Come entrare nei sogni di una persona?

Aggiornato il da Viola Lombardo

I sogni sono prodotti dall’inconscio. Dunque sembra impossibile o almeno difficile riuscire a entrare nella testa di qualcuno che sta sognando. Esistono differenti modi per indurre qualcuno a sognarci. Come si fa?

Come entrare nei sogni di una persona?

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Sommario

Il momento in cui dormiamo, è il momento in cui il nostro cervello è più calmo e in cui le nostre sensazioni sono più forti. Più precisamente, si può entrare in contatto con qualcuno che dorme quando chi sogna è lucido. Un sognatore lucido è una persona cosciente del fatto che sta sognando  ed è dunque il miglior momento per comunicare con lui e di entrare nel suo sogno.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un chiaroveggente 🌟


Come entrare nei sogni di coloro che si amano

Se hai voglia di amore reciproco, di invadere i pensieri di una persona e speri che la sua anima entri in contatto con la tua, anche nei sogni, bisogna che quest’ultima ti conosca. Infatti, per entrare nel sogno di una persona, è necessario che si formino dei legami energetici invisibili. Incomincia dunque con l’avvicinarti alla persona che ami. Impara a conoscerlo, crea con lui un legame speciale.

La redazione ti consiglia: 5 consigli per trovare l'anima gemella grazie alla legge di attrazione

Donna che dorme sul letto

“Amore mio, ti ho visto nel bel mezzo di un sogno” cantava la Bella Addormentata nel bosco" 🎶

Cosa serve per entrare nei sogni di qualcuno?

Comincia nel cercare di essere presente nella mente della persona con cui desideri creare un legame speciale, sarà il primo passo per entrare nei suoi sogni. Regalagli poi un oggetto, qualcosa che tenga vicino a sé anche durante il sonno.

Un oggetto sopra il comodino

  • Ora, mettiti comodo e rilassati.
  • Respira e inspira per 20 volte lentamente e profondamente. Senti il tuo corpo rilassarsi. Partendo dai piedi a salire su, immagina i tuoi arti diventare pesanti e i tuoi muscoli rilasciarsi.
  • Scaccia dalla mente tutto quello che può turbarti. La tua mente dovrà essere completamente vuota.
  • Ora, visualizza la persona che ti fa battere il cuore e della quale ti piacerebbe conoscere i sogni. Pensa al posto in cui si trova, guardala mentre dorme. Immagina di entrare  nella sua mente attraverso un terzo occhio. Il terzo occhio si trova sulla fronte, tra le sopracciglia.
  • Adesso sei connesso con la mente della persona.
  • Immagina di trovarti nei sogni di quella persona.

In seguito, potresti avere dei sogni premonitori. Potresti vedere nei tuoi sogni cosa questa persona pensa di te, quello che ti dirà nei giorni seguenti e come si comporterà. Lascia un taccuino sul tuo comodino per annotare i sogni.


Fonte: parapsicologia.esoterya.com

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Luna Piena in Scorpione il 24 aprile: chi sarà il più colpito?

Questo mese, la Luna Piena ha luogo lunedì 25 marzo nel segno della Bilancia 🌝. La sua influenza ci spinge a dare uno sguardo approfondito alle nostre relazioni, soprattutto quelle sentimentali ma anche quelle professionali, e a prendere delle decisioni: rinnovare il dialogo, ricominciare da capo o passare ad altro.

5 buone ragioni per innamorarsi di un Toro

Il pacifico Toro, un segno di Terra, ha più di un punto a suo favore! Rassicurante e stabile, non è il tipo che si fa notare, ma non ti annoierai mai con lui perché è iper-sensuale. Hai una relazione con un Toro? Congratulazioni! Ecco 5 buoni motivi per cedere al suo fascino discreto.

Affinità di coppia del Toro: con quali segni sei compatibile?

Il Toro è certo uno dei segni più sensuali dello zodiaco, tuttavia non tutti andrebbero d’accordo con questo cocciuto segno di Terra. Troppo affezionato all’aspetto materialista della vita potrebbe stancare in fretta segni più liberi come l’Acquario o il Sagittario. Sei compatibile con il Toro? Scoprilo subito.

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Luna in Bilancia in opposizione a Mercurio in Ariete "Oggi, lascia che la bilancia dell'equilibrio interiore si inclini verso la pace. Ascolta la voce della tua anima, comunica con amore e chiarezza. La tua spiritualità è il tuo faro nel caos, la tua verità è la tua bussola."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Giove in Toro Congiunzione Urano in Toro "Oggi, lascia che la tua spiritualità sia il tuo faro, guidando il tuo cammino attraverso i cambiamenti inaspettati. Abbraccia l'ignoto con coraggio e ottimismo, poiché ogni nuova esperienza è un passo verso la tua crescita personale."