Come entrare nei sogni di coloro che si amano
Se hai voglia di amore reciproco, di invadere i pensieri di una persona e speri che la sua anima entri in contatto con la tua, anche nei sogni, bisogna che quest’ultima ti conosca. Infatti, per entrare nel sogno di una persona, è necessario che si formino dei legami energetici invisibili. Incomincia dunque con l’avvicinarti alla persona che ami. Impara a conoscerlo, crea con lui un legame speciale.
La redazione ti consiglia: 5 consigli per trovare l'anima gemella grazie alla legge di attrazione

“Amore mio, ti ho visto nel bel mezzo di un sogno” cantava la Bella Addormentata nel bosco" 🎶
Cosa serve per entrare nei sogni di qualcuno?
Comincia nel cercare di essere presente nella mente della persona con cui desideri creare un legame speciale, sarà il primo passo per entrare nei suoi sogni. Regalagli poi un oggetto, qualcosa che tenga vicino a sé anche durante il sonno.

- Ora, mettiti comodo e rilassati.
- Respira e inspira per 20 volte lentamente e profondamente. Senti il tuo corpo rilassarsi. Partendo dai piedi a salire su, immagina i tuoi arti diventare pesanti e i tuoi muscoli rilasciarsi.
- Scaccia dalla mente tutto quello che può turbarti. La tua mente dovrà essere completamente vuota.
- Ora, visualizza la persona che ti fa battere il cuore e della quale ti piacerebbe conoscere i sogni. Pensa al posto in cui si trova, guardala mentre dorme. Immagina di entrare nella sua mente attraverso un terzo occhio. Il terzo occhio si trova sulla fronte, tra le sopracciglia.
- Adesso sei connesso con la mente della persona.
- Immagina di trovarti nei sogni di quella persona.
In seguito, potresti avere dei sogni premonitori. Potresti vedere nei tuoi sogni cosa questa persona pensa di te, quello che ti dirà nei giorni seguenti e come si comporterà. Lascia un taccuino sul tuo comodino per annotare i sogni.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento