Come entrare nei sogni di una persona?

Aggiornato il da Viola Lombardo

I sogni sono prodotti dall’inconscio. Dunque sembra impossibile o almeno difficile riuscire a entrare nella testa di qualcuno che sta sognando. Esistono differenti modi per indurre qualcuno a sognarci. Come si fa?

Come entrare nei sogni di una persona?

💫Guida spirituale: Trova il tempo per ritrovare te stessso/a!

La guida spirituale ti consente di incontrare il tuo cammino, di rispondere alle tue domande ed aiutarti a prendere delle decisioni. Si tratta di un accompagnamento che, tramite la lettura delle carte o altri metodi, permette di fare chiarezza sul tuo percorso mettendoti nella giusta direzione. L'Esperto che avrai scelto, ti apporterà dei consigli sui comportamenti da assumere, i possibili imprevisti da evitare oppure ti aiuterà a ritrovare la fiducia in te stesso/a, a seconda delle situazioni.

Box delle ore doppie

Box delle ore doppie

Scopri i messaggi nascosti delle ore doppie ! Ecco cosa ti offre la nostra Box delle Ore Doppie!

Acquista
Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

 

Il momento in cui dormiamo, è il momento in cui il nostro cervello è più calmo e in cui le nostre sensazioni sono più forti. Più precisamente, si può entrare in contatto con qualcuno che dorme quando chi sogna è lucido. Un sognatore lucido è una persona cosciente del fatto che sta sognando  ed è dunque il miglior momento per comunicare con lui e di entrare nel suo sogno.


  💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Come entrare nei sogni di coloro che si amano

Se hai voglia di amore reciproco, di invadere i pensieri di una persona e speri che la sua anima entri in contatto con la tua, anche nei sogni, bisogna che quest’ultima ti conosca. Infatti, per entrare nel sogno di una persona, è necessario che si formino dei legami energetici invisibili. Incomincia dunque con l’avvicinarti alla persona che ami. Impara a conoscerlo, crea con lui un legame speciale.

La redazione ti consiglia: 5 consigli per trovare l'anima gemella grazie alla legge di attrazione

Donna che dorme sul letto

“Amore mio, ti ho visto nel bel mezzo di un sogno” cantava la Bella Addormentata nel bosco" 🎶

Cosa serve per entrare nei sogni di qualcuno?

Comincia nel cercare di essere presente nella mente della persona con cui desideri creare un legame speciale, sarà il primo passo per entrare nei suoi sogni. Regalagli poi un oggetto, qualcosa che tenga vicino a sé anche durante il sonno.

Un oggetto sopra il comodino

  • Ora, mettiti comodo e rilassati.
  • Respira e inspira per 20 volte lentamente e profondamente. Senti il tuo corpo rilassarsi. Partendo dai piedi a salire su, immagina i tuoi arti diventare pesanti e i tuoi muscoli rilasciarsi.
  • Scaccia dalla mente tutto quello che può turbarti. La tua mente dovrà essere completamente vuota.
  • Ora, visualizza la persona che ti fa battere il cuore e della quale ti piacerebbe conoscere i sogni. Pensa al posto in cui si trova, guardala mentre dorme. Immagina di entrare  nella sua mente attraverso un terzo occhio. Il terzo occhio si trova sulla fronte, tra le sopracciglia.
  • Adesso sei connesso con la mente della persona.
  • Immagina di trovarti nei sogni di quella persona.

In seguito, potresti avere dei sogni premonitori. Potresti vedere nei tuoi sogni cosa questa persona pensa di te, quello che ti dirà nei giorni seguenti e come si comporterà. Lascia un taccuino sul tuo comodino per annotare i sogni.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Più spiritualità

La Sfera di Cristallo: fai la tua domanda!

Che tu l’abbia incontrato solo ieri o da tanto tempo, aspetti impazientemente che si faccia vivo, che ti mandi un messaggio e che vi chieda di uscire… Ma nulla, per il momento tutto tace. Sei proprio sicuro che stia pensando a te? Scoprilo subito, chiedilo alla sfera di cristallo di Astocenter!

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

Il pendolo sì-no: chiedi e scopri la risposta

Ti senti a un bivio o sei semplicemente curioso di sapere cosa ti riserva il futuro? Hai bisogno di una risposta chiara? Allora sei nel posto giusto! Ti invito a esplorare l'affascinante mondo del pendolo divinatorio, che ti darà risposte affermative o negative. Che tu sia alle prime armi o già un devoto, potrebbe illuminarti in modo sorprendente.

Qual è il tuo segno zodiacale?

Inserisci la tua di nascita e scopri qual è il tuo segno dello zodiaco.

Reading

Benvenuto/a, ecco una sorpresa fantastica per te! 🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica