🧧 Forma: seguire la Luna
La vostra vitalità seguirà il ritmo delle stagioni. In primavera e in estate, beneficerete di una mente d'acciaio e di una forma smagliante. Con l'arrivo dell'autunno, prevedete un calo di energia, che compenserete con una buona notte di sonno. L'inverno vi rimetterà in piedi, pronti per lo sci o per i paradisi esotici.
Per quanto riguarda il cibo, c'è un consiglio originale per il 2026: seguite le fasi lunari. Mangiate a sazietà quando c'è la luna crescente e limitate il consumo quando c'è la luna calante per rimanere snelli.
🥠 Opportunità: oro, mandarini e colori imperiali
La fortuna vi accompagnerà soprattutto nei settori dell'amore e degli affari. Per attirare le buone vibrazioni, indossate abiti dai colori imperiali (giallo e rosso) e gioielli d'oro. Dal punto di vista del Feng Shui, collocate in casa vostra un sublime cesto di frutta pieno di mandarini, simbolo di fortuna e armonia. Le date chiave? Concentratevi suaprile e maggio.
La personalità del Drago
Nato in un anno Yang, il Drago è attivo, positivo e lungimirante. Unico animale mitico e leggendario del bestiario cinese, il Drago è diverso dai comuni mortali e possiede innumerevoli qualità: volitivo, perfezionista, influente e, soprattutto, instancabile. Inoltre, possiede un sesto senso innato che gli permette di avere successo in qualsiasi ambito della vita e di competere per le posizioni più ambite. Socievole e carismatico, ama le feste e il divertimento.
Il segno del Drago è particolarmente forte nella tradizione cinese, simboleggia l'ardore e il potere e rappresenta nientemeno che l'Imperatore. Nobile e regale, il Drago crede nella fortuna e porta sempre avanti le sue idee, senza fermarsi davanti a nulla. Attenzione, odia essere contrastato. 👋 Drago: chi è veramente questo segno cinese?
Quando sarà il prossimo Anno del Drago?
- Prossimo anno del Drago: 2036
Suggerimento del redattore: osare, ma mantenere il controlloL'anno 2026 si preannuncia esplosivo ed emozionante per i Draghi. Il Cavallo di Fuoco è vostro alleato nella brillantezza, ma può anche spingervi a un consumo eccessivo o a un amore impulsivo. La vostra sfida sarà quella di cavalcare quest'onda di energia senza annegare. Sfruttate al massimo il vostro carisma, lanciate i vostri progetti folli, ma non dimenticate di frenare prima delle curve!
|
Vi è piaciuto questo articolo? Allora ti piacerà anche:
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreGinevraRinaldi !
Fai una domanda a Ginevra
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento