Come calcolare il tuo numero del destino?
Per determinare il tuo numero del destino bisogna fare un calcolo che consiste nel ridurre la tua data di nascita a una sola cifra. Questa tecnica è la più precisa, poiché la tua data di nascita è scritta nel tuo destino e non può cambiare. Prendiamo l’esempio di Laura, nata il 3 novembre 1987. Abbiamo 3 11 1987.
- Cominciano con ridurre l’anno di nascita per ottenere un’unica cifra: 1987 > 1+9+8+7= > 2 + 5 =7.
- Facciamo la stessa cosa per il mese: 11 > 1+1=2
- E infine sommiamo la totalità delle cifre (giorno, mese, anno) : 3+2+7=12 > 1+2=3
- Il numero del destino di Laura è quindi il numero 3.
Come interpretare il tuo numero del destino?
Numero del destino 1: La creatività
Il numero è il numero della creatività, dell’indipendenza e della fiducia in se stessi. Se l’1 è il tuo numero, passerai molto tempo a cercare di accettare la persona che sei e ad avere fiducia in te stesso/a. Il numero 1 è nella tua vita per darti le vibrazioni necessarie per aumentare la fiducia in se stessi. Ne avrai bisogno perché fai parte di quelli che tirano il gruppo, che hanno una certa influenza e autorità sugli altri. Sei solitamente il leader, devi solo capirlo e accettarlo. Di sicuro nel corso della vita prima o poi ti renderai conto anche delle tue capacità creative. Consciamente o inconsciamente, crei continuamente nuove cose. Indipendentemente dall’argomento, la tua creatività ti condurrà dritto al successo, ma richiederà anche coraggio, tenacia e determinazione.
Numero del destino 2: la sensibilità
Il numero del destino 2 rappresenta le persone sensibili. Sai ascoltare le tue emozioni, sei presente per gli altri, garante della pace della diplomazia nel tuo entourage. Il 2 è nel tuo destino per permetterti di imparare e migliorare la nozione di vivere insieme. Bontà, pazienza e generosità sono qualità che possiedi e che cerchi di trasmettere alle persone che incontri. Solitamente dai tanto e quando sei tu ad aver bisogno di qualcosa, ti aspetti che gli altri facciano lo stesso. Dare, ricevere, ridare, ricevere di nuovo, è così che percepisci le interazioni umane. Quando le cose non seguono questo schema è come se il tuo mondo crollasse. C’è da dire anche che la tua sensibilità è immensa. Passi le giornate a cercare di stare in equilibrio mentre gestisci le tue emozioni. Questa sensibilità che ti anima è profonda e preziosa. Ti regala un intuito perfetto e a volte addirittura delle capacità chiaroveggenti (https://astrocenter.it/astrologia/art-chiaroveggenza-premonizione-intuizione). Riesci a percepire le vibrazioni che ti circondano, sopratutto se riesci a fidarti del tuo intuito.
Numero del destino 3: La comunicazione
Con il numero 3, il tuo destino si concentra su comunicazione ed espressione. Hai un vero e proprio talento per far accettare le tue idee, esprimere le tue emozioni e sentimenti. Il numero 3 ti ricorda anche di imparare ad ascoltare. La comunicazione è un’arte che si deve condividere. Se riesci ad esprimerti con abilità, potrai trarre tanti benefici anche dall’ascolto. La vibrazione del 3 è anche l’ottimismo e la bellezza. Impari a vedere il mondo in modo particolare, ad accettare e voltare subito pagina in caso di eventi spiacevoli. Piangi tanto, ma è anche così che poi riesci a vedere il bicchiere mezzo pieno e quindi a percepire la bellezza che si nasconde dietro tutte le cose.
Numero del destino 4: La determinazione
Il numero 4 è quello delle persone determinate, persistenti ed efficaci. Sei solitamente il pilastro del gruppo. Sei sempre disponibile, partecipi, aiuti e vivi nell’obbiettivo di portare a termine delle missioni. Sei anche una persona degna di fiducia perché sei perfezionista. Però vivere con questo destino non è sempre facile. Ti aspetta una vita di limitazioni e di restrizioni. Certo, sai esserne felice perché la routine ha un lato stabile che ti rassicura, ma la tua felicità dipende molto dal modo in cui percepisci i tuoi limiti, quelli della vita e quelli che ti imponi. Sei una persona seria, a volte rigida, che ama il pragmatismo, la solidità e concretezza, ma dovrai imparare che a volte la chiave del successo sta nel saper lasciare la presa.
Numero del destino 5: L’energia
Questo numero è legato all’avventura. Se si tratta del tuo destino, la capacità di cambiare, la libertà di espressione e l’adattamento sono le tue qualità. La maggior parte del tempo, la vita scorre velocissima e con grande entusiasmo. Le vibrazioni del numero 5 ti permetteranno di vivere il mondo da tutte le angolazioni, di scoprire anche i punti più lontani, fare nuove esperienze e rischiare. Poco a poco imparerai ad adattarti a tutti i cambiamenti che segneranno la tua esistenza, ed è così che guadagnerai la tua libertà.
Numero del destino 6: la responsabilità
La calma e la pazienza sono tratti fondamentali della tua personalità. Il 6 è un numero simbolo della famiglia, della casa e dell’amore. Il tuo destino è quindi interamente legato agli altri, alla protezione e alle responsabilità. Nel corso della vita, questo senso di responsabilità avrà un ruolo sempre maggiore. A volte potrai anche stupire chi ti sta intorno grazie alla tua maturità e cercherai continuamente l’armonia e l’equilibrio che ti permetterà di legare amore, responsabilità e gioia di vivere.
Numero del destino 7: il pensiero
Il numero 7 è quello del potere del pensiero e dell’intelligenza. La tua forza è sicuramente l’intelletto, la debolezza è quella di dover combattere continuamente con i tuoi pensieri. Il tuo destino sarà cercare la verità e la saggezza, conoscere e capire. Molto presto capirai che il senso della vita non è acquistare cose ma cercare di cogliere e capire tutti gli aspetti del mondo e di te stesso/a. Con la maturità arriverà anche l’introspezione. Il desiderio di solitudine si farà sempre più pressante e se non lo rispettate, il nervoso e l’instabilità interna saranno difficilmente sostenibili. Il 7 è un numero sacro, che porta con sé un grande mistero che ti spinge a cercare dentro di te. Contemplazione, meditazione e terapia sono il vostro pane quotidiano. Poco socievole, finirai per capire che avvicinarsi agli altri ti permetterà di condividere il tuo sapere. Se riuscirai ad aprirti, imparerai a insegnare e guidare gli altri.
Numero del destino 8: Il potere
Il numero 8 è portato verso l’aspetto fisico e materiale del mondo. Quello che cerchi è il potere dell’abbondanza, modo come un altro di capirti e di sapere di cosa sei capace. Il tuo destino ti porta alla ricerca del successo, cosa che ti rende determinato, ostinato e fiducioso. In ogni caso, nelle corde del numero 8, c’è anche la nozione di illusione e ossessione. Bisognerà imparare che la ricerca del successo prevede anche il fallimento e sfoggiare la tua incredibile tenacia. Bisognerà solo imparare ad avere sempre fiducia in te: le difficoltà e gli errori del passato devono restare nel passato. Non fai mai la vittima, la fiducia in te stesso ti permetterà di seguire il tuo intuito e il tuo destino, quello del potere e dell’abbondanza.
Numero del destino 9: La generosità
Il destino del 9 è l’amore universale. Sei una persona molto generosa. Dai, compatisci, ti batti contro le ingiustizie. Nel tuo destino c’è qualcosa da completare. La tua visione del mondo è realista, per non dire pessimista. Vedi il dolore, gli abusi, i privilegi degli altri. Non riesci a nascondere nulla e fai luce su tutto, ma spesso senza mezze misure. Tutto è bianco o nero, dimenticando a volte che le cose non sono sempre come sembrano. Bisognerà quindi imparare ad accettarlo, anche se sarà difficile per una persona come te che vorrebbe cambiare il mondo. Il tuo destino prevede drammi, spesso il tradimento. Queste esperienze dolorose ti permetteranno di imparare ad accettare il corso della vita ma anche a resistere. Alla fine, capirai che il tuo obbiettivo è quello di aiutare, ma sopratutto dare.
>>> Quali sono i segni zodiacali più generosi?
Il consiglio della redazione: segui il tuo destinoL’avrai ormai capito, il numero del destino permette di diventare consapevoli delle proprie capacità e possibilità nel mondo e anche della tua missione di vita sulla Terra. Potremmo non essere perfettamente allineati con il nostro destino. Trovare la propria strada non è roba da poco e la paura e i dubbi possono impedirci di agire. È in queste situazioni che abbiamo bisogno di essere sostenuti, ma sopratutto guidati. Ecco perché è interessante rivolgersi a uno dei nostri veggenti per trovare una guida spirituale. Dopo, avrai una visione più chiara del tuo futuro e i consigli essenziali per vivere meglio. Scegli oggi il tuo domani
|