🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Gli 8 rischi del risveglio spirituale
Per rischi intendiamo tutte quelle conseguenze nocive per la tua stabilità emotiva, mentale e a volte fisica legata a questo stato. Perché per raggiungere un completo risveglio spirituale, hai bisogno di attraversare fasi di riflessione, di dubbi e quindi di cambiamento. Ogni cambiamento, in quanto tale, ha una sua componente traumatica e destabilizzante.
Leggi anche il nostro articolo: 13 segni che dimostrano che sei in pieno risveglio spirituale
1) Sperimentare la solitudine
Quando ci interroghiamo sul nostro posto nell'Universo, come individui, ci rendiamo conto che alcune delle nostre convinzioni sono in fin dei conti sbagliate... Non cambiare le nostre abitudini sbagliate sarebbe dannoso e controproducente.
Quando si intraprende un percorso simile, la solitudine è un rischio inevitabile, non puoi frequentare persone che non condividono la tua prospettiva. Tenderai ad isolarti, ad allontanarti da tutti quelli che cercano di ostacolare il tuo percorso di rinascita. È possibile vivere da soli per un certo periodo di tempo, ed è addirittura consigliato. Ma non per sempre, finiresti per cadere in depressione.
2) Potrai dare l’impressione di essere egoista
L’unica cosa di cui dovrai preoccuparti durante il risveglio sarà di te stesso. Questo atteggiamento, da un punto di vista esterno, potrebbe essere considerato come egoista e presuntuoso. Eppure, alla fine del tuo percorso di rinascita, dimostrerai quanto amore e quanta sicurezza avrai incamerato e fatto tuoi durante il risveglio.
Forse non sapevi che...
Se ti capita spesso di vedere il numero 111, significa che il tuo angelo custode sta cercando di dirti che è il momento di dare una svolta alla tua vita.
3) Vivi un forte conflitto con te stesso e con gli altri
Il risveglio spirituale porta con sé pregiudizi, commenti, consigli fuori luogo. Amici e famigliari inizieranno a guardarti con occhi diversi, quando la tua trasformazione inizierà ad essere visibile. Non avere paura di rispondere alle loro domande, non chiuderti in te stesso, spiega il tuo percorso e quanto questo sia importante per te. Mostra quali sono i risvolti positivi del cambiamento spirituale che hai intrapreso.
4) Avrai l'impressione di essere isolato dagli altri
Grazie al risveglio spirituale, sarai in grado di gestire perfettamente le tue emozioni. Questa consapevolezza può creare contrapposizioni e scatenare litigi tra te e i tuoi cari: non avete più la stessa visione delle cose.
5) Vivrai fasi di profonda tristezza e depressione
Il risveglio spirituale affatica corpo e mente. Durante questo periodo, avrai bisogno di dormire di più, per riposare il corpo, ma soprattutto la mente. La meditazione e lo yoga possono aiutarti a rilassarti e al contempo rafforzare la tua resistenza. Tuttavia, questa stanchezza potrebbe essere fonte di tristezza e frustrazione che, spesso purtroppo, si trasforma in forte depressione.
6) Liberarsi del dolore fisico e psicologico
I dolori e i traumi che hai vissuto nella tua vita, durante il risveglio spirituale, verranno rilasciate e trasformate in energia positiva.
7) Sogni intensi, quasi reali
Anche quando si dorme, la coscienza rimane sveglia. Le numerose riflessioni indotte dal risveglio spirituale possono disturbare il sonno o innescare la paralisi del sonno (considerata la porta d'accesso al viaggio astrale).
🌟 Scopri se sei in pieno risveglio spirituale, parla con un medium 🌟
8) Non c'è modo di tornare indietro!
Una volta raggiunto questo stato di grazia, non si può più tornare indietro. Non sarai in grado di dire alla tua coscienza di chiudere un occhio su certe cose, sarebbe come ordinare a qualcuno di smettere di camminare e ricominciare a strisciare!
La chiave per il successo del risveglio spirituale
Nonostante le difficoltà che incontrarti, non arrenderti e pensa a tutti gli sforzi che hai fatto. Tieni presente che questo processo ti renderà una persona migliore e, soprattutto, felice.
Ora sai come migliorare la tua vita quotidiana a lungo termine, scopri come