I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Quali sono i rischi del risveglio spirituale?

Tendiamo a concentrarci di più sui numerosi benefici del risveglio spirituale. Tuttavia, tale stato di privilegio si raggiunge con grandi sacrifici, che comportano, a volte, rischi e pericoli. Se non sei pronto a sperimentare periodi di isolamento o di grave stanchezza fisica, meglio che abbandoni l’idea. Quali son gli 8 rischi e pericoli del risveglio spirituale?

Sommario 

Gli 8 rischi del risveglio spirituale

Per rischi intendiamo tutte quelle conseguenze nocive per la tua stabilità emotiva, mentale e a volte fisica legata a questo stato. Perché per raggiungere un completo risveglio spirituale, hai bisogno di attraversare fasi di riflessione, di dubbi e quindi di cambiamento. Ogni cambiamento, in quanto tale, ha una componente traumatica e destabilizzante.

Leggi anche il nostro articolo: 13 segni che dimostrano che sei in pieno risveglio spirituale


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


1) Sperimentare la solitudine

Quando ci interroghiamo sul nostro posto nell'Universo, come individui, troviamo delle risposte e ci rendiamo conto che alcune delle nostre convinzioni sono in fin dei conti sbagliate... Non cambiare le nostre abitudini sbagliate sarebbe dannoso e controproducente.

Leggi anche il nostro articolo: Scopri quali segni saranno tossici per te nel 2020

La solitudine è quindi un pericolo inevitabile, non si può rimanere in contatto con persone che non condividono la tua prospettiva. Tenderai ad isolarti, ad allontanarti da tutte quelle persone che cercano di ostacolare il tuo risveglio spirituale.

È possibile vivere da soli per un certo periodo di tempo, ed è addirittura consigliato. Ma non per sempre, finiresti per cadere in depressione. Nonostante saranno in tanti a convincerti del contrario, rimani concentrato sul tuo percorso.

2) Potrai dare l’impressione di essere egoista

L’unica cosa di cui dovrai preoccuparti durante il risveglio sarà di te stesso. Questo atteggiamento,  da un punto di vista esterno, potrebbe essere considerato come egoista e presuntuoso. Eppure, alla fine del tuo percorso di rinascita, dimostrerai quanto amore e quanta sicurezza avrai incamerato e fatto tuoi durante il risveglio.  


Forse non sapevi che...

numero 111

Se ti capita spesso di vedere il numero 111, significa che il tuo angelo custode sta cercando di dirti che è il momento di dare una svolta alla tua vita.


3) Vivi un forte conflitto con te stesso e con gli altri

Il risveglio spirituale porta con sé giudizi, commenti, consigli fuori luogo. Amici e famigliari inizieranno a guardarti con occhi diversi, quando la tua trasformazione inizierà ad essere visibile. Non avere paura di rispondere alle loro domande, non chiuderti in te stesso, spiega il tuo percorso e quanto questo sia importante per te. Mostra quali sono i risvolti positivi del cambiamento spirituale che hai intrapreso.

4) Avrai l'impressione di essere isolato dagli altri

Grazie al risveglio spirituale, sarai in grado di gestire perfettamente le tue emozioni. Questa consapevolezza può creare contrapposizioni e scatenare litigi tra te e i tuoi cari: non avete più la stessa visione delle cose.

5) Vivrai fasi di profonda tristezza e depressione

Il risveglio spirituale affatica corpo e mente. Durante questo periodo, avrai bisogno di dormire di più, per riposare il corpo, ma soprattutto la mente. La meditazione e lo yoga possono aiutarti a rilassarti e al contempo rafforzare la tua resistenza. Tuttavia, questa stanchezza potrebbe essere fonte di tristezza e frustrazione che, spesso purtroppo, si trasforma in forte depressione.

6) Liberarsi del dolore fisico e psicologico

I dolori e i traumi che hai vissuto nella tua vita, durante il risveglio spirituale, verranno rilasciate e trasformate in energia positiva.

7) Sogni intensi, quasi reali

Anche quando si dorme, la coscienza rimane sveglia. Le numerose riflessioni indotte dal risveglio spirituale possono disturbare il sonno o innescare la paralisi del sonno (considerata la porta d'accesso al viaggio astrale).


🌟 Scopri se sei in pieno risveglio spirituale, parla con un medium 🌟


8) Non c'è modo di tornare indietro!

Una volta raggiunto questo stato di grazia, non si può più tornare indietro. Non sarai in grado di dire alla tua coscienza di chiudere un occhio su certe cose, sarebbe come ordinare a qualcuno di smettere di camminare e ricominciare a strisciare!  

Consigli: La chiave per il successo del risveglio spirituale

Nonostante le difficoltà che incontrarti, non arrenderti e pensa a tutti gli sforzi che hai fatto. Tieni presente che questo processo ti renderà una persona migliore e, soprattutto, felice.

Ora sai come migliorare la tua vita quotidiana a lungo termine, scopri come


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Segni zodiacali: date e caratteristiche  Scopri la personalità e le date di tutti i segni zodiacali.
Qual è la debolezza più grande del tuo segno zodiacale?  Individua le tue debolezze e lavoraci sopra!
Ora simmetrica 05:50. C’è aria di cambiamenti!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Ora simmetrica 14:41. Impara ad essere più ottimista!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Significato delle ore doppie: 08:08, è ora di cambiare  Cosa vuole dirti il tuo angelo custode?

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci