo anno della tigre: 2034
Approfondimento editoriale: La triplice armonia del fuocoIn conclusione, il 2026 non è un anno come gli altri: è il TUO anno di espansione. Stringendo una potente alleanza con il Cavallo e il Cane, beneficerete di una rara protezione astrale. La vostra audacia sarà ricompensata al centuplo. Non abbiate paura di risplendere, di andare avanti e di amare appassionatamente. Il mondo è pronto a sentire il vostro ruggito vittorioso.
Vi auguro un 2026 fiammeggiante, pieno di successo e di adrenalina. Godetevi ogni momento di questa corsa frenetica verso la felicità!
scarica il mio oroscopo cinese completo
|
Vi è piaciuto questo articolo? Allora ti piacerà anche:
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreGinevraRinaldi !
Fai una domanda a Ginevra
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento