Un rituale d'amore con il miele per vivere il grande amore

Aggiornato il da Viola Lombardo

Siamo in tanti a cercare il grande amore. Tanti a voler sperimentare e vivere questo sentimento unico che unisce due persone. A volte sembra proprio impossibile trovare la persona giusta, la propria metà, l’anima gemella. È in questi momenti in cui la speranza sembra essere sparita che possiamo fare affidamento ai rituali. Se vuoi trovare l’amore o farlo tornare nella tua vita, un rituale d’amore a base di miele sarà il tuo migliore alleato.

Un rituale d'amore con il miele per vivere il grande amore

Trova l’amore con questo rituale a base di miele

Il miele è un ingrediente interessante quando si tratta di fare un rituale d’amore. Effettivamente, grazie alla sua consistenza collante e la sua dolcezza, riflette la tenerezza e il legame che unisce le persone che si amano. Per prepararlo ti serviranno:

Preparazione:

Assicurati che il vasetto sia perfettamente pulito e sciacqualo con acqua corrente.

  • Prendi in mano la pietra e pronuncia la tua intenzione visualizzando la tua futura vita amorosa. Puoi dire: “inviami la persona destinata a me, portami la persona che mi amerà di un amore sincero, fammi trovare finalmente un amore reciproco.”
  • Riponi la pietra nel vasetto e ricoprilo di petali di rosa rossa.
  • Aggiungi un cucchiaio di miele e copri tutto con acqua.
  • Chiudi il vasetto e agita.
  • Se il tuo cuore batte già per qualcuno, riponi il vasetto sulla sua foto o sul suo nome scritto su un foglio bianco.
  • Ogni giorno, per 7 giorni, agita il vasetto ripetendo la tua intenzione, idealmente sempre alla stessa ora.
😇Moltiplica le probabilità di riuscire!
Durante il rituale, non esitare a chiedere l’aiuto del tuo angelo custode rivolgendogli una preghiera.


Perché fare questo rituale d’amore?

Un rituale d’amore è un ottimo modo di accumulare le energie positive. L’intenzione che metterai in questo rituale sarà determinante per avviare gli incontri amorosi. Solo così sarai più fiducioso quando bisognerà uscire, andare verso gli altri e aprire il proprio cuore.

Il consiglio della redazione: apriti!

Ecco un rituale che dovrebbe aiutarti a moltiplicare le possibilità di andare incontro al tuo destino, ma non dimenticare che l’amore non si trova in fondo al vasetto! Questo rituale è soprattutto un modo per attirare l’amore. Ma sta anche a te creare l’occasione! Se desideri avere maggiori precisioni sulla tua vita sentimentale, non esitare a chiedere una guida spirituale a uno dei nostri migliori veggenti che potrà aiutarci a vederci più chiaro, apportare una visione chiara del tuo futuro e le chiavi per avanzare più serenamente.

Scegli oggi il tuo domani

Scopri anche:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Ora doppia simmetrica 20:02: un messaggio venuto dal passato

Vedi spesso apparire l'ora 20:02 e ti chiedi che significato abbia quest'ora doppia simmetrica? Drizza subito le antenne perché il tuo angelo custode vuole comunicarti un messaggio, e non uno qualsiasi. Non preoccuparti, ti aiuteremo noi a scoprire il suo messaggio.

Il numero angelico 555: Abbi fiducia nelle tue capacità!

Vedi ovunque il numero 555? Se la risposta è sì, è un segno dell’universo e del tuo angelo custode. Il numero angelico 555 ti apre delle prospettive davvero eccitanti nella vita e ti aiuterà ad adempiere al tuo destino. Vedere il numero 555 non è una coincidenza ed è un modo per l’universo di confermare che sei in sintonia con il tuo vero io e che farai dei progressi lungo il tuo cammino. Ti sveliamo il significato del numero angelico 555 ed il suo messaggio spirituale.

Qual è il significato della linea della vita?

Considerata la più importante, la linea della vita giace alla stessa altezza di un importante vaso sanguigno direttamente collegato al coure e ai principali organi vitali. Contrariamente a quanto si pensi, la linea della vita non è legata alla nostra longevità, è piuttosto un indicatore della nostra salute generale. Lunghezza, spessore, colore, forma, ecco come interpretare la linea della vita.

Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!

Tramite l’ora simmetrica 15:51 il tuo angelo cerca di mandarti un messaggio, ma quale? Ti è già capitato più volte di vedere quest’ora simmetrica? Vuol dire che è arrivato il momento di scoprire finalmente questo messaggio misterioso…Scoprilo subito!

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Articoli preferiti

Significato delle ore doppie: 17:17, dei litigi sono in arrivo

È molto raro imbattersi nelle ore doppie, ma se ti capita spesso di vedere l’ora 17:17, sappi che non è una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 17:17!

Significato ore doppie: 14:14, continua a provarci

Gli angeli custodi utilizzano vari modi per mettersi in contatto con noi e le ore doppie sono uno di questi. Se vedi spesso un’ora doppia, vuol dire che il tuo angelo custode vuole mandarti un messaggio. Oggi scopriamo il significato dell’ora doppia 14:14!

Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 12:12 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza questo articolo è perfetto per te! Si tratta, infatti, del tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 12:12!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!